Pannelli portiera focus 2009

Aperto da epyk, 28 Aprile 2010, 14:29:17

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

epyk

Ciao ragazzi, volevo chiedere una info, sulla mia focus 2009 ho notato uno scolorimento delle plastiche delle portiere delle porte anteriori.
Mi spiego meglio: mi riferisco alla parte alta della portiera, subito sotto il finestrino, la parte piu scura e morbida, ecco io ho il vizio di appoggiarci il gomito sinistro mentre guido e ho notato da un pò di tempo che quella parte si sta scolorendo, consumando, si vede una patina di bianco.
Ora chiedo, è mai possibile che si siano consumati? fa così pena quella plastica?Esiste un prodotto che ci potrei passare per ridar colore o ravvivare la parte? grazie anticipatamente a tutti.
Stavo pensando di passarci uno tra questi:
http://www.arexons.com/arexons/cms/auto/cura-manutenzione/privato/superfici_interne/8301-smash-smacchia-tessuti.html

http://www.arexons.com/arexons/cms/auto/cura-manutenzione/privato/superfici_interne/8312-smash-protettivo-cruscotti.html

Able007

prova questo è un prodotto professionale!

epyk


michi70

Dato che ho smontato le portiere, ti posso dire che quella parte a differenza di quella delle portiere posteriori è in similpelle, dovresti usae dei prodotti appositi.Probabilmente al momento della tinteggiatura non avranno usato abbastanza colorante o fissante.
Style Wagon 1.6 TDci 90cv in continua evoluzione


Fofo74

prima di seguire i vari consigli , la tua macchina è in garanzia?? se si vai dal conce!! :)
poi fai come ti hanno suggerito nel caso!
Focus II 1.8 Tdci 115 cv. - Titanium 2007
 Bi-zona, Bi-Xenon , sensori parcheggio, filtro sportivo K&N,DRL
Focus I 1.8 Tdci 115 cv. - Zetec 2004 ora GHIA--2014

epyk

Si si garanziiiiiiisssima! lo farò presente al prozzimo tagliando, prima di fine anno....secondo voi li possono sostituire?
Comunque è solo nel punto dove si sfrega il gomito, magari d'estate la pelle...boh..

Fofo74

nn aspettare il tagliando vai subito , si potrebbero cambiarlo in garanzia!!
Focus II 1.8 Tdci 115 cv. - Titanium 2007
 Bi-zona, Bi-Xenon , sensori parcheggio, filtro sportivo K&N,DRL
Focus I 1.8 Tdci 115 cv. - Zetec 2004 ora GHIA--2014

Able007

Citazione di: Fofo74 il 28 Aprile 2010, 18:47:20
nn aspettare il tagliando vai subito , si potrebbero cambiarlo in garanzia!!

vai subitooooooooooooooooooooo

epyk

Perchè mi dite così......???la garanzia mi scade a gennaio (il 2 anno) perchè poi ne ho altri 3 per l'estenzione che ho fatto....

Fofo74

vai prima è meglio !! che ti costa passare anche se hai l'estensione (nn so se copre tutto)
Focus II 1.8 Tdci 115 cv. - Titanium 2007
 Bi-zona, Bi-Xenon , sensori parcheggio, filtro sportivo K&N,DRL
Focus I 1.8 Tdci 115 cv. - Zetec 2004 ora GHIA--2014

epyk

piu che altro l'unica scocciatura è la lontananza e il traffico, circa 40 min di macchina, poi essendo pendolare per lavoro qui a caserta ci sto poco perciò volevo far fare tutto al tagliando, come la correzione del "tac" in partenza.

Fofo74

#12
vedi che x la garanzia oltre al fatto che potrebbero nn avere in magazzino il pezzo quindi ti conviene almeno tel cosi gia vedono come si devono  comportare!
Focus II 1.8 Tdci 115 cv. - Titanium 2007
 Bi-zona, Bi-Xenon , sensori parcheggio, filtro sportivo K&N,DRL
Focus I 1.8 Tdci 115 cv. - Zetec 2004 ora GHIA--2014

michi70

Ti conviene andare subito, perchè adesso è all'inizio, e per non passare dalla parte del torto poichè potrebbero addebitarti l'intervento causa incuria da parte tua.
Style Wagon 1.6 TDci 90cv in continua evoluzione

Able007

Citazione di: michi70 il 28 Aprile 2010, 20:35:07
Ti conviene andare subito, perchè adesso è all'inizio, e per non passare dalla parte del torto poichè potrebbero addebitarti l'intervento causa incuria da parte tua.

appunto!!!  ;)

sicur1

Vai subito in ogni caso e ricordati che l'estensione copre pochissime cose...e non di certo queste...quindi vaiiiiiii....  ;) ;) ;)
Fofo 08 1.6 tdci Titanium grigio mare berlina 5p,ruotino,security pack
Pioneer navi-system con presa USB
Retrocamera parcheggio

🡱 🡳