chiusura auto globale

Aperto da niceboy182, 16 Novembre 2007, 21:38:24

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

niceboy182

la mia fofo 1'6 90  cv del 2006 ha solo  i vetri anteriori elettrici!!  kiudendo l'auto con il telecomando  si possono chiudere anke i cristalli ? grazie!!

Claudio M

Citazione di: niceboy182la mia fofo 1'6 90  cv del 2006 ha solo  i vetri anteriori elettrici!!  kiudendo l'auto con il telecomando  si possono chiudere anke i cristalli ? grazie!!
Se ha il modulo preposto si. Senno si aggiunge.

Fordista dal 1985.

niceboy182


Claudio M

Una specie di relais con dei contatti termici o altro di fine corsa. Comunque non mi far dire fesserie se vai dall'elettrauto e te lo fai mettere fai prima e non dovrebbe costare molto.

Fordista dal 1985.

niceboy182


Focus0606

io so che la chiusura globale funziona sulla 5 porte se ha anche i vetri elettrici posteriori... sulla 3 porte non so

Claudio M

Citazione di: Focus0606io so che la chiusura globale funziona sulla 5 porte se ha anche i vetri elettrici posteriori... sulla 3 porte non so
Anche! La mia e' cosi.

Fordista dal 1985.

legis

Citazione di: niceboy182la mia fofo 1'6 90  cv del 2006 ha solo  i vetri anteriori elettrici!!  kiudendo l'auto con il telecomando  si possono chiudere anke i cristalli ? grazie!!
Se è predisposta tieni premuto il pulsante di chiusura sul telecomando e, dopo qualche secondo, si chiudono i vetri.
Stessa cosa accade anke quando apri l'auto e tieni premuto il pulsante. Xò in questo modo si aprono i vetri.

Ciao
:icon_lol: La fortuna favorisce la mente preparata  :icon_lol:

ENTRA NEL MIO GARAGE

alterego

per la chiusura globale (chiusura/apertura finestrini con telecomando)si devono avere non solo 4 portiere,ma anche i vetri elettrici posteriori.
c'è scritto anche sul manuale.

ciao

niceboy182

quindi nn si riesce ad avere questa funzione,di kiudere i cristalli con il telecomando,con solo due verti elet? montando magari qualcosa...

valterford

Ciao a tutti, avevo fatto una domanda sulla centralina delle chiusure centralizzate l'ho trovata, controllata ma funziona, ma le chiusure e l'antifurto non vanno, questa centralina era fissata su un'altro contenitore metallico rettangolare che non sò se poteva essere anche quello.
Qualcuno sà qualcosa in merito oppure potrebbero essere anche i motorini delle chiusure, o qualche cavo in corto o rotto?
Grazie a tutti ciao

legis

Ciao

Quella è la centralina,è il modulo PCM!!! Non toccarlo fai attenzione.
Sei riuscito a smontare e a controllare la centralina dell'antifurto e dele porte?
Nel senso hai porvato a pulire i contatti e a fissarli meglio?

Ciao
:icon_lol: La fortuna favorisce la mente preparata  :icon_lol:

ENTRA NEL MIO GARAGE

valterford

Si, ho praticamente smontato la centralina e provata sulla fofo di mio fratello, tutto ok, perciò non è quella, non sò se possono essere i motorini delle portiere o qualche filo interotto o in corto oppure cosa fare per risolvere il problema senza andare alla ford.
Grazie

🡱 🡳