Problemi Parabrezza

Aperto da Barabba69, 23 Maggio 2015, 18:16:00

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Barabba69

Ho acquistato la fiesta circa un mesetto fà e da quel momento non mi è mai capitato di usarla di sera.Alla prima occasione,causa cambio turno al lavoro,ho notato che nella zona dove lavorano le spazzole tergi,le luci fari delle auto contrarie,stop,illuminazione pubblica e semafori,fanno sul vetro un effetto stella. Per spiegarmi meglio la fonte di luce forma delle strisce di riflessi che arrivano fino alla fine del parabrezza sia in verticale che in orizzontale. Ho provato a pulirlo con tutto(alcool,alcool e brillantante,vetril, acqua e aceto,etc etc)sostituito le spazzole tergi e come ultima spiaggia i fantomatici esperti in sostituzione vetri,i quali come risposta mi hanno detto che come rimedio c'è solo la sostituzione.Sapete se c'è un rimedio diverso dalla sostituzione?

lutecia

la macchina non è nuova esatto? probabilmente il vecchio proprietario non ha sostituito le spazzole tergi  quando era ora esìd hano rigato il vetro, l'unica soluzione è sostituirlo

itat

#2
Dovresti provare con l'ossido di cerio.
La vecchia c max l'avevoportata da un carrozziere ed il lavoro era stato soddisfacente.
Curiosabdo ho visto questo kit su amazon, è necessario parecchio olio di gomito.
http://www.amazon.it/lucidatura-parabrezza-lievi-graffi-tergicristallo/dp/B001RAQGXC

Le strade sono giuste anche quelle sbagliate, basta non esser certi mai.

oᄊム尺

Rispolvero il thread.
Dopo 7 anni anche il mio parabrezza presenta dei graffi e volevo sapere se l'ossido di cerio effettivamente funziona.
E soprattutto se è un lavoro possibile fai da te o se è meglio rivolgersi ad un professionista.

Sent from my bacon


oᄊム尺

Nessuno?

Sent from my bacon


alessiofiesta2007

questo tipo di problema capita quando o si accendono i tergi senza acqua, o con tergi senza gommino... per quanto riguarda l'ossido di cerio, non saprei parlartene....credo cmq che sia meglio fare effettuare il lavoro ad un esperto...
Chi fa da se fa per tre!!!!!!!!!!!!

🡱 🡳