(Focus II) Blue Diesel ???

Aperto da Horus, 25 Dicembre 2007, 20:33:08

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Horus

Che ne pensate ? Conviene ?

Davmax

Si conviene.... ai benzinai!!!  :D:D:D

....mah... ho letto e sentito pareri contrastanti, c'è che dice che fa schifo chi inviece si trova bene, non sono riuscito a farmi un'idea precisa e personalmente non lo uso mai.
Quando va che quasi basta... non toccar se no si guasta!!!

laky74

a me ha dato l'impressione dopo due pieni di un motore piu' sciolto,ma puo' essere un impressione

alfredo.av1977

sapete cosa mi disse una volta il capofficina ford della mia città??..."metti il gasolio normale e non dà retta a stè cose...." dissi io... "motivo????.... scusa, non è  migliore???" mi fa.." NO...non è migliore...si sporca l'egr, e loro questo vogliono..." da allora nella mia fofò 136cv metto solo diesel ordinario....Senza offesa x nessuno riferisco la mia esperienza...Felice e sereno Natale a tutti!!!!!!!!!!!

Claudio M

Citazione di: alfredo.av1977sapete cosa mi disse una volta il capofficina ford della mia città??..."metti il gasolio normale e non dà retta a stè cose...." dissi io... "motivo????.... scusa, non è  migliore???" mi fa.." NO...non è migliore...si sporca l'egr, e loro questo vogliono..." da allora nella mia fofò 136cv metto solo diesel ordinario....Senza offesa x nessuno riferisco la mia esperienza...Felice e sereno Natale a tutti!!!!!!!!!!!
A me il capoofficina il giorno che mi consegno la c-max porgendomi le chiavi dell'auto mi raccomando' vivamenete di usare gasolio normale.
Il problema e' che presto il gasolio normale scomparira'.

Fordista dal 1985.

legis

Ciao,
Speriamo di no!!
Altrimenti dobbiamo comprare delle nuove auto con un tecnologia che resista alle mancanze del blue diesel!!
Io non mi fido del carburante alternativo... Mi hanno detto che rovina la pompa del gasolio.
Ho visionato una pompa del gasolio rotta e il meccanico mi faceva notare i danni del "supergasolio".
Sarà una coincidenza, ma finora nessuno ha letto sul manuale della propria auto:" E' possibile usare il blue diesel e simili"!!!
Chissà perchè???????????

Ciao Auguri
:icon_lol: La fortuna favorisce la mente preparata  :icon_lol:

ENTRA NEL MIO GARAGE

Claudio M

Citazione di: legisCiao,
Speriamo di no!!
Altrimenti dobbiamo comprare delle nuove auto con un tecnologia che resista alle mancanze del blue diesel!!
Io non mi fido del carburante alternativo... Mi hanno detto che rovina la pompa del gasolio.
Ho visionato una pompa del gasolio rotta e il meccanico mi faceva notare i danni del "supergasolio".
Sarà una coincidenza, ma finora nessuno ha letto sul manuale della propria auto:" E' possibile usare il blue diesel e simili"!!!
Chissà perchè???????????

Ciao Auguri
Non si tratta di sperare, ma che non dipende da noi ma dai ladroni che decidono delle nostre vite, purtroppo concordo con te sui danni alla pompa (ho la tua stessa informazione) per cui dovremmo usare anche obligatoriamente degli additivi particolari cosicche' oltre al maggior costo del gasolio avremo quello dell'additivo.
Dio come mi sento Rbbiesperre!!!!!

Fordista dal 1985.

Horus

mi avete convinto a non usarla!
mejo così ci risparmio pure di portafogli! ;)

🡱 🡳