Akinator

Aperto da focus style, 31 Maggio 2012, 15:58:23

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

focus style

conoscete Akinator?

ahahahah. Provate e fatemi sapere.

Able007

caxxo ha indovinato!! iihihih

Able007

cmq la prima volta mi ha fregato avevo pensato a valentino rossi, mentre la seconda volta non ci ha azzeccato era Emanuele pirro!!

oᄊム尺

Come ca@@o fa?? ??? ???

ICEMAN

ti fà trevento domande ed è in possesso di un notevole database...
il secondo è il primo degli ultimi. E.F.

ICEMAN

però con luca cordero di montezemolo...l'ho fatto impazzire...
il secondo è il primo degli ultimi. E.F.

antenr

Non si riesce a vincere contro di lui!!!! ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D

ICEMAN

proviamo con mario monti...
il secondo è il primo degli ultimi. E.F.

melyeclau

la uso spesso ha un database veramente notevole

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

oᄊム尺

Beccati Nathan Never e Legs Weaver (due personaggi di fumetti che leggo)
Geronimo Stilton, Spongebob, Timmy Turner (Due Fantagenitori), Emilio Solfrizzi...
Devo pensare a qualcuno di poco conosciuto.....uhmmm....

focus style

Citazione di: taom il 31 Maggio 2012, 20:39:05
Beccati Nathan Never e Legs Weaver (due personaggi di fumetti che leggo)
Geronimo Stilton, Spongebob, Timmy Turner (Due Fantagenitori), Emilio Solfrizzi...
Devo pensare a qualcuno di poco conosciuto.....uhmmm....

senti, ci sono addirittura due personaggi improbabili che sono sfottuti da tutto il Vomero (il mio quartiere) ma che, nel resto di Napoli, non li conosce nessuno...

oᄊム尺


focus style

Cerca su youtube Sergio Five (o Sergio 5) e Peppe Fetish. Capisci i personaggi e poi chiediti come possa, il genietto, conoscerli...

Claudio M

AKINATOR questo e' il nome del gioco enigmatico per Android che mi sta facendo scazzare (si puo' dire facendo?).



Per chi non lo conoscesse, e' un gioco enigmatico per android pagato 1,59 euro, e consite che noi (TU) devi pensare un personaggio che lui il gioco (il cellulare) indovinera', una figura qualunque essa sia famosa o meno, reale o no, vivo o morto, uomo storico, di un fumetto, religioso, militare, di famiglia e non obbligatoriamente un personaggio diretto ma anche fortemente indiretto, pensate avevo pensato addirittura alla lampadina delle idee di Archimedi nei fumetti di topolino ... indovinato in pochi passaggi, Robin di Batman, Ginko di Diabolik .. una cosa impressionante, dopo alcune domande lui ti spara il nome di quello che hai pensato. Il gioco secondo me non sta a sfidare lui ma lui a sfidare voi, nel senso che voi (noi) dobbiamo pensare a un personaggio piu' difficile e remoto possibile per rendere al gioco l'indovinare piu' difficile ... ma non ci sono versi, lui indovina sempre se non al primo tentativo, ma al secondo o terzo sempre.
Sto cercando di capire l'algoritmo che usa.

Fatemi sapere chi ha avuto l'esperienza con questo enigma, e chi no .. bhe' provatelo rimarrete stupiti e stupirete gli altro .. porcaccia la miseriaccia!!

Fordista dal 1985.

focus style


Claudio M

Citazione di: focus style lin :Pk=topic=24890.msg360437#msg360437 date=1342336488
Mi spiace, ma sei arrivato secondo
http://www.idaf.it/index.php?topic=24164.msg348812#msg348812

;D ;D ;D ;D

Vado a vedere e a leggerimi tutto il posto .. . sai come si dice Marco?
"chi lavora sbaglia, chi non lavora non sbaglia mai"   :P

E io con tutti i post che seguo, seguo e scrivo .. alla fine qualcosa mi sfugge .. c'ho pure n'eta'!

Fordista dal 1985.

Claudio M

Prpongo agli addetti ai lavori del forum di unire questo mio post a quello di Marco.

E lancio una sfida a chi pensa il personaggio piu' difficile da porre a questo maledetto di Akinator, e vediamo chi lo mette in difficolta'.

Fordista dal 1985.

Claudio M

Come ho detto io ho posto al "bast@@@o" da indovinare  addirittura la lampadina di Archimede in Topolino (Edi) .. quello subito me l'ha indovinato?!

Fordista dal 1985.

Claudio M

Poco fa anche Miss Minchie di Haidi! Tacci sua!

Fordista dal 1985.

focus style

Senti, stavo pensando alla mia ragazza e quello ha detto "stai pensando a.... LA TUA FIDANZATA". Uno che ti risponde così...

Claudio M

Uno che risponde cosi ... vuol dire che conosce la tua ragazza . . .   hihihihhuhuhuhehehe ... scusascusascusa! Huhu.

Fordista dal 1985.

Claudio M

Comunque e' micidiale, sto impazzendo per metterlo in difficolta'.

Fordista dal 1985.

focus style

Citazione di: Aliseo il 15 Luglio 2012, 09:31:04
Uno che risponde cosi ... vuol dire che conosce la tua ragazza . . .   hihihihhuhuhuhehehe ... scusascusascusa! Huhu.
;D ;D ;D ;D ;D
Ci sta tutta come risposta. ahahahah

Claudio M

Moana Pozzi indovinato in tre passaggi.

Fordista dal 1985.

Claudio M

Cacchiarola ... addirittura il Professor Occultis .. indovinato al primo colpo, mi piacerebbe sapere quanti di voi conoscono il Professor Occultis, per la miseria!

Fordista dal 1985.

Vadocomeundiavolo

Ho vinto con maria Concetta Mattei.
Giornalista di Rai Due.
Arteon Shooting Brake R



legis

:icon_lol: La fortuna favorisce la mente preparata  :icon_lol:

ENTRA NEL MIO GARAGE

legis

PS. Quando lo battete il data base vi chiede di inserire il nome del personaggio.
Pensao che tra qualche anno sara imbattibile.

Mi ha indovinato finanche la Boccassini :)
:icon_lol: La fortuna favorisce la mente preparata  :icon_lol:

ENTRA NEL MIO GARAGE

oᄊム尺

Citazione di: Aliseo il 15 Luglio 2012, 09:49:04
Cacchiarola ... addirittura il Professor Occultis .. indovinato al primo colpo, mi piacerebbe sapere quanti di voi conoscono il Professor Occultis, per la miseria!
Io non lo conosco! ;D

Claudio M

Citazione di: legis il 15 Luglio 2012, 10:12:35
PS. Quando lo battete il data base vi chiede di inserire il nome del personaggio.
Pensao che tra qualche anno sara imbattibile.

Mi ha indovinato finanche la Boccassini :)

Boccassini non e' tra i piu' difficili .. ne ho messi certi? Comunque ho notato anche che quando non indovina .. o non indovina a primo colpo, spesso la colpa non e' sua, ma nostra, che diamo risposte sbagliate o troppi -non lo so-, sono convinto che se noi siamo precisi, lui indovina subito.

Fordista dal 1985.

oᄊム尺

Cacchio, becca tranquillamente personaggi tipo "mia mamma" e "mio cugino"

Claudio M

Citazione di: taom il 15 Luglio 2012, 10:18:48
Cacchio, becca tranquillamente personaggi tipo "mia mamma" e "mio cugino"

Quelli so' facili, molto facili, devi metterli molto piu' difficili.

Fordista dal 1985.

legis

L'ho ribattuto :D

Con Carlos Alberto Valderrama :D :D
:icon_lol: La fortuna favorisce la mente preparata  :icon_lol:

ENTRA NEL MIO GARAGE

Claudio M

Citazione di: legis il 15 Luglio 2012, 10:25:28
L'ho ribattuto :D

Con Carlos Alberto Valderrama :D :D

Ottimo, ma hai risposto ben bene alle sue domande? Hai messo troppo non loso?

Fordista dal 1985.

Claudio M

Bruno, a me lo ha indovinato al secondo turno, avevo aperto davanti wikipedia per dare risposte esatte, ma non a tutte ho risposto bene, comunque alla seconda botta c'e' riuscito. Con tanto di foto.

Fordista dal 1985.

🡱 🡳