Lampadine frecce laterali

Aperto da pacciu86, 07 Luglio 2012, 17:36:19

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

pacciu86

Mi sapreste dire che tipo di lampadine montano le frecce laterali? :'(

michi70

w5w tutto vetro gialle, costo circa 1 euro da un ricambista, 1 euro la coppia al supermercato
Style Wagon 1.6 TDci 90cv in continua evoluzione

pacciu86

thanks ;) anche se a dire la verità a me non interessavano quelle gialle... ::) ;D ;D ;D

PakyTDCi

voglio far notare ke i poli della lampadina non sono paralleli..ma messi un po in obliquo..nn so se ho reso l'idea..xcio consiglio di fare attenzione al momento dell'acquisto poichè x l'appunto c'è ne sono di diversi tipi in commercio!!!  :-\ :-\ :-\

pacciu86

Citazione di: PakyTDCi il 12 Luglio 2012, 14:20:15
voglio far notare ke i poli della lampadina non sono paralleli..ma messi un po in obliquo..nn so se ho reso l'idea..xcio consiglio di fare attenzione al momento dell'acquisto poichè x l'appunto c'è ne sono di diversi tipi in commercio!!!  :-\ :-\ :-\
Tu forse ti riferisci alle frecce dei fari davanti.. io dicevo degli indicatori sotto gli specchietti :P

PakyTDCi

Citazione di: pacciu86 il 12 Luglio 2012, 14:39:19
Tu forse ti riferisci alle frecce dei fari davanti.. io dicevo degli indicatori sotto gli specchietti :P


opss pardon allora!! :D :D :D

michi70

Citazione di: pacciu86 il 11 Luglio 2012, 05:26:23
thanks ;) anche se a dire la verità a me non interessavano quelle gialle... ::) ;D ;D ;D

uguale solo bianche
Style Wagon 1.6 TDci 90cv in continua evoluzione

pacciu86


michi70

Citazione di: pacciu86 il 19 Luglio 2012, 02:21:22
eh... cromate un pò di più ;D ;D

sulla baia inserisci " Silver vision" sono della philips e sono eccezionali, non come quelle che son talmente scure da non far vedere nulla.
Style Wagon 1.6 TDci 90cv in continua evoluzione

🡱 🡳