CONSIGLI PER UN REGALO

Aperto da Claudio M, 25 Ottobre 2009, 14:39:45

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Claudio M

Per il suo compleanno a dicembre vorrei regalare a mia figlia un ipod touch ultima generazione (credo sia la seconda).
Se qualcuno l'ha ... puo' dirmi qualcosa in piu', e soprattutto le domande che mi pongo sono:

-E' possibile caricare musica dal proprio pc senza doverla comperare?
-E' possibile reperire giochi non a pagamento (non vorrei aggiungere costi al gia' troppo costoso aggeggio);
-E' possibile connettersi a una Wi-Fi domestica?
-E' possibile collegare a una perifiricha amplificata direttamente da una sua uscita audio?

In pratica tutto quello che chiedo di sapere, per far funzionare sto coso bisogna pagare tutto?? O no?


Grazie

Fordista dal 1985.

andrex

io a queste diavolerie ci ho rinunciato da tempo.

secondo me senza mettere in dubbio la qualità apple che è ottima costa troppo, ok che ha tante funzioni ma dopo 2 mesi che ce l'hai in mano ci ascolti solo la musica

come funzionamento principale dovrebbe essere come l'ipod normale, si basa tutto su itunes ma la musica non sei obbligato a comprarla, so che in + ha dei giochini spastici e il display bello grande con una discreta grafica.

il wi-fi è quello da pc, ti connetti a qualsiasi rete wi-fi

per le casse ci sono le varie casse da ipod che si collegano al suo spinotto altrimenti quelle che "prelevano" dall'aux.

a questo punto con quella cifra ci prendi un bel cellulare con le stesse caratteristiche...solo che telefona pure ;)

Focus RS n°2341

Claudio M

Grazie andrex terro' in seria considerazione il tuo parere.

Fordista dal 1985.

andrex

Citazione di: Aliseo il 25 Ottobre 2009, 17:49:35
Grazie andrex terro' in seria considerazione il tuo parere.
piuttosto se proprio vuoi stare su un lettore mp3 creative e samsung ne fanno di belli..ad esempio lo zen x-fi 2  della creative è molto sulla linea dell'ipod solo che l'8gb costa 80€ in meno e comunque non hai in mano un audiola :P
Focus RS n°2341

Claudio M

Citazione di: andrex il 25 Ottobre 2009, 19:31:31
Citazione di: Aliseo il 25 Ottobre 2009, 17:49:35
Grazie andrex terro' in seria considerazione il tuo parere.
piuttosto se proprio vuoi stare su un lettore mp3 creative e samsung ne fanno di belli..ad esempio lo zen x-fi 2  della creative è molto sulla linea dell'ipod solo che l'8gb costa 80€ in meno e comunque non hai in mano un audiola :P


Davvero andrex?? Vado subito  a guardare, grazie.

Fordista dal 1985.

Neox21

Io avevo un Creative Zen. che dire... ottimo. Creative è ottima in tutto.
:) FoFo Panther Black TDCI 115 CV CDB inside :D

Claudio M

Caspita andrex e' favoloso, mi sa che mi hai convinto e poi tanta memoria in piu', un'uscita audiovideo standard.... ottimo.

Fordista dal 1985.

Claudio M

Ma e' impossibile trovarlo in vendita in rete.

Fordista dal 1985.

andrex

Citazione di: Aliseo il 25 Ottobre 2009, 19:57:48
Ma e' impossibile trovarlo in vendita in rete.
lo trovi sul sito creative, comunque come per l'ipod il prezzo è imposto quindi sia che lo compri in negozio o in internet costa uguale

http://it.store.creative.com/products/welcome.aspx?catid=213
Focus RS n°2341

Claudio M

Citazione di: andrex il 25 Ottobre 2009, 21:03:42
Citazione di: Aliseo il 25 Ottobre 2009, 19:57:48
Ma e' impossibile trovarlo in vendita in rete.
lo trovi sul sito creative, comunque come per l'ipod il prezzo è imposto quindi sia che lo compri in negozio o in internet costa uguale

http://it.store.creative.com/products/welcome.aspx?catid=213



Grazie provero' da Euronics.

Fordista dal 1985.

Claudio M

Amici, tornando all'argomento del topic, attendo altri consigli tenendo conto queste esigenze.

1) uscita audio/video (possibilita' di collegarlo a un tivvu' per vedere un film);
2) totalmente touch svreen;
3) capacita' 16 o 32 gb.

Grazie, attendo risposte.

Fordista dal 1985.

neroselvaggio

Citazione di: Aliseo il 25 Ottobre 2009, 14:39:45
Per il suo compleanno a dicembre vorrei regalare a mia figlia un ipod touch ultima generazione (credo sia la seconda).
Se qualcuno l'ha ... puo' dirmi qualcosa in piu', e soprattutto le domande che mi pongo sono:

-E' possibile caricare musica dal proprio pc senza doverla comperare?
-E' possibile reperire giochi non a pagamento (non vorrei aggiungere costi al gia' troppo costoso aggeggio);
-E' possibile connettersi a una Wi-Fi domestica?
-E' possibile collegare a una perifiricha amplificata direttamente da una sua uscita audio?

In pratica tutto quello che chiedo di sapere, per far funzionare sto coso bisogna pagare tutto?? O no?


Grazie

io ce l'ho. sul fatto dell'acquisto o meno di tale aggeggio bisogna far fronte a due cose(o forse più)
budget di spesa
indice di gradimento del prodotto alla propria figlia.
E' vero che ne esistono molti di mp3/4 ma siamo sempre alle solite, nel senso che, perchè comprare il famoso cinesino alle nostre auto quando con un serio amplificatore potremmo goderci la musica in maniera più eccelsa? (ovvio con un paio di casse decenti)
Pertanto, premesso che io su queste cose sono un pò fissato, io ce l'ho e ti dico gran prodotto.
ho sostituito subito le cuffie originali con quelle della bose
con il cavetto di uscita lo puoi mettere in qualsiasi amplificatore o impianto stereo che abbia un entrata e nelle televisione.
la musica la puoi mettere tutta senza pagare, l'unica cosa che te la devi gestire da I-tun che è il programmino per caricare sull'i-poid un pò tutto.
il tuch screen mi pare esista solo 8 giga quello vecchio
e 32/64 quello nuovo...ovvio il prezzo sale.

Claudio M

Citazione di: neroselvaggio il 16 Novembre 2009, 12:43:32
Citazione di: Aliseo il 25 Ottobre 2009, 14:39:45
Per il suo compleanno a dicembre vorrei regalare a mia figlia un ipod touch ultima generazione (credo sia la seconda).
Se qualcuno l'ha ... puo' dirmi qualcosa in piu', e soprattutto le domande che mi pongo sono:

-E' possibile caricare musica dal proprio pc senza doverla comperare?
-E' possibile reperire giochi non a pagamento (non vorrei aggiungere costi al gia' troppo costoso aggeggio);
-E' possibile connettersi a una Wi-Fi domestica?
-E' possibile collegare a una perifiricha amplificata direttamente da una sua uscita audio?

In pratica tutto quello che chiedo di sapere, per far funzionare sto coso bisogna pagare tutto?? O no?


Grazie

io ce l'ho. sul fatto dell'acquisto o meno di tale aggeggio bisogna far fronte a due cose(o forse più)
budget di spesa
indice di gradimento del prodotto alla propria figlia.
E' vero che ne esistono molti di mp3/4 ma siamo sempre alle solite, nel senso che, perchè comprare il famoso cinesino alle nostre auto quando con un serio amplificatore potremmo goderci la musica in maniera più eccelsa? (ovvio con un paio di casse decenti)
Pertanto, premesso che io su queste cose sono un pò fissato, io ce l'ho e ti dico gran prodotto.
ho sostituito subito le cuffie originali con quelle della bose
con il cavetto di uscita lo puoi mettere in qualsiasi amplificatore o impianto stereo che abbia un entrata e nelle televisione.
la musica la puoi mettere tutta senza pagare, l'unica cosa che te la devi gestire da I-tun che è il programmino per caricare sull'i-poid un pò tutto.
il tuch screen mi pare esista solo 8 giga quello vecchio
e 32/64 quello nuovo...ovvio il prezzo sale.


Non hai risposto a quanto chiesto, non ho fatto questione di prezzo, le altre cose che hai scritto sono di un problema che non mi pongo, se hai qualche marca e sigla da suggerirmi ti sarei grato.

Fordista dal 1985.

neroselvaggio

..azzz.... dopo una mattinata in catasto sono fuso, ho letto e interpretato male e chiedo scusa.
giro la risposta: io ho l'apple e possiede tutte le caratteristiche che richiedi

legis

CLà quoto quanto dice nero e sopratutto quanto dice andrex. Le caratteristiche che vuoi l eha tutte. Ma sono dell'opinione che il gioco non vale la candela. ;)
:icon_lol: La fortuna favorisce la mente preparata  :icon_lol:

ENTRA NEL MIO GARAGE

Claudio M

Citazione di: legis il 16 Novembre 2009, 13:36:09
CLà quoto quanto dice nero e sopratutto quanto dice andrex. Le caratteristiche che vuoi l eha tutte. Ma sono dell'opinione che il gioco non vale la candela. ;)

Mi lasci perplesso, il gioco non vale la candela?? L'apple costa una cifra specie se vai sopra gli 8 giga, davvero non c'e' niente?? Arrivo fino a 200 euro chiedo solo una uscita audio video e touch screen.

Fordista dal 1985.

🡱 🡳