Tagliando 110000

Aperto da Raphel, 10 Agosto 2010, 10:50:19

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Raphel

...appena presentato e ne approfitto subito per fare una domandona, premesso che ho letto gli altri topic relativi ai tagliandi, mi sono allarmato un attimo: sul libretto delal mia fofo tddi 90cv c'è scritto che il prossimo talgiando rispetto ai miei km (106.600) dovrebbeessere quello dei 110.000, pero' leggo di gente che lo ha fatto a 100.000.
Secondo voi sono fuori tempi?...per la cinghia di trasmissione dovrei essere tranquillo perchè l'ho dovuta sostituire a 33.000 km quando un bel pieno di spazzatura o acqua mi ha fatto grippare la pompa gasolio in autostrada con conseguente rifacimento della distribuzione valvole ecc...oppure dite che è meglio sostituirla lo stesso?
dio norma a questo kilometraggio cosa sostituiscono i meccanici?
sono in ansia per la spese...essendo di genova...belin le palanche... :D

Able007

dipende a quanti km hai fatto l'ultimo tagliando!!

per la cingia visto che la hai fatta a 33000km è presto la potresti rifare al prossimo tagliando!!

Tex

Citazione di: Able007 il 10 Agosto 2010, 13:58:59
dipende a quanti km hai fatto l'ultimo tagliando!!

per la cingia visto che la hai fatta a 33000km è presto la potresti rifare al prossimo tagliando!!
Dipende anche da quanti anni sono passati dal cambio della cinghia. se fai poca strada la cinghia non si usura molto ma invecchia....
Fofo 2.0 Benz GPL SW Titanium, Black Phanter, Titanium Pack, Techno Pack, Security Pack, Barre Tetto, opz. Fumatori, Seconda chiave a scatto, Sensori Parcheggio, Sony System USB.

Maranello '09...

Able007


principedeimeccanici

Tagliando dei 110.000

6 chili d'olio
filtro olio
tappo coppa olio
filtro gasolio
filtro abitacolo + sanificazione
3 litri di liquido refrigerante + acqua demineralizzata portata da me
copertura in gomma del filtro dell'aria nuova
manodopera

272 euro!!!!!!!! mi sto sentendo male....

spero di poter avere presto un garage di proprietà e farli da me!!! cazzarola bucata!
;) Miglior consumo registrato?!Boh, ho il piede troppo pesante!!!!!!!!!;) 

8) Focus 1.8 TDdi...Semplicemente unica!!! 8)

🡱 🡳