Pastiglie freni marchi sconosciuti(Stark)

Aperto da Brian, 28 Ottobre 2016, 18:38:09

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Brian

Buona sera a tutti.
Ho ordinato su autoparti.it le Pastiglie textar,r al posto di queste mi hanno mandato le stark.Ho guardato il loro prezzo
e costano il doppio.
Ho pagato prezzo delle textar,comunque.23euro scontate di 15%.
Ho cercato in internet qualche opinione,pero solo una persona neEparlava bene su un sito inglese.
Sono ancora Sigilate.Sulla scatola c'è scritto professional line Germany.
Non so se tenerle e provarle....
Grazie.
https://goo.gl/photos/gbWWMzzPKFJqKcvS7
Focus 2.0 tdci 136cv
Bmw 118d f20 143cv !

Michel

Io le manderei indietro, secondo loro sono migliori ma non credo proprio.
Ex possessore di Ford Focus MK2.5 2.0 GPL: sono passato al lato oscuro della F... :icon_eek:
[glow=red,2,300]Sprint Filter Super Competition - DTE PedalBox 3S - Xenon 4300K - High Beam DRL[/glow]

vincmass

Ma poi scusa  tu ordini una cosa e te ne  mandano un'altra?

Inviato dal mio GT-N7100

1)Focus 2,5-SW-Restyling 110 cv + pacchetto plus-Fap(2009)+ luci pozzetto anteriore; cruise control;led bracciolo;luce portaoggetti; plafo centrale; sensori parcheggio posteriori; led bagagliaio; Comandi vocali con bluetooth;pellicole oscuranti, sensore liquido lavavetri,...
2)Fiesta 1.4 tdci,
Il Mio Garage

Brian

Ho ordinato textar,e mi hanno mandato le....stark....strategia tedesca per conquistare il mercato.costano il doppio rispetto alle textar,ate...cosi induce fiducia all'acquirente....
Maaaah....
Ho trovato il sito dell'azienda....fondata nel 2015.Su un altro sito c'era scritto che sono insieme con la Bosch.
Focus 2.0 tdci 136cv
Bmw 118d f20 143cv !

gpsound

Hanno fatto la stessa identica cosa con me, però con un filtro dell'olio. Ricevuto il filtro marca Stark senza essere avvisato. Adesso il filtro mi sembra fatto bene, l'ho tenuto. Ma in caso di pasticche me le farei cambiare, meglio essere sicuri dell'acquisto. 

Brian

#5
Mi sono sempre trovato bene con Textar e Ate.L'ultima volta ho comprato le Ferodo Premier,risparmiando 10 euro al posto delle Textar.Mai più.....ste c@@@@@e.Adesso ho tirato via le Ferodo,a meta vita e ho messo su le Stark.Sta mattina.
Non ne potevo più delle Ferodo.Dietro ho le Jurid con 5000km.Ottime.
Sta sera ho fatto 10km con ste Stark.Troppo pochi per dare un giudizio,pero li sento come le Textar.
Spero di non sbagliarmi.
Li do una chance  :)
Vi tengo aggiornati ;)
Percorsi 300 km....Ceramiche...Ottime..Le consiglio

https://goo.gl/photos/btHL9j9zJjCxmsjU9
Focus 2.0 tdci 136cv
Bmw 118d f20 143cv !

Brian

Aggiornamento :dopo 1 anno e 30000km percorsi, posso dire che mi trovo bene. Le pastiglie sono a metà vita. Freno poco  :icon_cheesygrin:
Focus 2.0 tdci 136cv
Bmw 118d f20 143cv !

topkey85

a me è capitata la stessa cosa di Brian...ordinate pastiglie posteriori delle Bosch da un rivenditore on-line, arrivate marca Stark...inizialmente ero  :mad: :censored: :censored: :censored: ee volevo mandarle indietro...alla fine per evitare lo sbattimento e visto che costavano sul sito più del doppio, mi sono deciso a montarle....le ho su da 8000 km e mi trovo bene  ;) ;) anche sotto stress  :P

Brian

Ho i dischi della Brembo anteriori. Secondo me con Ate ceramici vanno meglio. La prossima volta spendo quei 10 euro in più  :icon_cheesygrin:
Focus 2.0 tdci 136cv
Bmw 118d f20 143cv !

DidiDyC

ciao a tutti
Io ad esempio avevo un contatto con stark team manager, cioè ho trovato il sito ufficiale di questa marca  https://it.stark-germany.com/ ( versione in italiano) e gli avevo scritto per un preventivo ( filtri ed i freni) e mi hanno fornito gli articoli. ma i pezzi ho trovato sul sito, come hanno detto loro, il partner - venditore  https://www.auto-doc.it/
il sito, lo conoscevo e ordinato tutto
morale della favola mi piace  tutto e mi trovo bene con questa marca

Brian

Ho appena messo su un cuscinetto della stark.secondo me dono validi.
Focus 2.0 tdci 136cv
Bmw 118d f20 143cv !

roby70

io piu volte le ho montate le stark mi sono sempre trovato bene nessun tipo di problema

Brian

Le Stark sono ceramiche. Non vanno bene con i dischi normali.... Ci vogliono anche i dischi ceramici...
Focus 2.0 tdci 136cv
Bmw 118d f20 143cv !

Auto Doc

Citazione di: topkey85 il 21 Settembre 2017, 09:28:44
a me è capitata la stessa cosa di Brian...ordinate pastiglie posteriori delle Bosch da un rivenditore on-line, arrivate marca Stark...inizialmente ero  :mad: :censored: :censored: :censored: ee volevo mandarle indietro...alla fine per evitare lo sbattimento e visto che costavano sul sito più del doppio, mi sono deciso a montarle....le ho su da 8000 km e mi trovo bene  ;) ;) anche sotto stress  :P

Ciao! 
Grazie mille per la tua opinione, cerchiamo di dare sempre il massimo servizio ai nostri clienti!

Abbiamo aperto un post dove potrai chiedere un aiuto da parte nostra, ti invitiamo  a visitarci.
http://www.idaf.it/index.php?topic=53303.0

Siamo sempre a tua disposizione,
Ciao e a presto :icon_wink:

danyw90

anche a me è capitata la stessa cosa, ordinato delle testine dello sterzo della Febi, mi sono arrivati stark che appunto sul sito costano il doppio,,

Brian

Non è un problema per altri pezzi. Sembra roba di qualità, però... Ripeto... Pastiglie ceramiche con dischi normali, non vanno bene.
Focus 2.0 tdci 136cv
Bmw 118d f20 143cv !

SlashS

E' proprio una loro abitudine. Pensate che ho ordinato due ammortizzatori magneti marelli e me ne hanno inviato uno magneti marelli e uno stark. Si sono giustificati dicendo che il destro non era disponibile e che mi hanno pure fatto un favore ad inviarmene uno più costoso. Avevo urgenza di cambiarli e ho dovuto attendere che loro mandassero un corriere a ritirare il ricambio che loro hanno sbagliato ad inviare senza chiedermi consenso, dopodichè ho dovuto aspettare che al magazzino verificassero che il ricambio da me rispedito fosse integro e poi con molta calma mi hanno spedito quello che avevo pagato tre settimane prima. Secondo me tra l'altro è stata tutta una strategia per prendere tempo e farsi arrivare un ricambio che han venduto ma non avevano a magazzino, altrimenti avrebbero mandato entrambi stark, non credete? Inoltre, voi montereste due ammortizzatori diversi sullo stesso assale? La loro fortuna è che sono in Germania, se no sarei passato a tirargli dietro gli ammortizzatori.
A chi dovesse succedere la stessa cosa sappiate che c'è un call center anche se sul sito non mettono il numero, ma sono un branco di incapaci messi li per "consolare" i malcapitati..

🡱 🡳