Cinghia su fiestino

Aperto da cosmoss, 12 Gennaio 2012, 21:24:21

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

cosmoss

Come da titolo la mia fiestina é arrivata a 90350 km, pra il mio meccanico di fiducia mi ha detto che bisogna cambiare la cinghia (non ho chiesto quawle cinghia sia) in piú il costo é sui 200 250..... Eh?

Chiedo secondo voi a quanti km va cambiata? Possibile questo prezzo cosí esagerato?


Edit: chiedo inoltre vado un po ot...

Possibile che il contachilometri mi si sia sballato? Lo chiedo perché a settembre ero a 80000 km. Ora mi ritrovo a 900000:
Qualcuno puó dire, hai camminato, io vi dico che al massimo potevo fare 50 ) al giorno. Quindi chiedo come posso verificare che il contak sia perfetto???

inviato da htc desire z usando tapatalk

capitanzan

Ha ragione il meccanico. All'avvicinarsi alla soglia dei 100000 Km meglio prevenire che curare.
200 euro non sono niente in confronto ai 3/4000 se devi sostituire il motore per la rottura della cinghia di trasmissione. :'(
FORD KUGA 2010 163 CV POWERSHIFT
BMW NEW X5 E7O FUTURA 3.0D 245 CV

cosmoss

Non lo sapevo.
Ma quanto costa in ford cambiarla?

inviato da htc desire z usando tapatalk

capitanzan

Citazione di: cosmoss il 12 Gennaio 2012, 21:47:38
Non lo sapevo.
Ma quanto costa in ford cambiarla?

inviato da htc desire z usando tapatalk
Non conosco le tariffe Ford, la cosa più rapida è farsi fare un preventivo, anche telefonicamente.
FORD KUGA 2010 163 CV POWERSHIFT
BMW NEW X5 E7O FUTURA 3.0D 245 CV

melyeclau

Citazione di: cosmoss il 12 Gennaio 2012, 21:24:21

Possibile che il contachilometri mi si sia sballato? Lo chiedo perché a settembre ero a 80000 km. Ora mi ritrovo a 900000:


900000?? che hai fatto il giro del mondo??
a parte gli scherzi vedrai che devi sostituire  il kit della distribuzione, cinghia cuscinetti e ammennicoli vari e la pompa della 250 euro è un buon prezzo in ford non ti bastano di sicuro!

cosmoss

E bene si! Per questo mi sono posto il dubbio... Possibile che Ho fatto tutti questi km dagli 80000?? Eppure Ho il lavoro a 2 km di distanza ,per 2 volte al gg sono 4 per un mese sono 120 metto anche i giri in macchina con la ragazza posso arrivare esagerato a 30 km giornalieri.

A settembre prima del cambio ruote avevo 84000 km?

Buh?

inviato da htc desire z usando tapatalk

🡱 🡳