acqua lato passeggero fiesta

Aperto da mausgual, 16 Dicembre 2014, 10:07:32

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

mausgual

AAAA cercasi aiuto !! Fiesta 1996 MK4 ghia 5 porte .
acqua sotto tappettino passeggero dopo temporali .... l'acqua ho scoperto che scende dietro la moquette dall alto dietro al cassetto porta oggetto . in fondo dove si puntano i piedi salendo in alto la moquette è fissata al telaio con una clip di plastica .... la tolgo e sotto c'è lamiera ....l'acqua cola dall' alto e vedo che arriva da un punto in corrispondenza del passaruota .
il meccanico anni fa mi aveva sigillato scatola porta filtro ( sotto tergicristalli ) ma niente da fare .....
chiedo aiuto a chi ne sa veramente qualcosa ..... grazie !!  :(

elviorFORD

#1
Scende il livello acqua nella vasca espansione?

...dall'interno della mia C-Max

...dall'interno della mia C MAX

mausgual

#2
cosa sarebbe la vasca di espansione ?

Pasquale S

#3
la vaschetta del liquidorefrigerante
fofo sw 1.6 90 cv
After Market:vetri oscurati-fari lenticolari xenon con angel eye-luci pozzetto anteriori e posteriori illuminazione led-sensori parcheggio con display-led rossi su maniglie interne-chiave  a scatto-cruise control illuminato-luci alette parasole + 3° plafoniera-airbag pass. Off-Cdb a Colori-illuminazione ambiente rossa-sensore fluido lavavetri.

http://www.idaf.it/index.php?topic=30565

mausgual

#4
assolutamente no !! sarebbe gia vuota a quest' ora ..... che altro posso vedere ?

cosmoss

#5
sotto la moquette ci sta un piccolo tappino, forse da lì può entrare, oppure a me è successo che era rotto l'interno parafanco dove ci sta la ruota per capirci la plastica che sta d'avanti la ruota era rotto.

mausgual

#6
no confermo che acqua viene dall' alto in corrispondenza parafango ruota , in pratica guardi davanti a te la ruota anteriore destra , a ore 9 ce'è fascione nero di plastica del parafango .... dietro sta plastica per me c'è infiltrazione perché da dentro tocco da dove arriva acqua e sia in corrispondenza di quel punto .
tu dici che se lo smonto sto fascione nero ( tanto sono delle viti ... ) dietro trovo la causa ? potrebbe essere un buco alla carrozzeria o altro ? .....scusa le mille domande ma è giusto per sapere cosa aspettarmi o meno ....

cosmoss

#7
a me era rotto quel fascione nero di plastica del parafango, prova a vedere se è intatto.. il mio problema era questo

ernesto

ti ho modificato il titolo del post, in quanto il termine aiuto non è consentito, in quanto non definisce il problema per una eventuale ricerca
focus MK 2,5 tdci 2.0   136 CV
cruise control illuminato, svuota tasche illuminato, cassetto illuminato, bracciolo illuminato con spia, cofano illuminato, pozzetti ant e post illuminati, coral monza 165mm, specchietti esterni con led, clacson su piastrine argentate

piccidom

Controlla la guarnizione del parabrezza.. Di solito alle mk4 dopo parecchi anni la guarnizione si restringe e dove c'è la giuntura si crea una fessura di qualche centimetro. È da li che entra l'acqua, risolvi il problema con un po di silicone...

🡱 🡳