ricovero all'ospedale/ dimissioni

Aperto da ICEMAN, 15 Luglio 2012, 09:57:58

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

focus style

E' logico. Già stavi in astinenza.... :D :D :D :D :D

LELESPL

auguri iceman posso capire quello che stai passando.....

e quindi non mi dilungo a raccontarti la mia storia che sto' ancora passando...
ciao

e mi raccomando non demolarizzarti... cura la sfera psicologica...... e spero per te che ci siano almeno delle infermiere bonazze....

project sound continua.....

FORD FOCUS C-Max 1.6 tdci 90 cv
&  Ford Focus III 1.6 tdci 115 cv

ciore72

Citazione di: LELESPL il 17 Luglio 2012, 15:12:37
cura la sfera psicologica...... e spero per te che ci siano almeno delle infermiere bonazze....

:D :D :D

ICEMAN

considerate che il distaccamento del " gemelli " ma anche lo stesso gemelli è un ospedale universitario...considerate che ad ogni girovisita la dott. principale si portava dietro almeno 7/8 nuove dottoresse,tutte le infermiere avevano all'incirca 20 anni,perfino le ragazze che portavano il cibo o rifacevano i letti avevano quell'età...
in pratica:

tanta f...a tutta insieme non l'avevo mai vista...e se non fossi sposato...e chi si faceva dimettere...

il secondo è il primo degli ultimi. E.F.

LELESPL

Citazione di: iceman. il 17 Luglio 2012, 16:32:38
considerate che il distaccamento del " gemelli " ma anche lo stesso gemelli è un ospedale universitario...considerate che ad ogni girovisita la dott. principale si portava dietro almeno 7/8 nuove dottoresse,tutte le infermiere avevano all'incirca 20 anni,perfino le ragazze che portavano il cibo o rifacevano i letti avevano quell'età...
in pratica:

tanta f...a tutta insieme non l'avevo mai vista...e se non fossi sposato...e chi si faceva dimettere...



ha ha! ha! benone!!!!

project sound continua.....

FORD FOCUS C-Max 1.6 tdci 90 cv
&  Ford Focus III 1.6 tdci 115 cv

ICEMAN

oggi mi hanno comunicato che martedi devo rientrare forse per una notte per fare un altro esame...
che palle..........
il secondo è il primo degli ultimi. E.F.

focus style

Citazione di: iceman. il 19 Luglio 2012, 15:34:07
oggi mi hanno comunicato che martedi devo rientrare forse per una notte per fare un altro esame...
che palle..........
Quale?

ICEMAN

biopsia escissionale alla lingua...
il secondo è il primo degli ultimi. E.F.

🡱 🡳