brutto sintomo frizione

Aperto da guastatan, 23 Maggio 2016, 23:56:00

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

guastatan

ciao sono nuovo del gruppo,ho una fiesta titanium 1,6 tdci del 2006 la 90 kw. mi capita spesso specialmente nel traffico quando schiaccio parecchie volte la frizione, avverto in rilascio come se la frizione stia mollando,poi un vuoto poi comincia mollare del tutto e via. cosa pensate sia un problema di frizzione o di pompa del rilascio frizzione? premetto che nn ho nessun problema di slittamento in accelerazione e in scalata e nn avverto rumori strani,l'ho fatta provare al meccanico e mi ha detto che la frizzione e ancora buona. x ho il vecchio proprietario era una donna quindi penso abbia tenuto il piede x parecchio tempo sulla frizzione,l'auto ha 120000 km

alessiofiesta2007

ciao. benvenuto.... spiegati un po meglio... che significa sembra stia mollando? ti trema in rilascio?
Chi fa da se fa per tre!!!!!!!!!!!!

Bravo80

ma il pedale stacca alto? quando parti a freddo saltella?

Squalo71

Nessun commento sullo sciovinismo in chiusura della domanda?

Bravo80


alessiofiesta2007

Citazione di: Bravo80 il 24 Maggio 2016, 08:42:40
ma il pedale stacca alto? quando parti a freddo saltella?

non ti seguo....che vuoi dire?
Chi fa da se fa per tre!!!!!!!!!!!!

Bravo80


alessiofiesta2007

Citazione di: Bravo80 il 24 Maggio 2016, 12:32:18
@alessiofiesta2007 le mie domande erano rivolte a @guastatan

scusami, ho citato la parola sbagliata....mi riferivo a @Squalo71
Chi fa da se fa per tre!!!!!!!!!!!!

Bravo80


Squalo71

Citazione di: guastatan il 23 Maggio 2016, 23:56:00
[...] il vecchio proprietario era una donna quindi penso abbia tenuto il piede x parecchio tempo sulla frizzione [...]
Mi riferivo a questo.
Non era un post tecnico...

alessiofiesta2007

Citazione di: Squalo71 il 24 Maggio 2016, 15:03:30
Mi riferivo a questo.
Non era un post tecnico...