problema display indicatore km......

Aperto da simofofo90, 17 Luglio 2012, 14:24:49

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

simofofo90

salve a tutti, ho un problema con il display dei km parziali e totali, da un po di tempo è apparsa una bolla all'interno ma nn capisco kosa è, qualkuno ha avuto lo stesso problema??




La mia fortuna? curare la mia fofo in casa e non farla toccare a nessuno :)  2002 Ford Focus Zetec 1.8 TDCi "EX" 115cv

Datarexcd

Presente! A me è apparsa quasi 6 anni fa... si è allargata pian piano e ora non si nota quasi più. per me non è un gran problema, quindi l'ho lasciata stare.
ciao

Luke83

ce l'ho anch'io da 4anni,nn mi si è mai allargata o ristretta,neanch'io sn riuscito a capire cos'è,cmq il conta km funziona,l'lluminazione anche,l'ho lasciata perdere :P

simofofo90

si si il contakm funziona benissimo così come l'illuminazione, solo ke mi da molto fastidio vedere questa cosa orribile, sono un tantino pignolo  ;D
La mia fortuna? curare la mia fofo in casa e non farla toccare a nessuno :)  2002 Ford Focus Zetec 1.8 TDCi "EX" 115cv

U212A

Anche sulla mia dopo 12 anni di servizio è apparsa questa macchia che sembra un espansione dei cristalli liquidi.
Ma funziona benissimo segmenti compresi.
U212a
Forza e Onore
La conoscenza fa la differenza

PeppoTDCI

Ciao, si anche a me e' presente anche se ultimamente si e' dissolta quasi del tutto, cmq mi accorsi che successe un giorno d'estate con la macchina al sole per tutto il giorno;figuratevi che quel giorno il termometro segnava 47 C' e sapete bene che il termo focus non dice tante fesserie a livello di temperatura. Sicuramente all' interno c'era un piccolo forno che ha sciolto un po i cristalli liquidi.

ciao a tutti

🡱 🡳