Rimappatura

Aperto da Lucio, 12 Maggio 2009, 22:01:52

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

27 Rosso

ma cosa verrebbe a costare questo T-BOX,e come si monterebbe ? Si puo fare da soli o no? Il consumo aimenterebbe di piu che con la rimappa o sarebbe come la rimappa?

Barone

Per farti un'idea: http://www.autogold.it/dettagli.asp?sid=42565946120090514133926&idp=333&categoria=31

La rimappatura fatta su misura rimane comunque la soluzione migliore sia per quanto riguarda le prestazione sia per l'affidabilità
||||||||||||

Mauro

Citazione di: ninogerCiao a tutti,

per il t-box, lo uso da gennaio 2008 con molta soddisfazione. Il mio è il CR2 Adv, che sfrutta sia il segnale del Rail che il Map.

Non credo che anche sui moduli aggiuntivi si possa generalizzare (la rimappatura è certamente l'optimum). In giro c'è sicuramente robaccia, ma anche ottimi prodotti come i t-box (e anche altro).
Come ti trovi con i consumi?
E che motore hai (cilindrata e cv)?
L'unica cosa certa... è che nulla è certo.

Mauro

Citazione di: 27 rossoma cosa verrebbe a costare questo T-BOX,e come si monterebbe ? Si puo fare da soli o no? Il consumo aimenterebbe di piu che con la rimappa o sarebbe come la rimappa?
Tbox normale € 300; tbox advanced € 360.
Se hai manualità te lo puoi montare da solo.
Se hai il motore 1,6 90 cv, ho delle foto.
P.S. anch'io avevo provato a montare un modulo (non tbox), ma dopo 10 minuti l'ho tolto....
L'unica cosa certa... è che nulla è certo.

Able007

scusate ma la rimappa come costi stiamo lì!!!!meglio la rimappa come ho fatto io penso!

Mauro

Citazione di: able007scusate ma la rimappa come costi stiamo lì!!!!meglio la rimappa come ho fatto io penso!
Qui da me chiedono sui 500 eurozzi per una rimappa!!!
Tuttavia, il buon ALE 73 mi ha indicato un'officina (peraltro autorizzata ford) che dista 120 km da casa mia dove me la farebbero per 280 €.
Il problema è che io sono ancora in garanzia...
Domani li devo chiamare e poi vi farò sapere.
Sono comunque ancora indeciso... se la faccio, è per i consumi.
Con l'ultimo pieno ho fatto 11,4 km/l... e non abito a Roma, Milano, ecc.
L'unica cosa certa... è che nulla è certo.

Able007

a me sinceramente con la rimappa i consumi sono lievemente migliorati sai!!! ;)

ninoger

Scusatemi, ho perso di vista questo thread. Ho scritto le mie impressioni anche in altra discussione. Comunque, mi trovo benissimo, consuma anche meno, a parità di guida. Ritengo di aver fatto un buon acquisto, anche se non è in effetti regalata.

Saluti

Autogold

#43
Citazione di: Barone il 14 Maggio 2009, 13:41:46
Per farti un'idea: http://www.autogold.it/dettagli.asp?sid=42565946120090514133926&idp=333&categoria=31

La rimappatura fatta su misura rimane comunque la soluzione migliore sia per quanto riguarda le prestazione sia per l'affidabilità


Un saluto a tutti

Il nostro consiglio è sempre questo:
- se si vuole rimappare, si deve andare da un rimappatore di provata professionalità;
- se si vuole installare una centralina aggiuntiva, è bene sempre acquistare un prodotto di qualità.

Il mercato delle centraline aggiuntive è purtroppo invaso ad moduli di scarsa qualità e basso prezzo.
www.AUTOGOLD.it  /  autogold@autogold.it  /


🡱 🡳