Mondeo SW 2.0 tdci Business 140cv powershift

Aperto da masmaz, 08 Gennaio 2019, 20:52:06

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

masmaz

Buonasera a tutti

sono in possesso di una Audi A4 avant del 2005... 

solo perche vorrei un euro 5 e un cambio automatico (questioni anche di budget)  stavo guardando un po di Audi a4 del 2009/2010...

conosco le ford... ne avevo una a benzina/gpl...  ma in questi giorni mi sono imbattuto in una bellissima Ford Mondeo SW 2.0 tdci Business 140cv powershift,  super mega accessoriata, 120milakm del 2014 perfetta dentro e fuori... euro 9500

CitazioneClima automatico EATC bi-zona – Cerchi in lega – Navigatore – Autoradio con schermo multimediale touch screen - Cruise Control - Specchietti ripiegabili elettricamente – ESP con TCS ed EBA – Sensori di parcheggio posteriori e anteriori – Vetri Privacy – Cambio robotizzato Ford PowerShift – Barre portapacchi – ABS Sistema di frenata antibloccaggio EBD e CBC – Bluetooth con voice control e USB – Chiusura centralizzata – Luci diurne LED – Sistema antincendio FIS – Sospensioni posteriori quadrilink a ruote indipendenti – Volante in pelle con comandi integrati

Vorrei capire se questo modello/annata... ha avuto dei problemi, cosa devo guardare o/e stare attento...

grazie
max

🡱 🡳