SYNC 3: dual SIM + duplicazione contatti

Aperto da thegios, 05 Giugno 2023, 16:33:44

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

thegios

Ho un Pixel 7 Pro con due SIM.
Sync 3 è aggiornato a very. 3.4 build 22200.

Problema 1 (NUMERI DUPLICATI): per tutti i contatti con un numero mobile e che hanno anche whatsapp, quando via comando vocale dico "Chiamare Xxxxxx", mi compare a schermo la scelta tra due numeri uguali, quindi prima di far partire la telefonata devo ancora specificare se voglio chiamare il numero 1 o 2, anche se sono uguali. Se cerco il contatto sul SYNC me lo mostra invece con un solo numero. Con i numeri fissi o con numeri mobile che non hanno whatsapp questo non succede.

Problema 2 (DUAL SIM): quando chiamo un contatto il SYNC non mi chiede di scegliere quale SIM usare e dopo qualche secondo mi dice che non è riuscito a telefonare; questo succede perché la scelta della SIM appare (solo) sul telefono e non sullo schermo del SYNC, ovviamente non posso prendere in mano il telefono mentre guido per fare la scelta della SIM.

Grazie

Lucalomb70

@thegios
ciao i contatti vanno registrati solo sul telefono no su sim

thegios

Citazione di: Lucalomb70 il 08 Giugno 2023, 18:55:11
@thegios
ciao i contatti vanno registrati solo sul telefono no su sim

E quindi? Che c'entra con le mie domande? Ho tutti i contatti sul telefono.

captcha

@thegios
anche io ho un telefono dual sim e ho ancora la 3.0 del SYNC e comunque i contatti sono duplicati, anche se li resetto e glieli faccio ricaricare risultano sempre duplicati, quindi non e' solo un problema della 3.4 a quanto pare
per quanto riguarda la scelta della SIM io ho preimpostato una delle due come default per le chiamate, so che non risolve il tuo problema...

thegios

Citazione di: captcha il 12 Giugno 2023, 12:45:06
@thegios
anche io ho un telefono dual sim e ho ancora la 3.0 del SYNC e comunque i contatti sono duplicati, anche se li resetto e glieli faccio ricaricare risultano sempre duplicati, quindi non e' solo un problema della 3.4 a quanto pare
per quanto riguarda la scelta della SIM io ho preimpostato una delle due come default per le chiamate, so che non risolve il tuo problema...

La duplicazione non dipende dal dual SIM ma da whatsapp secondo me: se provi a memorizzare un nuovo di test con solo un fisso k con un cellulare finto, vedi che non li duplica.

Anche io alla fine ho impostato la.sim di default sul telefono, contatto per contatto

🡱 🡳