Anabbagliante Lenticolare Led H7: Mono o Bi led?

Aperto da Leghes, 02 Gennaio 2019, 19:24:53

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Leghes

Ho una focus wagon mk2 con anabbagliante lenticolare h7, circa 8 mesi fa ho acquistato un kit led h7 economico da circa 35€ con 4500 lumen a lampada (ho scoperto dopo essere pochi), mi sono imbattuto in una miriade di domande e discussioni che però non mi hanno dato risposta, è meglio il kit led con i led da un lato solo? ( mettono il led a ore 12 , verso l'alto per intenderci ) o vanno bene anche i kit come il mio attuale con i led nei due lati ma rivolti a ore 3 / 9 ? Non riesco a capire se mi conviene prendere un kit con i due led (con molti piu lumen a lampada) o il kit monoled... secondo voi? esperienze personali?

Kekkoxx98

Focus mk2.5 Titanium 3 porte, 2.0 tdci 136cv, illuminazione interna ed esterna led, xeno 5000k, 2 din Pioneer, cerchi da 18, interni misto pelle, bizona automatico

Leghes

Citazione di: Kekkoxx98 il 02 Gennaio 2019, 19:29:26
Su lenticolare monta gli xeno

mmmh non sono particolarmente propenso allo xenon, perchè me lo consigli?

head75

Anch'io vorrei montare sul lenticolato un kit led, e documentandomi un pò, ho scoperto che consigliano il mono led, ovviamente di buona qualità, in quanto il bi-led crea dei coni d'ombra che inficiano sulle prestazioni. Ovviamente tutto per sentito dire...

Black dark

quoto anchio head75, su lenticolare si montano i mono led verso l alto, ci sono kit led apposta per i lenticolari

Kekkoxx98

Citazione di: Leghes il 03 Gennaio 2019, 13:40:57
mmmh non sono particolarmente propenso allo xenon, perchè me lo consigli?
Semplicemente perché lo xeno rende al massimo sui lenticolari basta prendere buone lampade i led devi trovare un kit di buona qualità
Focus mk2.5 Titanium 3 porte, 2.0 tdci 136cv, illuminazione interna ed esterna led, xeno 5000k, 2 din Pioneer, cerchi da 18, interni misto pelle, bizona automatico

🡱 🡳