Tra pochi giorni mi dimetto e coltiverò marijuana

Aperto da focus style, 11 Luglio 2012, 17:14:08

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

focus style

Questo è quello che ha dichiarato Lombardo a "la zanzara" su  Radio 24 e riportato da Daw.
Questo l'articolo:

Citazione"Non ho mai provato l'ebbrezza di una canna, sarebbe uno dei tanti piaceri che potrei concedermi quando non sarò più governatore della Sicilia, dal 31 luglio". Lo afferma Raffaele Lombardo, governatore della Sicilia, durante La Zanzara su Radio 24.

"Dicono che sia una cosa piacevole, per questo parlo di ebbrezza", aggiunge Lombardo ai conduttori della trasmissione Giuseppe Cruciani e David Parenzo.

"Quando mi ritiro – aggiunge Lombardo – mi dedicherò all'agricoltura e coltiverò anche la marijuana, so che è illegale ma pazienza".

Già, pazienza.

itat

#1
Qualche canna forse l'ha già fatta.
Due giorni fa Lombardo ha nominato presidente del collegio dei sindaci di una delle partecipate della Regione (la Sicilia e-servizi), un detenuto, già questo pone seri dubbi che non fosse sotto l'effetto di stupefacenti, poi il tale era  un certo Eugenio Trafficante.
Le strade sono giuste anche quelle sbagliate, basta non esser certi mai.

Claudio M

Mi prenoto subito per un etto di quella roba ... ho un canarino depresso.

Fordista dal 1985.

legis

Che personaggio!!!

Clà è normale che ad una certa eta il canarino sia depresso.... ma la marijuana non è la cura. Forse Marco ne conosce una migliore :P :P ;) ;)
:icon_lol: La fortuna favorisce la mente preparata  :icon_lol:

ENTRA NEL MIO GARAGE

Claudio M

Citazione di: legis il 12 Luglio 2012, 09:41:47
Che personaggio!!!

Clà è normale che ad una certa eta il canarino sia depresso.... ma la marijuana non è la cura. Forse Marco ne conosce una migliore :P :P ;) ;)

Lo so e' una prova che va fatta, ho provato col dito... ma non ha funzionato.

Sai Bruno avrei tante ma tante da raccontarti sui canarini. Sai che sono stato per 20 anni grande allevatore di canarini di razza da competizione e annovero tra i miei trofei 65 vittorie nazionali???

Fordista dal 1985.

focus style

Come si è deviato sull'ornitologia? ??? ??? ???

Claudio M

Citazione di: focus style il 12 Luglio 2012, 09:50:42
Come si è deviato sull'ornitologia? ??? ??? ???

Ornitologia intesa come volatili con le piume ... (non cominciamo a fare gli scemi)  :-(

E' stata una passione da piccolo, ma nell'87 cominciai a farlo alla grande.
Cominciai a studiare la geneologia, la chimica e le specie, acquistai alcune coppie di ottimo ceppo e ne migliorai la discendenza, iscrittomi alla A.O.T. (Associazione Ornitologica Tarantina) facente aprte alla F.O.I. (Federazione Ornitologica Italiana) appartenente alla C.O.M. (Comitato Ornitologico Mondiale), mi creai un allevamento (dove oggi ho il mio laboratorio tecnico) cominciai a partecipare a manifestazioni sempre piu' importanti vincendole sempre tutte. Furono anni di immense soddisfazioni.

Ecco il mio Bignami.

Fordista dal 1985.

focus style

Ok. Chapeaux. Ma che c'entra con la marijuana di Lombardo?

Claudio M

Citazione di: focus style il 12 Luglio 2012, 11:57:45
Ok. Chapeaux. Ma che c'entra con la marijuana di Lombardo?

Era per il mio canarino. Dai si scherzava ... chiuso OT.

Fordista dal 1985.

focus style

No. Per carità. Credevo che ci fosse un significato nascosto che mi ero perso... ;)
Poi se il tuo canarino ha un glaucoma e deve curarsi... Però, in Italia, non è ammesso.

🡱 🡳