Serratura portiera fiesta MK7

Aperto da lupito, 29 Gennaio 2013, 15:39:08

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

lupito

Oggi mi hanno forzato l'unica serratura( porta lato guida) della mia ford fiesta MK7 rubandomi navigatore, giubbotto ecc.
Volevo gentilmente sapere se e' possibile sostituire in proprio il nottolino della serratura rovinato, e se e' normale che sia cosi' facile aprirla.
Io ho provato a fare una ricerca ma non ho trovato niente a riguardo, se esiste mi potete indicare il link con la procedura per cambiare la serratura.
Ringrazio in anticipo chi volesse rispondermi

ernesto

a fare è fattibilissimo, solo che devi smontare la maniglia, dovresti poterlo fare, ho smontato le maniglie senza la serratura, quella con la serratura non l'ho mai fatto e non so se è uguale, se vuoi ti posso dire come si smonta quella senza serratura e puoi provare, una volta smontatola, devi scomporla e levare il vecchio, ma prima di mettere il nuovo devi fargli la combinazione per la tua chiave
focus MK 2,5 tdci 2.0   136 CV
cruise control illuminato, svuota tasche illuminato, cassetto illuminato, bracciolo illuminato con spia, cofano illuminato, pozzetti ant e post illuminati, coral monza 165mm, specchietti esterni con led, clacson su piastrine argentate

lupito

Grazie per la risposta rapida, se non e' troppo problematico per te spiegami pure come fare a smontare la maniglia.
Quella che tu hai smontato e' di una ford fiesta MK7?

🡱 🡳