tempi di consegna Kuga 2.0 MHEV

Aperto da akuryu, 08 Novembre 2021, 12:35:26

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

akuryu

Salve, apro questo post per cercare un confronto con altri utenti che come me hanno ordinato la nuova Kuga e sono in attesa di consegna. Nello specifico io ho ordinato la versione diesel 2.0 MHEV e sono ben 7 mesi che aspetto senza nessuna previsione di consegna ne da parte del concessionario che da ford italia. Vorrei capire se a parità di allestimento (la mia ha: tecnology pack, co-pilot pack e sport pack) e motorizzazione (so ad esempio che le plugin benzina arrivano decisamente prima), anche tutti gli altri utenti con il mio stesso tipo di ordinazione si trovano nella stessa situazione.

Ivan

Luca76RM

ordinata da poco la  full  2.5 a benzina previsione febbraio/marzo....

akuryu

il problema purtroppo sono le diesel e soprattutto la mia con motorizzazione 2000cc, quelle a benzina hanno tempi di attesa decisamente minori. Io ad oggi sono ancora senza una previsione di consegna  :( :(

Raffaele mild Hybrid

 :icon_twisted:ragazzi anch'io sono nella stessa situazione a maggio 2022 farò un anno di attesa, aspetto una mild Hybrid 150 CV....nessuno mi dà una previsione

akuryu

io dopo 9 mesi di attesa e ancora nessuna previsione di consegna alla fine ho rinunciato e ho annullato l'ordine, chiaramente riavendo indietro la caparra. Alla fine ho ordinato la nuova kia sportage con consegna GARANTITA in max 2.5 mesi. Che dire, sicuramente la ford ha perso un cliente a vita, serietà dimostrata zero, dove si è visto mai un contratto con la data di consegna in bianco?

🡱 🡳