VIBRAZIONI FOCUS 1.6 TDCI

Aperto da Bolo, 27 Ottobre 2016, 21:58:02

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Bolo

ciao Amici....da un po mi sono ricominciate le vibrazioni a parer mio provenienti dal vano motore...tipo vibra il volante,il cruscotto e i pedali..il tutto migliora se vado a velocità costante dai 110 kmh in poi..circa 6 mesi fa ho sostituito il supporto motore lato distribuzione con un ricambio trovato su e-bay di marca akron,se non sbaglio..e mi sembrava migliorata di  molto la situazione..ma adesso con l'arrivo del freddo è tornato il trattorino ford!!ch :lcop: :lcop:che sia il supporto cosi scadente che ho già sostituito o per esperienze vostre che siano arrivati a fine via gli altri supporti?grazie

vincmass

quanto km hai fatto con il supporto nuovo.?
alcune marche fanno veramente pena. in ford tale supporto costa 80€, quindi conviene prenderlo originale.
l'equilibratura ruote come sta messa?
gli altri 2 supporti sono buoni?
1)Focus 2,5-SW-Restyling 110 cv + pacchetto plus-Fap(2009)+ luci pozzetto anteriore; cruise control;led bracciolo;luce portaoggetti; plafo centrale; sensori parcheggio posteriori; led bagagliaio; Comandi vocali con bluetooth;pellicole oscuranti, sensore liquido lavavetri,...
2)Fiesta 1.4 tdci,
Il Mio Garage

sirio7710

#2
a volte la vibrazione puo' essere causa di gasolio scadente che non carbura bene, combustione sbagliata, la convergenza non conta nulla perche' a 110 km/ h un po' diminuisce la vibrazione, se la convergenza o equilibratura e' sbagliata l'auto vibra a 110 km/h e non diminuisce ma aumenta

Michel

Il motore a gasolio non ha carburazione. :)
Ex possessore di Ford Focus MK2.5 2.0 GPL: sono passato al lato oscuro della F... :icon_eek:
[glow=red,2,300]Sprint Filter Super Competition - DTE PedalBox 3S - Xenon 4300K - High Beam DRL[/glow]

sirio7710

#4
Citazione di: Michel il 28 Ottobre 2016, 19:11:34
Il motore a gasolio non ha carburazione. :)
ammazza come sei pignolo, volevo dire la combustione insomma dai

comunque' c'e' una combustione nella miscela gasolio aria, e' una combustione tra comburente e combustibile

Bolo

Con il supporto sostituito ho fatto circa 5000 km...le vibrazioni le sento anche a vettura ferma,in moto al minimo..

enrid

Questa motorizzazione ha problemi al volano, io con fofoII 1.8 tdci avevo questo problema, sostituito il volano tutto è rientrato

vincmass

Con tapatalk non vedo che Macchina hai ed i km.  Per me è il supporto motore.

Inviato dal mio GT-N7100

1)Focus 2,5-SW-Restyling 110 cv + pacchetto plus-Fap(2009)+ luci pozzetto anteriore; cruise control;led bracciolo;luce portaoggetti; plafo centrale; sensori parcheggio posteriori; led bagagliaio; Comandi vocali con bluetooth;pellicole oscuranti, sensore liquido lavavetri,...
2)Fiesta 1.4 tdci,
Il Mio Garage

Bolo

Focus 2 1.6 tdci 80 kw,km cica 135000...

sirio7710


🡱 🡳