A.A.A. Photoshoppatore cercasi.......

Aperto da 27 Rosso, 28 Luglio 2011, 10:53:11

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

27 Rosso

Carissimi,.....carissimi, vi ho mai detto che siete i migliori ? ;) ;) ;)
vabbè, si è capito che stò facendo il lecchino,allora passo direttamnte alla richiesta,dunque siccome sono mezzo impedito con queste cose,avrei bisogno che qualcuno di buona volontà mi colorasse dei particolari della moto,per vedere che effetto fanno,in quanto voglio cimentarmi a verniciarli di colore argento,(come il telaio) ,oppure oro (quello antico,diciamo tendente al bronzo)



Questa in foto è l'interessata, e i particolari da ritoccare sono sia il triangolo  sotto al serbatoio,che il paramotore, e se propio siete in vena di grandezze, allora anche il copricatena. Che fate ? Me lo fate questo favore? ;)


legis

Rocco ma il particolare è quello cerchiato?
:icon_lol: La fortuna favorisce la mente preparata  :icon_lol:

ENTRA NEL MIO GARAGE

legis

Pensa a questa moto ho fatto un mare di lavori.
Dalla sostituzione del manubrio a quella del disco anteriore. Ed altre piccole cose ;)
:icon_lol: La fortuna favorisce la mente preparata  :icon_lol:

ENTRA NEL MIO GARAGE

27 Rosso

Citazione di: legis il 28 Luglio 2011, 11:24:12
Pensa a questa moto ho fatto un mare di lavori.
Dalla sostituzione del manubrio a quella del disco anteriore. Ed altre piccole cose ;)
Citazione di: legis il 28 Luglio 2011, 11:22:08
Rocco ma il particolare è quello cerchiato?

No Bruno,il cerchietto mi era servito per cercare il filtro olio,i particolari incriminati,sono il triangolo nero,sopra il filtro ,appunto, ed il paramotore inferiore.
Per i lavoretti,se hai idee ,suggerimenti, e trucchi vari, sappi che sono bene accetti. ;)

legis

:icon_lol: La fortuna favorisce la mente preparata  :icon_lol:

ENTRA NEL MIO GARAGE

legis

La qualità è scarsa poichè il file è piccolo ma un'idea forse la riesci ad avere sempre che ho inteso cosa volessi ;)
:icon_lol: La fortuna favorisce la mente preparata  :icon_lol:

ENTRA NEL MIO GARAGE

27 Rosso

Citazione di: legis il 28 Luglio 2011, 11:40:08
La qualità è scarsa poichè il file è piccolo ma un'idea forse la riesci ad avere sempre che ho inteso cosa volessi ;)


Ci siamo quasi Bruno,manca il sottomotore, e la versione del tutto in argento, il colore che poi hai messo adesso, dovrebbe essere piu antichizzato,per intederci, il colore oro del''alluminio anodizzato di certi vecchi serramenti. (poi dopo puoi anche mandarmi affan..bagno).

legis

:icon_lol: La fortuna favorisce la mente preparata  :icon_lol:

ENTRA NEL MIO GARAGE

legis

:icon_lol: La fortuna favorisce la mente preparata  :icon_lol:

ENTRA NEL MIO GARAGE

27 Rosso

Ohhhhh là,....esatto,quindi per me ci stà meglio l'argento.
Grazie di cuore Bruno,sei stato gentilissimo. ;)

legis

Anche per me ci sta meglio l'argento.
Attendo le foto originali ;)

Di nulla ;)
:icon_lol: La fortuna favorisce la mente preparata  :icon_lol:

ENTRA NEL MIO GARAGE

principedeimeccanici

Citazione di: 27 Rosso il 28 Luglio 2011, 12:12:26
Ohhhhh là,....esatto,quindi per me ci stà meglio l'argento.

direi proprio di si!!!!!!!!!!!!!!
;) Miglior consumo registrato?!Boh, ho il piede troppo pesante!!!!!!!!!;) 

8) Focus 1.8 TDdi...Semplicemente unica!!! 8)

27 Rosso

Citazione di: legis il 28 Luglio 2011, 12:14:24
Anche per me ci sta meglio l'argento.
Attendo le foto originali ;)

Di nulla ;)

Ok, se mio cognato  è disposto con la carrozzeria, in Agosto lo faccio, e poi fotizzo tutto,ancora grazie Bruno.

Davide1

Quoto in pieno molto meglio argento  ;)

anche sè sarà molto più delicato sopratutto il coprimotore alle prime pietre ti salta la vernice
C MAX 1,6 90 cv 2008 
Fiesta 1.0 100 cv

27 Rosso

Citazione di: Davide1 il 28 Luglio 2011, 14:34:40
Quoto in pieno molto meglio argento  ;)

anche sè sarà molto più delicato sopratutto il coprimotore alle prime pietre ti salta la vernice

Pietre ???  e quando le vede le pietre  ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D, comunque poi mi metto alla ricerca di uno in allumini,...basta che non costi piu della moto! :(

fanta

MA il BAGNO di che colore lo fai????   ;D ;D

27 Rosso


fanta

Citazione di: 27 Rosso il 02 Agosto 2011, 22:46:15
Citazione di: fanta il 02 Agosto 2011, 20:40:00
MA il BAGNO di che colore lo fai????   ;D ;D

???

Era solo una battutina visto che avevi previsto che dopo tutti i photoshop ti avrebbe mandato in ... bagno!! 

Citazioneil colore oro del''alluminio anodizzato di certi vecchi serramenti. (poi dopo puoi anche mandarmi affan..bagno).

Vabbé.. non sono capito  :(  :D :-\

27 Rosso

Citazione di: fanta il 03 Agosto 2011, 20:28:46
Citazione di: 27 Rosso il 02 Agosto 2011, 22:46:15
Citazione di: fanta il 02 Agosto 2011, 20:40:00
MA il BAGNO di che colore lo fai????   ;D ;D

???

Era solo una battutina visto che avevi previsto che dopo tutti i photoshop ti avrebbe mandato in ... bagno!! 

Citazioneil colore oro del''alluminio anodizzato di certi vecchi serramenti. (poi dopo puoi anche mandarmi affan..bagno).

Vabbé.. non sono capito  :(  :D :-\

Scusa Fanta, la mia era solo una curiosità,in quanto mi era scappato quel mio passaggio,comunque non me la sono presa per niente,( e ci mancherebbe) e solo che l'età avanza e la memoria non fà onore,si vede che non mi conosci,gli amici che mi hanno conosciuto ,sanno che sono di memoria labile ;D ;D ;D ;D ;D e che mai me la prenderei per una cosa simile ;)

fanta

Aiutooooooo...  dove ho detto che te la sei presa!  :) :-\ Era solo la spiegazione dei miei vortici nebulosi pensieri astrali..  :D :D ;)  era un non sono capito.. alle battute nebulose, astrali, granitiche, uperleniche no!? :D

:P

Onlyford

Rocco argento e ancora argento!!!
Bianco no ah?

27 Rosso

Citazione di: Onlyford il 03 Agosto 2011, 21:49:30
Rocco argento e ancora argento!!!
Bianco no ah?

No Carmè, bianco sarebbe troppo pacchiano su quella moto  ;)

27 Rosso

Ecco fatto, come vi sembra ?



altra vista...


Atro giro...






si accettano pareri,opinioni,ed impressioni, il tutto che sia sincero, anche se oramai ......e fatto. :)


fanta

cappero!! avete tutto sto tempo sempre..:D

L'effetto è bello... sta meravigliosamente.. forse forse... toglie un po' di contrasti rendendo la moto più soft.. tranquilla!!! ?? si sentono pochi ruggiti!!  ::)

chissà se fossero rossi??

macteo

beh che dire... hai imparato a usare veramente bene photoshop :D :D

scherzi a parte hai fatto un bel lavoro... l'argento la ringiovanisce molto. Ma l'hai fatto tu o l'hai fatta verniciare in carrozzeria?
[2014->>>] KUGA II 2.0 TDCI AWD (163cv powershift) TITANIUM

[2014->>>] B-MAX 1.0 (100cv ecoboost) TITANIUM

[2008-2014] C-MAX I 2.0 TDCI (136cv Powershift) TITANIUM

[2005-2014] Fiesta MK6 1.2 16v (75cv Zetec) COLLECTION


Onlyford

Bella veramente....
Xeno e cupolino carbon?
E solo un'idea

Riccardo1.6SW

hai fatto bene a lasciare quella specie di "paraurti" posteriore nero...
cavolo serve poi...

27 Rosso

Citazione di: fanta il 10 Agosto 2011, 10:31:18
cappero!! avete tutto sto tempo sempre..:D

L'effetto è bello... sta meravigliosamente.. forse forse... toglie un po' di contrasti rendendo la moto più soft.. tranquilla!!! ?? si sentono pochi ruggiti!!  ::)

chissà se fossero rossi??

No per ruggire,ruggisce uguale a prima. Per il farli rosso,...uhm........no ,sarebbe sembrata troppo pesante. :)

27 Rosso

Citazione di: Riccardo1.6SW il 10 Agosto 2011, 10:51:50
hai fatto bene a lasciare quella specie di "paraurti" posteriore nero...
cavolo serve poi...

Quello è il paracatena,evidentemente ha quella forma,forse per pulire la ruota dal fango,e comunque,mi sa che al massimo vernicio solo il pezzetto superiore che copre la catena ,appunto.

27 Rosso

Citazione di: macteo il 10 Agosto 2011, 10:35:48
beh che dire... hai imparato a usare veramente bene photoshop :D :D

scherzi a parte hai fatto un bel lavoro... l'argento la ringiovanisce molto. Ma l'hai fatto tu o l'hai fatta verniciare in carrozzeria?

No,no caro, ho fatto tutto a bomboletta ;)

27 Rosso

Citazione di: Onlyford il 10 Agosto 2011, 10:49:15
Bella veramente....
Xeno e cupolino carbon?
E solo un'idea

Il kit xeno,non vedo a cosa potrebbe servirmi, visto che quando esco la sera ??
per il carbon look,volevo farci i particolari che poi ho verniciato, e ieri mattina ,sono andato alla APA cast,per prendere la pellicola carboni,ma mi hanno detto che vendevano solo all'ingrosso..........    fanculixxatevi, allora li ho verniciati. ;)

principedeimeccanici

tutto bello! il paramotore di sotto o puntale che dir si voglia.... l'avrei fatto nero lucido...
;) Miglior consumo registrato?!Boh, ho il piede troppo pesante!!!!!!!!!;) 

8) Focus 1.8 TDdi...Semplicemente unica!!! 8)

27 Rosso

La prima idea era infatti di fare tutto nero lucido, poi da qualche parte, ho visto come stavano grigio, e allora e andata così. Ora mi è presa la scimmia delle pinze, come le faccio? Rosse ( dato che dovrei rifare anche quelle della fofó) , oro,o come?

legis

Le pinze ti consiglio di lasciarle così. Se le fai rosse la scritta Brembo risalta di meno ;)
:icon_lol: La fortuna favorisce la mente preparata  :icon_lol:

ENTRA NEL MIO GARAGE

27 Rosso

Citazione di: legis il 14 Agosto 2011, 09:42:29
Le pinze ti consiglio di lasciarle così. Se le fai rosse la scritta Brembo risalta di meno ;)
Si, peró con il tempo si sono un po opacizzate,magari trasarente lucido?

🡱 🡳