Problema giri motore perdita di potenza

Aperto da gibbillero, 28 Ottobre 2016, 14:41:59

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

gibbillero


Ciao ragazzi e da un po che la mia focus ha questo problema. Da fermo a minimo nessun calo di giri, mentre non appena mi fermo si avverte questo calo come se dovesse spegnersi. Ho cambiato il filtro gasolio sentendo il consiglio di un amico meccanico, ma nulla cosa puo essere aiutatemi

vincmass

è un problema legato ad un sensore , ma non ricordo quale.
altri hanno avuto lo stesso problema. fa una ricerca sul forum.
1)Focus 2,5-SW-Restyling 110 cv + pacchetto plus-Fap(2009)+ luci pozzetto anteriore; cruise control;led bracciolo;luce portaoggetti; plafo centrale; sensori parcheggio posteriori; led bagagliaio; Comandi vocali con bluetooth;pellicole oscuranti, sensore liquido lavavetri,...
2)Fiesta 1.4 tdci,
Il Mio Garage

gibbillero


vincmass

Prova con forscan ed elm. Ma ricordo che non c'era errore.

Inviato dal mio GT-N7100

1)Focus 2,5-SW-Restyling 110 cv + pacchetto plus-Fap(2009)+ luci pozzetto anteriore; cruise control;led bracciolo;luce portaoggetti; plafo centrale; sensori parcheggio posteriori; led bagagliaio; Comandi vocali con bluetooth;pellicole oscuranti, sensore liquido lavavetri,...
2)Fiesta 1.4 tdci,
Il Mio Garage

gibbillero

Se nn da errore trovare la causa sara quasi impossibile

ernesto

corpo farfallato e sensori posti su di esso
focus MK 2,5 tdci 2.0   136 CV
cruise control illuminato, svuota tasche illuminato, cassetto illuminato, bracciolo illuminato con spia, cofano illuminato, pozzetti ant e post illuminati, coral monza 165mm, specchietti esterni con led, clacson su piastrine argentate

gibbillero

Sto impazzendo nn e possibile ke nn ci sia rimedio.  Prima era tutto ok ora no quindi qualcosa si e rotto! Ma cosa? Sto problema mi capita soprattutto a freddo e a volte a caldo.....ce qualcosa ke nn va

vincmass

prova a smontaree pulire il corpo farfallato come ha detto ernesto ed i sensori.
1)Focus 2,5-SW-Restyling 110 cv + pacchetto plus-Fap(2009)+ luci pozzetto anteriore; cruise control;led bracciolo;luce portaoggetti; plafo centrale; sensori parcheggio posteriori; led bagagliaio; Comandi vocali con bluetooth;pellicole oscuranti, sensore liquido lavavetri,...
2)Fiesta 1.4 tdci,
Il Mio Garage

gibbillero


🡱 🡳