Disattivazione accesione Autolamp

Aperto da desmopablo, 15 Aprile 2019, 17:45:32

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

desmopablo

Ciao a tutti ragazzi, mercoledì scorso ho ritirato la mia Ford Focus IV st line.
Arrivo da una Focus del 2010 e volevo chiedervi una cosa.
Noto che quando accendo l'auto, i fari vanno automaticamente su "automatico" o "autolamp"
se appena entro in auto giro la rotella su 0, appena accendo vanno su automatico.
Che voi sappiate, c'è un modo per far si che quando accendo l'auto rimangano su 0?
Grazie in anticipo :)

landtools

Citazione di: desmopablo il 15 Aprile 2019, 17:45:32
Ciao a tutti ragazzi, mercoledì scorso ho ritirato la mia Ford Focus IV st line.
Arrivo da una Focus del 2010 e volevo chiedervi una cosa.
Noto che quando accendo l'auto, i fari vanno automaticamente su "automatico" o "autolamp"
se appena entro in auto giro la rotella su 0, appena accendo vanno su automatico.
Che voi sappiate, c'è un modo per far si che quando accendo l'auto rimangano su 0?
Grazie in anticipo :)
ma se accendi solo il quadro, restano spenti ?

desmopablo

#2
Ho il cambio automatico con lo start power senza chiave
faccio un esempio: aprola macchina, entro, senza accenderla giro la rotella delel luci e metto su 0
appena accendo la macchina torna su automatico
Ho provato a scrivere al tizio che mi ha consegnato la macchina, vediamo cosa risponde
So che per molti lasciarlo su automatico è meglio, ma per esempio, se è giorno ed entro nel box, mi bastano le luci fisse a led per illuminare, non mi serve che si acendano per niente le altre luci per 1 minuto
Mi ha appena risposto Ford, mi hanno comunicato che non è possibile modificare questo paramentro. Però penso ci siamo un software che permetta qualsiasi modifica

landtools

Citazione di: desmopablo il 16 Aprile 2019, 09:50:40
Ho il cambio automatico con lo start power senza chiave
faccio un esempio: aprola macchina, entro, senza accenderla giro la rotella delel luci e metto su 0
appena accendo la macchina torna su automatico
Ho provato a scrivere al tizio che mi ha consegnato la macchina, vediamo cosa risponde
So che per molti lasciarlo su automatico è meglio, ma per esempio, se è giorno ed entro nel box, mi bastano le luci fisse a led per illuminare, non mi serve che si acendano per niente le altre luci per 1 minuto
Mi ha appena risposto Ford, mi hanno comunicato che non è possibile modificare questo paramentro. Però penso ci siamo un software che permetta qualsiasi modifica
hai  una comodita enorme e la vuoi eliminare....

salv66

Autolamp è comodo ma vorrei disattivarlo anche io. Sulla mia Focus Active con i fari led autolivellanti vorrei impostare a "o" la manopola delle luci per evitare l'uso dei motorini.

Forse bisogna cercare qualche settaggio in Forscan?
Focus Active Ecoboost 1.0 cv 125
Luglio 2019 - Moondust Silver
Sync3 Build 3.4.21194
______________________________
Felice possessore per oltre 18 anni:

Focus SW MK1 TDDI 1.8 Ghia - 2001/2019
Moondust Silver - km 315.640

🡱 🡳