ALCOL ALLA GUIDA

Aperto da Claudio M, 06 Novembre 2008, 16:05:37

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Claudio M

Citazione di: legisAlis corregi,
Il presidente non lo eleggiamo noi cmq ho capito quello che vuoi dire!!!
;)
Mhe' Mho' pure tu, lo eleggiamo indirettamente elegendo quelli che ce la mett...  pardòn .... quelli che ci governano.

Fordista dal 1985.

principedeimeccanici

l'italia è una repubblica democratica, BASATA SUL LAVORO, la sovranità appartiene al popolo...aahahahahahah

magari fosse così!!!

cmq le lucane c'hanno i baffi!
;) Miglior consumo registrato?!Boh, ho il piede troppo pesante!!!!!!!!!;) 

8) Focus 1.8 TDdi...Semplicemente unica!!! 8)

Claudio M

Citazione di: principedeimeccanicil'italia è una repubblica democratica, BASATA SUL LAVORO, la sovranità appartiene al popolo...aahahahahahah

magari fosse così!!!

cmq le lucane c'hanno i baffi!
UHUHUHUHHIHIHIHIHIHIHIHHI Manaccia a te forte questa, ma dove le trovi?

:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

PURE I PESCI RIDONO

¸.·´¯`·.¸.·´¯`·...¸><((((º>¸. ·´¯`·.¸. , . .·´¯`·.. ><((((º>`·.¸¸.·´¯`·.¸.·´¯`·...¸><((((º> `·.¸¸.·´¯`·.¸.·´¯`·...¸><((((º>¸. ·´¯`·.¸. , . .·´¯`·.. ><((((º>`·.¸¸.·´¯`·.¸.·´¯ `·
¸.·´¯`·.¸.·´¯`·...¸><((((º>¸. ·´¯`·.¸. , . .·´¯`·.. ><((((º>`·.¸¸.·´¯`·.¸.·´¯`·...¸><((((º> `·.¸¸.·´¯`·.¸.·´¯`·...¸><((((º>¸. ·´¯`·.¸. , . .·´¯`·.. ><((((º>`·.¸¸.·´¯`·.¸.·´¯ `·¸.·´¯`·.¸.·´¯`·...¸><((((º>¸. ·´¯`·.¸. , . .·´¯`·.. ><((((º>`·.¸¸.·´¯`·.¸.·´¯`·...¸><((((º> `·.¸¸.·´¯`·.¸.·´¯`·...¸><((((º>¸. ·´¯`·.¸. , . .·´¯`·.. ><((((º>`·.¸¸.·´¯`·.¸.·´¯ `·

Fordista dal 1985.

Claudio M

Citazione di: principedeimeccanicicmq le lucane c'hanno i baffi!
Ma che specie'e' lucane pratichi???

Belle more e toste, rustiche e di carattere.

Fordista dal 1985.

Claudio M

Citazione di: legis
Citazione di: MassiminoSalve a tutti e scusate se arrivo in ritardo su qst discussione....
Intanto volevo dirvi ke son d'accordo con tutti voi e su qlo ke avete detto. Ho l'impressione ke + andiamo avanti e meno possibilità di tornare come prima avremo.......
A proposito, ma x i locali notturni nn c'era una "legge" ke vietava la vendita e la somministrazione di alcolici dopo un certo orario???????
Altro quesito: A prescindere dalla nazionalità, nn avete l'impressione ke i giovani d'oggi siano un pò troppo x i c@@@i loro??? E secondo voi nn dipende anke dall'educazione ke gli viene data???
Mi spiego meglio. Oggi ai ragazzini (dagli adolescenti in su) nn gli manca niente..... Cellulare sempre nuovi, vestiti griffati, motorini nuovi appena vengono chiesti ai genitori, il 50 Euro sempre in tasca (se nn il bancomat), a 18 anni la macchina fiammante, dal 50 Euro si passa alla banconota da 100 Euro sempre presente nel portafolgli, sempre + vestiti, ecc... in somma arrivano al punto ke nn hanno stimoli e quindi il sabato giù di brutto con alcolico, droghe leggere e poi coca o pasticche....... e il risultato qual'è????? Incidenti e Morti sulle strade!!!! Vi sembra normale??? Quand'ero + piccolino io nn avevo tutti sti soldi in tasca e nn me la potevo permettere la "droga" o l'alcol e se c'avevo i soldi è xkè andavo a spaccarmi la schiena lavorando e nn li sperperavo così xkè capivo ke significava quadagnarli..............

X qnt riguardo la notizia in apertura post, secondo me ci vogliono leggi + severe...... Perchè ste notizie proprio nn si possono sentire!!! Sono cose sconvogenti!!!!!!

CitazioneMa purtroppo, come avete già detto, la moda degli ultimi anni è tagliare tagliare tagliare. Anche ora, la nuova legge 133 del 6 agosto (che poi è la stessa che prevede i tagli alle scuole), taglia ulteriormente i fondi destinati alle FF. OO.
Su qst stendo un velo PIETOSO...... viviamo in un paese con a capo uomini di m@@@a!!!!!!
Hai detto tutto quello che penso!!
Ma che vuoi fare....cosa ci vogliamo aspettare in questo paese!!!
In questo paese le persone che dovrebbero dare l'esempio ci mettono in ridicolo di fronte al mondo ecco perchè i ragazzi sono come dice massimo.. infatti come tutti saprete l'italia ha fatto l'ennesima figura di mxxxa.... basta leggere il NY times ed altro dove si trova un bell'articlo che ci mette in ridicolo di fronte al mondo!!!
Credetemi non ho più parole

Ciao
ULT'IMORA


Hobama telefona a tutti i capi di stato ma non all'Italia, ultima notizia battuta dai giornali.

Forte e? Visto chi ci rappresenta? Siamo frecati.

Fordista dal 1985.

principedeimeccanici

ho solo unito due dei primi dodici articoli della costituzione!

cmq bella quella di pesci! Si dice che le lucane e le alabresi siano baffute!
;) Miglior consumo registrato?!Boh, ho il piede troppo pesante!!!!!!!!!;) 

8) Focus 1.8 TDdi...Semplicemente unica!!! 8)

legis

Ehh!!!
Me lo aspettavo.
Speriamo che chiama!! Altrimenti gli da del coxxxxne!! Poi sono caxxi!!
Aliseo ti dico questo: Vai su youtube e guardati il video elettorale di coso..... ;)

Ps non mangiare pesante altrimenti dai di stomaco!!! :lol::lol::lol:
:icon_lol: La fortuna favorisce la mente preparata  :icon_lol:

ENTRA NEL MIO GARAGE

Titanium

Bisogna cambiare le leggi, bisogna cambiare gran parte di magistrati.....
Costruire carceri anzichè ripetuti centri commerciali.
Dare più potere alla Forze dell'Ordine, e sopratutto dotarli di mezzi idonei a poter lavorare.
Snellire i processi, ridurre i costi e i gradi di giudizio.
Se sbagli paghi.... per chiunque.
E quando paghi lo paghi tutto senza sconti, senza buona condotta, senza indulto, senza libertà vigilata.
Solo allora, le cose cambieranno...
...siamo tutti apprendisti in un mestiere dove non si diventa mai maestri...

legis

Citazione di: titaniumBisogna cambiare le leggi, bisogna cambiare gran parte di magistrati.....
Costruire carceri anzichè ripetuti centri commerciali.
Dare più potere alla Forze dell'Ordine, e sopratutto dotarli di mezzi idonei a poter lavorare.
Snellire i processi, ridurre i costi e i gradi di giudizio.
Se sbagli paghi.... per chiunque.
E quando paghi lo paghi tutto senza sconti, senza buona condotta, senza indulto, senza libertà vigilata.
Solo allora, le cose cambieranno...
Ti quoto in pieno!!!
:icon_lol: La fortuna favorisce la mente preparata  :icon_lol:

ENTRA NEL MIO GARAGE

Claudio M

Citazione di: legisEhh!!!
Me lo aspettavo.
Speriamo che chiama!! Altrimenti gli da del coxxxxne!! Poi sono caxxi!!
Aliseo ti dico questo: Vai su youtube e guardati il video elettorale di coso..... ;)

Ps non mangiare pesante altrimenti dai di stomaco!!! :lol::lol::lol:
Vabbe', Legis, che dobbiamo fare? Se non chiama lo chiamiamo noie ne contiamo due, innanzi tutto io ho da dirgli che l'olio solare che usa Hobama non va bene per la sua carnagione, visto il risiltato

Fordista dal 1985.

principedeimeccanici

si fa prima a cambiare paese!!! le cose che dici tu sono giustissime anche perchè le vivi in prima persona!
;) Miglior consumo registrato?!Boh, ho il piede troppo pesante!!!!!!!!!;) 

8) Focus 1.8 TDdi...Semplicemente unica!!! 8)

Claudio M

Citazione di: titaniumBisogna cambiare le leggi, bisogna cambiare gran parte di magistrati.....
Costruire carceri anzichè ripetuti centri commerciali.
Dare più potere alla Forze dell'Ordine, e sopratutto dotarli di mezzi idonei a poter lavorare.
Snellire i processi, ridurre i costi e i gradi di giudizio.
Se sbagli paghi.... per chiunque.
E quando paghi lo paghi tutto senza sconti, senza buona condotta, senza indulto, senza libertà vigilata.
Solo allora, le cose cambieranno...
No io non ti quoto, bisogna solo cambiare le leggi come tu dici e SOPRATUTTO farle applicare a tutti. Sarebbe sufficiente.

Fordista dal 1985.

Claudio M

Citazione di: aliseo956
Citazione di: titaniumBisogna cambiare le leggi, bisogna cambiare gran parte di magistrati.....
Costruire carceri anzichè ripetuti centri commerciali.
Dare più potere alla Forze dell'Ordine, e sopratutto dotarli di mezzi idonei a poter lavorare.
Snellire i processi, ridurre i costi e i gradi di giudizio.
Se sbagli paghi.... per chiunque.
E quando paghi lo paghi tutto senza sconti, senza buona condotta, senza indulto, senza libertà vigilata.
Solo allora, le cose cambieranno...
No io non ti quoto, bisogna solo cambiare le leggi come tu dici e SOPRATUTTO farle applicare a tutti. Sarebbe sufficiente.
Ti rendo nota che nonostante tutto quello che accade, e quello che diciamo, abbiamo ancora l'indulto in piedo e con i lodo Alfano si stanno rincarando le dosi impunendo tutti chi sappiamo, ripermettere le itercettazione.

Fordista dal 1985.

focus style

Credo si sia andati un po' OT. Ad ogni modo non capisco una cosa. Cosa c'è di male se in tono scherzoso si fa una battuta? Non ha telefonato all'Italia? E stì ca....? Voglio vedere quando poi dell'Italia si ha bisogno cosa succee. Siamo sempre stati tra gli alleati principali da dopo la guerra (e anche prima visto che Inghilterra e Francia ci chiesero di scendere in guerra). Non ha mica detto che è un culatone? Solo che è abbronzato.
E' UNA BATTUTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

legis

Rispondo nel Topic su obama!!!
Altrimenti qui si è OT!!!
:icon_lol: La fortuna favorisce la mente preparata  :icon_lol:

ENTRA NEL MIO GARAGE

Claudio M

Citazione di: focus styleCredo si sia andati un po' OT. Ad ogni modo non capisco una cosa. Cosa c'è di male se in tono scherzoso si fa una battuta? Non ha telefonato all'Italia? E stì ca....? Voglio vedere quando poi dell'Italia si ha bisogno cosa succee. Siamo sempre stati tra gli alleati principali da dopo la guerra (e anche prima visto che Inghilterra e Francia ci chiesero di scendere in guerra). Non ha mica detto che è un culatone? Solo che è abbronzato.
E' UNA BATTUTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
EEeeeeeee lo so .... Focus, sai com'e' .... vallo a raccontare al resto del mondo e fallo capire, non hanno spirito.

Fordista dal 1985.

legis

Aliseo sposta sul post obama la tua risposta!!!

Grazie

Siamo ot
:icon_lol: La fortuna favorisce la mente preparata  :icon_lol:

ENTRA NEL MIO GARAGE

Claudio M

Ho deciso di riprendere questo argomento, magari rischiando di ripetermi, alla luce dei nuovi fatti.
Sentivo al tiggi' che il limite per l'alcol alla guida lo porteranno a 0.2, e presto a zero.
Volevo dire che mentre era una stupidata dei deficenti che legiferano ora e' diventata una ridicolaggine degna di stupidi patentati.
Infatti mentre prima prendere una pizza con amici e non poter bere una birra da 33 cl (neanche un bambino si ubriacherebbe con quella quantita') pena il ritiro della patente, .... e vabbe' .... oggi sara' vietato mangiare anche un moncheri' Ferrero, perche' si risulterebbe positivi ... ma vi rendete conto? Vi rendete conto in mano a chi stiamo? Se poi prendono ubrichi marci E DROGATI che fan stragi e li rimettono in liberta'.
E pensare che ieri siamo andati fuori per festeggiare il compleanno di mia moglie, eravamo in 5 (con la mia c-max), ordinati 5 pizze, e 4 birre, io un'arangiata perche' dovevo guidare, alla fine, pero', abbiamo ordinati 5 baba'(mia moglie ne e' ghiotta).
Quando siamo usciti mi sono reso conto che presto non potro' nemmeno mangiare un babba' prima di mettermi alla guida, ma soprattutto non si potra' prendere la Tachipirina perche' anche' questa a tali livelli di tasso alcolico risulterebbe positivo.

Ma vi rendete veramente conto in mano a che deficenti siamo?

Fordista dal 1985.

principedeimeccanici

bohhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh!!! non riesco a capire nemmeno io! io la tachipirina la prendo quando mi fa molto male il braccio e che faccio non guido più!?!?!?! :mad:
;) Miglior consumo registrato?!Boh, ho il piede troppo pesante!!!!!!!!!;) 

8) Focus 1.8 TDdi...Semplicemente unica!!! 8)

Claudio M

Non hai sentito di quel signore che fermato da una pattuglia, e' risultato positivo all'alcol, questo, padre di famiglia e persona per bene, ha fatto ricorso al Tar che gli ha dato ragione, perche' a un esame del sangue e' risultato che la tachipirina aveva sfalsato il test.

Il fatto e' che il livello a 0.2 o peggio a 0 e' troppo basso,ma immaginate quante cose contengono alcol, caramelle, cioccolatini, farmaci, ma poi dico .... fossimo un paese serio rigido tale da giustificare certe norme lo capirei anche, ma a livello di giustizia facciamo ridere i polli, come se il criminale che si mette alla guida badi a queste norme, e poi la cronaca ci dice che non e' il buon padre di famiglia che crea le stragi, ma sono sempre i soliti dlinquienti pregiudicati che non avevano un tasso minimo di alcol, ma elevato e per lo piu' spesso drogati.

Fordista dal 1985.

legis

ALiseo non posso che straquotarti.
Siamo in balia del vento!!!
Bastava lasciare tutto invriato e far si che chi superava i tassi alcolici (mi riferisco a quelli precedenti) andava in galera e ci rimaneva!!
Invece no!!

Che dobbiamo fare........meno male trallalla :mad:
:icon_lol: La fortuna favorisce la mente preparata  :icon_lol:

ENTRA NEL MIO GARAGE

Claudio M

Citazione di: legisALiseo non posso che straquotarti.
Siamo in balia del vento!!!
Bastava lasciare tutto invriato e far si che chi superava i tassi alcolici (mi riferisco a quelli precedenti) andava in galera e ci rimaneva!!
Invece no!!

Che dobbiamo fare........meno male trallalla :mad:
OOOooooooo questo e' parlare, questa e' serieta', appunto come dico io, che senso ha fare i seri facendo i rigidi sulla quantita' di tasso alcolico, se poi li sbattono fuori? Alla fine chi ci passera' i guai saremo noi che magari andiamo a fare un raduno di auto Ford tutti insieme a mangiarci una pizza e bErci una birrozza da 33.

Sai qual'e' la regola per questi IMPUNITI? Una vecchia frase sempre in auge .... COLPIRNE CENTO PER COLPIRNE UNO.

Fordista dal 1985.

Claudio M

Ieri ho violato il codice della strada. Pensate che debba costituirmi? Titanium che faccio vado in caserma?

Come tutti i sabato, ore piccole con gli amici (per modo di dire, max mezzanotte) e pizza o cena, ieri ho fatto l'infrazione di ordinare una bella birrozza media nera alla spina fresca ghiacciata ....... ma quando sono tornato a casa alla guida, non ero brillo, solo un po' di sonno.

Fordista dal 1985.

principedeimeccanici

IO son tornato a casa alle 4:15, però come tutti i sabati o come tutti gli altri giorni non ho toccato un goccio di alcool! Non mi piace nulla ne birra ne vino ne super alcolici!!! pensate che brindare al compleanno di un nostro amico ho fatto cin cin con il te alla pesca!
;) Miglior consumo registrato?!Boh, ho il piede troppo pesante!!!!!!!!!;) 

8) Focus 1.8 TDdi...Semplicemente unica!!! 8)

Claudio M

Citazione di: principedeimeccaniciIO son tornato a casa alle 4:15, però come tutti i sabati o come tutti gli altri giorni non ho toccato un goccio di alcool! Non mi piace nulla ne birra ne vino ne super alcolici!!! pensate che brindare al compleanno di un nostro amico ho fatto cin cin con il te alla pesca!
EEEEE che???? Un po' di alcool (molto moderatamente) mica fa male.

Fordista dal 1985.

principedeimeccanici

ma è proprio a me che non piace!
;) Miglior consumo registrato?!Boh, ho il piede troppo pesante!!!!!!!!!;) 

8) Focus 1.8 TDdi...Semplicemente unica!!! 8)

anielpep

Non ho letto tutta la discussione, troppo lunga, mi limito solo a dire brevemente il mio pensiero.

Diciamo che l'unico limite andrebbe messo alla stupidità umana, ma a quello purtroppo non c'è rimedio.
La guida come tutte le altre cose è soggetta alla responsabilità della singola persona. Nessuna legge può garantire la sicurezza se sei un incosciente. Sia con le mani sul volante che con qualsiasi altra cosa.

Claudio M

Citazione di: anielpepNon ho letto tutta la discussione, troppo lunga, mi limito solo a dire brevemente il mio pensiero.

Diciamo che l'unico limite andrebbe messo alla stupidità umana, ma a quello purtroppo non c'è rimedio.
La guida come tutte le altre cose è soggetta alla responsabilità della singola persona. Nessuna legge può garantire la sicurezza se sei un incosciente. Sia con le mani sul volante che con qualsiasi altra cosa.
corretto.

Fordista dal 1985.

Alex

esatto!!! quoto in pieno!!!
Ford Focus    TDdi 1.8 90cv WRC allo stato puro!!!

Claudio M

Citazione di: Bosca88esatto!!! quoto in pieno!!!
Si, pero' aggiungiamo pure che il limite zero che il governo sta mettendo e' una grandiosa imbecillata, anzi quello che ha detto l'amico avvalora quello che dico, infatti quando uno e' fesso  ..... e' fesso ....  e quindi non bada alle leggi e si ubriaca prima di guidare. Io, che credo di avere buon senso, se devo mettermi alla guida e sono a cena con amici, una birra la bevo e so di poterlo fare perche' non (oltre potrei essere a rischio anche io) mi succede niente e pero' mi viene vietato di fare anche quest'atto innocente per deficienti che non se ne fregano niente di se stessi dell'altrui incolumita' e soprattutto delle leggi.


Tirando le somme di quanto detto il totale e' che la legge andra' solo a quel posto a noi che non potremo mangiare piu' nemmeno un moncheri' ferrero.

Fordista dal 1985.

Alex

ti capisco... anch'io ho una resistenza all'alcool quasi nulla (bastano 2 birre medie e già cominciano "gli svarioni"!!!) cmq devo anche dire che nn mi crea molti problemi visto che una birra x me è più che sufficiente per passare una serata in compagnia...
Ford Focus    TDdi 1.8 90cv WRC allo stato puro!!!

Titanium

Io, non abbasserei la soglia, o i valori.
Io, inasprirei le pene, e fornirei le forze dell'ordine di mezzi idonei per lavorare, snellirei la burocrazia che gira intorno alla contestazione dello stato di ebbrezza.
Sei ubriaco? Ok!!!
Paghi, paghi subito, e paghi per molto tempo.
...siamo tutti apprendisti in un mestiere dove non si diventa mai maestri...

Claudio M

Citazione di: titaniumIo, non abbasserei la soglia, o i valori.
Io, inasprirei le pene, e fornirei le forze dell'ordine di mezzi idonei per lavorare, snellirei la burocrazia che gira intorno alla contestazione dello stato di ebbrezza.
Sei ubriaco? Ok!!!
Paghi, paghi subito, e paghi per molto tempo.
Caro Titanium, e' strano come spesso mi trovi perfettamente sulla tua lunghezza d'onda.
Concordo pienamente con te, non abbassare la soglia ma inasprire le pene sbattendo in galera per direttissima chi beve e si droga e poi si pone alla guida.
Purtroppo avrai notato che l'andazzo e' perfettamente il contrario di come la pensiamo noi.

Fordista dal 1985.

Titanium

Vorrei dilungarmi, ma uscirei OT, non è la discussione giusta, per parlare di ciò che vorrei, ovvero della Magistratura.
Io dico solo che le strade, sono diventate un inferno, e che la gente non rispetta neanche noi organi di polizia.
Ma la gente non rispetta noi, la magistr. rispetta loro ma non noi.... e noi ?? Siamo costretti a rispettare tutti e due.
...siamo tutti apprendisti in un mestiere dove non si diventa mai maestri...

Claudio M

E' la degenerazione del momento.
La gente non rispetta voi come i ragazzi non rispettano gli insegnanti, e' l'educazione che vien data alle nuove leve.

Fordista dal 1985.

🡱 🡳