comportamento a motore freddo

Aperto da matt91, 07 Giugno 2016, 11:40:38

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

matt91

Ciao, quando accendo la fiesta e parto per i primi secondi sento come se l'erogazione fosse "tappata" e anche una specie di sfregolio metallico..

succede anche a voi?

matteocmx

Puoi dire che motorizzazione hai?io ho un c max 1.6 diesel ma non si comporta così

inviato dal bagno


matt91

1.4 GPL

l'auto ce l'ho da ottobre ma se devo essere sincero questo comportamento l'ho notato da un mese o piu'.. prima forse non ci avevo mai fatto caso...

aggiungo che al momento ho l'impianto gpl inutilizzabile in quanto forse gli iniettori sono andati

patrigian72

Tagliandi ecc. quanti km?  Domanda iniziale la temperatura in quanto tempo la raggiunge?
Gianluca

matt91

Citazione di: patrigian72 il 07 Giugno 2016, 13:57:18
Tagliandi ecc. quanti km?  Domanda iniziale la temperatura in quanto tempo la raggiunge?

avendola presa usata da mia madre a ottobre sono di sicuro fuori regola con i tagliandi, infatti sono in accordi per fare il tagliando a breve.

100k Km appena raggiunti.

Ti dico, accendo la macchina, parto subito e appena premo sull'acceleratore arriva a 2000 giri e ha quel comportamento, come se si impuntasse, poi sparisce quasi subito questo comportamento e l'auto sale di giri regolare.. senza l'impuntamento

patrigian72

Inizia a controllare candele e cavi , anche se credo dipenda da qualche perdi aria nell' aspirazione,  oppure corpo farfalla sporco. Bisognerebbe controllare con pc se vi sono errori
Gianluca

matt91

Citazione di: patrigian72 il 07 Giugno 2016, 15:49:01
Inizia a controllare candele e cavi , anche se credo dipenda da qualche perdi aria nell' aspirazione,  oppure corpo farfalla sporco. Bisognerebbe controllare con pc se vi sono errori

perfetto io ho sia lettore wifi obd2 sia lettore dell'impianto gpl.. cosa devo cercare nei dati? conta che gia'  un mese fa controllai e non c'era nessun errore

🡱 🡳