Cinghia... non so che dire!

Aperto da alexover, 26 Luglio 2012, 20:06:01

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

alexover

Salve ragazzi, oggi tornando a casa dall'ultimo giorno di uni.. beh, ho sentito uno strano odore che usciva dalle bocchette dell'aria... apro il cofano, ed usciva un pelino di fumo... andando a controllare a motore spento ho notato una cosa atroce...

https://www.dropbox.com/s/qkwzofzawwpo7ip/IMG_0945.jpg

Che cinghia è?

pacciu86

Sicuramente una cinghia da sostituire! ;D (battutaccia)

AFFIU

#2
mmm cinghia distribuzione???...quanti anni ha la macchina?..

alexover

possibile che la distribuzione sia così esterna?

Able007

noooooooooooo è la cinghia servizi la distribuzione non è mai così a vista!

Pasquale S

fofo sw 1.6 90 cv
After Market:vetri oscurati-fari lenticolari xenon con angel eye-luci pozzetto anteriori e posteriori illuminazione led-sensori parcheggio con display-led rossi su maniglie interne-chiave  a scatto-cruise control illuminato-luci alette parasole + 3° plafoniera-airbag pass. Off-Cdb a Colori-illuminazione ambiente rossa-sensore fluido lavavetri.

http://www.idaf.it/index.php?topic=30565

melyeclau

dice bene pasquale,quanti km hai?? a me successe perchè avevo dei problemi con il compressore del clima che gira con quella cinchia,la puleggia era grippata quindi mi ha ridotto la cinghia come la tua!

ICEMAN

ma si...tutto sommato una stupidaggine...sicuramente è ancora l'originale...
il secondo è il primo degli ultimi. E.F.

Focvs89

senza dubbio è la cinghia servizi, la distribuzione è dentro il carter ( a proposito l'ultima volta che hai fatto cambiare la cinghia distribuzione e servizi??)
Prima Ford: Focus mk1 1.8 TDCi 115cv
Seconda Ford: Focus mk3,5 1.5 TDCi 95cv
Terza Ford: B-Max 1.5 TDCi 95cv Bussiness Titanium

alexover

Sinceramente non lo so se il clima è grippato, come me ne posso accorger?
Comunque è la cinghia dei servizi... cambiata, si è ridotto il rumore del climatizzatore e finalmente è tornata l'aria fresca  :P

🡱 🡳