Cablaggio luci

Aperto da Reziel77, 22 Gennaio 2019, 14:16:05

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Reziel77

Buondì, ho un quesito da porre. Recentemente ho sostituito i fari della mia focus 3a serie, ed ho notato su entrambi i lati dei cablaggi un connettore bipolare isolato. Mi sono chiesto se non sia una predisposizione per luci diurne e se sia funzionante o, nel caso non lo fosse, come renderlo funzionante. Ho provato a misurare con un tester, attaccargli una lampadina e provare tutti gli interruttori ma non ho ottenuto alcun risultato. Sono stato all'officina concessionaria di zona, mi hanno detto che devono verificare e che mi contatteranno (il giorno di san mai, probabilmente). Qualcuno saprebbe aiutarmi? Grazie

Marco5684

Se é come la seconda serie potrebbe essere la predisposizione per i fari lenticolari AFS

Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk


Reziel77

Ok, allora in ford mi han detto che la mia fofo non è predisposta. Quindi mi son messo li e mi son fatto l'impianto (un semplice relè con fusibile) però non ho idea di dove prelevare una 12V sotto chiave. Qualcuno mi sa dire dove potrei collegarmi? Pensavo poi di mettere un circuito temporizzatore per ritardare l'accensione all'avviamento.

Inviato dal mio Redmi 4X utilizzando Tapatalk


🡱 🡳