cablaggio

Aperto da carmine1981, 11 Ottobre 2016, 13:50:46

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

carmine1981

Ciao ho controllato questi spinotti e non so che cosa sono magari qualche importante come esp o altro?

vincmass

ciao carmine. ma in che zona della focus sono?
1)Focus 2,5-SW-Restyling 110 cv + pacchetto plus-Fap(2009)+ luci pozzetto anteriore; cruise control;led bracciolo;luce portaoggetti; plafo centrale; sensori parcheggio posteriori; led bagagliaio; Comandi vocali con bluetooth;pellicole oscuranti, sensore liquido lavavetri,...
2)Fiesta 1.4 tdci,
Il Mio Garage

carmine1981

Ciao vincmass e Ford c max 2006 e ho trovato sotto aribag passeggero e questi spinotti era tutti vicino cambio e 1 dietro radio più o meno è spero qualcosa

vincmass

#3
uno di sicuro è lo spinotto per eliminazione airbag passeggero.
l'altro, ma nonsono sicuro, dovrebbe essere il connettore per tasto esp.

mi sono spiegato male.
allo spinotto rosso devi aggiungere, comprandolo in ford, l'inserzione con la chiave che poi girandola in un verso ti esclude l'airbag passeggero nel caso in cui metti sul sedile passeggero un sediolino per bimbi.

l'altro , sempre aggiungendo un interruttore, comprandolo in ford, che si sistema nella plancia di fronte alla leva del cambio, ti esclude l'esp.

sul forume ci sono indicazioni per questo.
1)Focus 2,5-SW-Restyling 110 cv + pacchetto plus-Fap(2009)+ luci pozzetto anteriore; cruise control;led bracciolo;luce portaoggetti; plafo centrale; sensori parcheggio posteriori; led bagagliaio; Comandi vocali con bluetooth;pellicole oscuranti, sensore liquido lavavetri,...
2)Fiesta 1.4 tdci,
Il Mio Garage

carmine1981

#4
Quale colore marrone o celeste? Io come faccio a vedere se ho disponibilità di esp e airbag? Potrebbe essere tolto? E quindi ho disposizione esp?

vincmass

L'esp e l'airbag li devi avere per forza se l'auto è  del 2009.
Con questi due cavi ci attacchi degli interruttori per escluderli in determinati casi.

Inviato dal mio GT-N7100

1)Focus 2,5-SW-Restyling 110 cv + pacchetto plus-Fap(2009)+ luci pozzetto anteriore; cruise control;led bracciolo;luce portaoggetti; plafo centrale; sensori parcheggio posteriori; led bagagliaio; Comandi vocali con bluetooth;pellicole oscuranti, sensore liquido lavavetri,...
2)Fiesta 1.4 tdci,
Il Mio Garage

carmine1981

Allora il mio e 2006 e pero mi capita di riaccende la spia esp solo per riavviare motore ogni tanto perche?

🡱 🡳