Frecce su specchietti "fai da te"

Aperto da FabioKuga, 15 Ottobre 2009, 14:18:43

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

FabioKuga

Perche spendere piu' di 200 euro  per averli....??  ;D
Ecco la mia operazione:




e qui un breve video



ps: luca non guardare la zuzzuria hehehehe  lo so  lo so..  dovrei lavarla...  :P :P ;D
Ford Kuga St-line

principedeimeccanici

i miei complimenti davvero!!! ( ma solo per le frecce.... ahhahah )

stanno davvero bene!!!

eh già hai detto una cosa esatta.... lavalaaaaaaaaaaaa
;) Miglior consumo registrato?!Boh, ho il piede troppo pesante!!!!!!!!!;) 

8) Focus 1.8 TDdi...Semplicemente unica!!! 8)

Massimino

Bella fratello!!!
Alla fine hai seguito il consiglio...! Son venuti davvero bene, complimentissimi!!!!!
Iu sugnu sicilianu e mi vantu... picchì la terra mia è china, china r'incantu........ (Roy Paci)
8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8)

Able007

ottimo fabio!!

spero abbia fatto le foto dei vari passaggi del tuo lavoro da poter fare un bell'articolo!!!!!!!!!!!  ;)

FabioKuga

no no...  quello era messo provvisoriamente
ho dovuto incollare la calotta perche i gancetti erano saltati
Ford Kuga St-line

FabioKuga



non badate all'assetto fari..   prontamente corretto dopo il video   :-[ :-[ :P
Ford Kuga St-line

Able007


FabioKuga

Ford Kuga St-line

Pabbo34

#8
complimentoni...

FabioKuga

riprendo questo topic..... visto che e' in arrivo l'ennesima modifica.....

con tutto che le frecce montate 3 anni fa circa..  funzionano ancora a dovere.....  ho sempre avuto la voglia di montare quelli piu' accattivanti dello SHARAN....
cerca che ti ricerca...   e grazie alla BAYA tedesca...  mi sono aggiudicato l'asta per questi:


appena arrivano...  e appena li monto..  aggiorno il topic...  con la speranza che possa utilizzare anche l'opzione di ripiegamento elettrico.... cosa che sul galaxyIIa serie non e' mai stata utilizzata....  ;)
Ford Kuga St-line

Giògiò-Giovanni


FabioKuga

Montati!!
Lavoro semplice...  tutti i collegamenti sono uguali al Galaxy ovviamente avevo già predisposto le frecce con gli specchietti vecchi quindi il lavoro e' stato veloce.... purtroppo non sono ripiegabili elettricamente...  ma fanno sempre la loro po@@a figura...
quello di sinistra e' convesso per vedere meglio il punto morto....
cmq la visualità devo dire che e' minore di quelli del Galaxy.... praticamente l ospecchio e' piu' piccolo.....  :roll:






e questo e' il video
Ford Kuga St-line

ICEMAN

bellissimi...direi proprio un ottimo lavoro...;)
il secondo è il primo degli ultimi. E.F.

Strap


Pasquale S

fofo sw 1.6 90 cv
After Market:vetri oscurati-fari lenticolari xenon con angel eye-luci pozzetto anteriori e posteriori illuminazione led-sensori parcheggio con display-led rossi su maniglie interne-chiave  a scatto-cruise control illuminato-luci alette parasole + 3° plafoniera-airbag pass. Off-Cdb a Colori-illuminazione ambiente rossa-sensore fluido lavavetri.

http://www.idaf.it/index.php?topic=30565

FabioKuga

Ford Kuga St-line

Giògiò-Giovanni


Able007


FabioKuga

Ford Kuga St-line

Francesco87

belli complimenti! ;)
non hanno il motorino per il ripiegamento elettrico o ce l'hanno e ci sono complicazioni a fare il cablaggio?
ford focus sw 1.6 110 cv 2006
sensori parcheggio - cruise control - luci pozzetto - luci alette parasole - plafoniera centrale - plafoniere sotto gli sportelli - cassetto portaoggetti refrigerato - allarme cobra - retrovisori ripiegabili elettricamente - sedili elettrici.

ford focus sw 1.8 90 cv 2002
plafoniera centrale - plafoniera con lettura carte - antifurto originale - computer di bordo - retrovisori elettrici - volante in pelle - leva tergi ghia - stereo ford cd - ora completamente GHIA.

Francesco87

ford focus sw 1.6 110 cv 2006
sensori parcheggio - cruise control - luci pozzetto - luci alette parasole - plafoniera centrale - plafoniere sotto gli sportelli - cassetto portaoggetti refrigerato - allarme cobra - retrovisori ripiegabili elettricamente - sedili elettrici.

ford focus sw 1.8 90 cv 2002
plafoniera centrale - plafoniera con lettura carte - antifurto originale - computer di bordo - retrovisori elettrici - volante in pelle - leva tergi ghia - stereo ford cd - ora completamente GHIA.

FabioKuga

Si, diciamo che con quella cifra li ho presi tutt'due gia in tinta, originali.. e spediti dalla germania  :)
Ford Kuga St-line

FabioKuga

Citazione di: francesco87 il 26 Giugno 2012, 20:24:34
belli complimenti! ;)
non hanno il motorino per il ripiegamento elettrico o ce l'hanno e ci sono complicazioni a fare il cablaggio?
purtroppo non hanno il motorino per il ripiegamento.... :(
Ford Kuga St-line

Francesco87

e vabbè,fanno la loro figura ugualmente fabio ;) per la chiusura non importa! :)
ford focus sw 1.6 110 cv 2006
sensori parcheggio - cruise control - luci pozzetto - luci alette parasole - plafoniera centrale - plafoniere sotto gli sportelli - cassetto portaoggetti refrigerato - allarme cobra - retrovisori ripiegabili elettricamente - sedili elettrici.

ford focus sw 1.8 90 cv 2002
plafoniera centrale - plafoniera con lettura carte - antifurto originale - computer di bordo - retrovisori elettrici - volante in pelle - leva tergi ghia - stereo ford cd - ora completamente GHIA.

sharks69

Bel lavoro davvero, mi servirebbe un consiglio o gli stessi specchi (sharan) però ancora non collegati alle frecce, mi faresti il favore di spiegarmi come è dove ai passato i cavi per il collegamento? Grazie  ;)

🡱 🡳