DI CHE TELEFONINO SEI?

Aperto da Claudio M, 16 Luglio 2009, 17:06:45

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Tex

Tutto corretto e condivisibile appieno. La politica della ricerca del monopolio di Apple non piace neanche a me. Ma lo schesmo del gs2 è solo più grande di quello dell'iphone. A livello di ppp (punti per pollice) il melafonino è superiore anche al nexus.comunque reatano dei terminali top di gamma che se la giocano! Finalmente un po' di sana concorrenza agli smartphone Apple!

Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Tapatalk
Fofo 2.0 Benz GPL SW Titanium, Black Phanter, Titanium Pack, Techno Pack, Security Pack, Barre Tetto, opz. Fumatori, Seconda chiave a scatto, Sensori Parcheggio, Sony System USB.

Maranello '09...

melyeclau

Citazione di: Tex il 25 Gennaio 2012, 18:32:28
Tutto corretto e condivisibile appieno. La politica della ricerca del monopolio di Apple non piace neanche a me. Ma lo schesmo del gs2 è solo più grande di quello dell'iphone. A livello di ppp (punti per pollice) il melafonino è superiore anche al nexus.comunque reatano dei terminali top di gamma che se la giocano! Finalmente un po' di sana concorrenza agli smartphone Apple!

Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Tapatalk
verissimo come definizione il retina è il top


Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk

Focvs89

Citazione di: melyeclau il 25 Gennaio 2012, 18:43:19
verissimo come definizione il retina è il top


Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
sono d'accordo sul fatto che come definizione il display retina è superiore, ma se andiamo a guardare il contrasto del super amoled plus non ci sono paragoni, tral'altro grazie alla capacità di contrasto di questo display si facilita la lettura di pagine web.
c'è comunque da dire che i colori del display a retina si avvicinano di più ai colori naturali rispetto al display amoled
Prima Ford: Focus mk1 1.8 TDCi 115cv
Seconda Ford: Focus mk3,5 1.5 TDCi 95cv
Terza Ford: B-Max 1.5 TDCi 95cv Bussiness Titanium

Tex

Citazione di: Focvs89 il 25 Gennaio 2012, 19:36:21
sono d'accordo sul fatto che come definizione il display retina è superiore, ma se andiamo a guardare il contrasto del super amoled plus non ci sono paragoni, tral'altro grazie alla capacità di contrasto di questo display si facilita la lettura di pagine web.
c'è comunque da dire che i colori del display a retina si avvicinano di più ai colori naturali rispetto al display amoled
Verissimo... effettivamente mi sono scordato di menzionare il superbo contrasto offerto dal super amoled + (e di quello Hd di conseguenza)!
Tra il retina e l'amoled preferisco il secondo sicuramente!
Fofo 2.0 Benz GPL SW Titanium, Black Phanter, Titanium Pack, Techno Pack, Security Pack, Barre Tetto, opz. Fumatori, Seconda chiave a scatto, Sensori Parcheggio, Sony System USB.

Maranello '09...

Able007

Citazione di: leale71 il 25 Gennaio 2012, 11:16:55
salve a tutti,
premesso che di telefoni non ci capisco un'acca, mi servirebbe un telefono che abbia anche la funzione di navigatore, internet ed il resto non sono indispensabili, ed ho visto in offerta un samsung GT-S5570 Galaxy Next.
volevo sapere se qualcuno lo conosce come si trove e se è vero che per la navigazione bisogna pagare, mentre è gratis con i telefoni NOKIA.
grazie per le info!

io ho il nokia N8 è va' alla grandissima!

oᄊム尺

Stamattina approfittando che a Bologna è festa e da oggi c'era una nuova promozione ho preso questo! 8) 8)

cricchio74

Ottimo direi!  269?


Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Ford Focus Style Wagon TDCi 1.6 110 CV FAP (DPF) '07

oᄊム尺


abega


AngeloB


Giògiò-Giovanni

da maggio felice possessore di un:
SAMSUNG - GT-S6102 GALAXY Y DUOS black Android Dual Sim

abega


Claudio M

Ci racconti un po' di caratteristiche e cosa fa. Il Nexus mi pare non sia il top dalla Samsung ( tolto il Samsung 3).

Fordista dal 1985.

oᄊム尺

Il Nexus è il googlefonino ufficiale.
Praticamente un Galaxy S2 (è uscito l'anno scorso...) ma senza la pesantezza del software Samsung

cricchio74

Il Nexus è un pure google, quindi uno dei pochi ad aver sempre gli ultimi aggiornamenti, con Jelly Bean 4.1.1 è stato molto ottimizzato e la differenza da un S3 è poca cosa.Di suo ha un'Android pulito senza personalizzazioni Samsung, Supportatissimo dal team Cynogen che sforna ottime rom ed un market fornitissimo, ora uscirà pure tomtom. Giochi a volontà con ottima grafica, schermo 4.65 pollici 1280 Super Amoled. È il mio terzo Android ed il migliore avuto.

Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2

Ford Focus Style Wagon TDCi 1.6 110 CV FAP (DPF) '07

Claudio M

Citazione di: cricchio74 il 05 Ottobre 2012, 12:24:29
Il Nexus è un pure google, quindi uno dei pochi ad aver sempre gli ultimi aggiornamenti, con Jelly Bean 4.1.1 è stato molto ottimizzato e la differenza da un S3 è poca cosa.Di suo ha un'Android pulito senza personalizzazioni Samsung, Supportatissimo dal team Cynogen che sforna ottime rom ed un market fornitissimo, ora uscirà pure tomtom. Giochi a volontà con ottima grafica, schermo 4.65 pollici 1280 Super Amoled. È il mio terzo Android ed il migliore avuto.

Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2


Cavolo sembra buono.

Fordista dal 1985.

cricchio74

Dai.. Non è che sembra.. ;-)  Io non cambierei Android per null'altro al momento, poi dipende come andrà il mercato.. Ma per ora è il top per me.. Poi se ci si fà derubare da Apple son gusti, ma non sono per i sistemi "chiusi", Nexus costava 600 euro un'anno fà, ora stà calando molto perché non famoso come S2 (anche se non lo trovo inferiore) e tra poco uscirà il nuovo. Quindi un affarone!

Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2

Ford Focus Style Wagon TDCi 1.6 110 CV FAP (DPF) '07

oᄊム尺

Quoto in toto, ed è il mio secondo giorno con Android...

rickyvr87

Io iphone 4S, ma mi interesserebbe anche andare sul lumia 800, basta aspettare qualche settimana ed i prezzi scendono a meno di 299 euro.....
Comunque Windows Phone si sta facendo molto interessante, specie per business e/o per chi non ha bisogno di pasticciare troppo sui propri telefoni :P
Ford Focus II 1.8 TdCi 115CV

AngeloB

io ho windows mobile da 6/7 anni proprio perché mi piace smanettare :-)

Pasquale S

io pure sempre win mobile
dai tempi del fantastico motorola mpx200
poi motorola mpx220
quanti smanettamenti,allora avevo anche tanto tempo
poi un htcp3300 pagato 500€ e ora ne vale0
l ho visto ancora all auchan nuovo,come rimanenza di magazzino a 149€
anche qua quante modifiche,rom aggiornate, programmi a non finire

ora sto per passare ad android
sono in procinto di prendere un samsung galaxy note che dai 700 € è arrivato a 400€
vista l'uscita del note 2
fofo sw 1.6 90 cv
After Market:vetri oscurati-fari lenticolari xenon con angel eye-luci pozzetto anteriori e posteriori illuminazione led-sensori parcheggio con display-led rossi su maniglie interne-chiave  a scatto-cruise control illuminato-luci alette parasole + 3° plafoniera-airbag pass. Off-Cdb a Colori-illuminazione ambiente rossa-sensore fluido lavavetri.

http://www.idaf.it/index.php?topic=30565

Vadocomeundiavolo

#336
Come si vede uso un telefono apple.
La vera differenza la fa se hai tutto il sistema apple.
Cosi ho tutti i dispositivi , autoradio compresa vedi garage, sincronizzati con iCloud.
Due telefoni, un ipad, un ipod touch in auto, il pc, e la televisione, tutto sincronizzato con iCloud.
Arteon Shooting Brake R



fabiopè

Iphone iniziato con il 3GS poi 4 ed ora 4S per poche semplici ragioni, non mi va più di passare ore perchè c'è sempre qualcosa che funziona, è semplice veloce ed efficace. Inoltre gli accessori si trovano ovunque ed ha una rivendibilità e tenuta del valore che non ha paragoni.

Gianluca gianlu.m90

Citazione di: fabioperri1 il 05 Ottobre 2012, 16:09:24
Iphone iniziato con il 3GS poi 4 ed ora 4S per poche semplici ragioni, non mi va più di passare ore perchè c'è sempre qualcosa che funziona, è semplice veloce ed efficace. Inoltre gli accessori si trovano ovunque ed ha una rivendibilità e tenuta del valore che non ha paragoni.
quoto in tutto e per tutto. iphone non è solo moda. anzi! io non l'ho acquistato per questo. l'ho preso proprio per le ragioni da te elencate. ha una facilità d'utilizzo fuori dal comune. per non parlare dell'appstore.. ci trovi di tutto
C'è vero progresso solo quando i vantaggi di una nuova tecnologia diventano per tutti. H. Ford

abega

Citazione di: gianlum90 il 05 Ottobre 2012, 17:27:16
quoto in tutto e per tutto. iphone non è solo moda. anzi! io non l'ho acquistato per questo. l'ho preso proprio per le ragioni da te elencate. ha una facilità d'utilizzo fuori dal comune. per non parlare dell'appstore.. ci trovi di tutto
descrizione valida anche per tutti i nuovi sistemi operativi.

Gasarolo

Io ho un modesto samsung galaxy s plus, col quale mi trovo bene.

abega

Citazione di: Gasarolo il 05 Ottobre 2012, 22:48:52
Io ho un modesto samsung galaxy s plus, col quale mi trovo bene.
e questo è importante.  ;)
essere, non avere era la formula, qualche tempo fa. il giusto che possa soddisfarti come uso r comoditàne non principalmente da far vedere in giro.

abega

Citazione di: v_per_Abega il 05 Ottobre 2012, 23:07:03
e questo è importante.  ;)
essere, non avere era la formula, qualche tempo fa. il giusto che possa soddisfarti come uso r comoditàne non principalmente da far vedere in giro.
correggo:
e questo è importante.  ;)
essere, non avere era la formula, qualche tempo fa. il giusto che possa soddisfarti come uso e comodità e non principalmente da far vedere in giro.

cristian

Htc Desire hd da gennaio mi trovo benissimo
ford focus ll titanium 2009  2.0 tdci 136 cv 5 porte grigio mare

pacciu86

Adesso vi faccio tremare ???

[spoiler][/spoiler]


;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D

oᄊム尺

Citazione di: pacciu86 il 06 Ottobre 2012, 10:25:00
Adesso vi faccio tremare ???

[spoiler][/spoiler]


;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D
:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :DE dove l'hai trovato?

pacciu86

Citazione di: taom il 06 Ottobre 2012, 10:54:53
:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :DE dove l'hai trovato?
Da un antiquario! È un pezzo raro da collezione! ;D ;D

oᄊム尺


pacciu86

Citazione di: taom il 06 Ottobre 2012, 10:56:52
E' anche già a colori! ;)
Sì, ma giusto i colori base... rossogiallobbblù ;D ;D

andgek

segnalo il link di una della applicazioni sicuramente più utili per chi ha uno smartphone



;D ;D ;D ;D ;D


🡱 🡳