kit xeno 5000k by xenonlamp

Aperto da ICEMAN, 22 Luglio 2011, 19:45:23

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

ICEMAN

ho intenzione di mettere un bel paio di xeno sulla mia fofo e mi stavo guardando intorno...specie sul sito della xenonlamp...però controllando il prezzo...110 euri mi sembrano un pò eccessivi...vabbè il 20% di sconto...però in giro sulla baia si trovano a molto meno...
voi che dite...???
una cosa non ho capito:ma gli adattatori servono proprio??? cioè la lampada essendo un h7 ha l'incastro con le tre alette...non capisco a cosa servano questi adattatori...

il kit l'ho montato sul mio scooter da un anno e mezzo e và alla grande...

ah dimenticavo le posizioni le ho già a led,le luci targa idem,plafoniere anche...ora vado per lo stop centrale e fanaleria posteriore...
il secondo è il primo degli ultimi. E.F.

27 Rosso

Citazione di: nazza.70 il 22 Luglio 2011, 19:45:23
ho intenzione di mettere un bel paio di xeno sulla mia fofo e mi stavo guardando intorno...specie sul sito della xenonlamp...però controllando il prezzo...110 euri mi sembrano un pò eccessivi...vabbè il 20% di sconto...però in giro sulla baia si trovano a molto meno...
voi che dite...???
una cosa non ho capito:ma gli adattatori servono proprio??? cioè la lampada essendo un h7 ha l'incastro con le tre alette...non capisco a cosa servano questi adattatori...

il kit l'ho montato sul mio scooter da un anno e mezzo e và alla grande...

ah dimenticavo le posizioni le ho già a led,le luci targa idem,plafoniere anche...ora vado per lo stop centrale e fanaleria posteriore...

Ok, saranno un po piu cari, però ti dirò che io lo monto da 2 anni,e ne ho montati altri 2 ad amici e fino ad adesso(sgrat,sgrat) vanno ok.
Ma tu cosa hai la fofò 2008?, se si allora e normale che costino un po di piu in quanto ci vuole l'adattatore.

ICEMAN

si ho la fofò fine 2008...ma non capisco cosa vanno ad adattare questi adattatori...se la lampada è un h7...appena possibile smonto il faro e verifico di persona...
sul prezzo costano quasi il doppio...
il secondo è il primo degli ultimi. E.F.

Mystral

Riprendo il post perchè anche io ho appena ordinato 2 kit xeno da 5000K per la mia fofo.

Se posso consigliarti evita di comprare su eBay dal primo che capita, io per primo ho preso una bidonata a 120 euro a kit, che si sono rivelati scadentissimi, mentre di xenonlamp ho letto in giro che tutti ne sono rimasti contenti, dunque ho ordinato anche io.

Mi ha anche dato delle dritte per riconoscere da qualche elemento i kit cinesi più scadenti che poi vengono rivenduti come fossero oro sulla baia.

Per due kit 5000K e una coppia di alogene H1 55W 4700K ho pagato 170,50 euro comprensivi di spedizione. Nel mio caso, che monto i fari lenticolari adattivi, non sono serviti gli adattatori.

Considerato che noi del forum abbiamo il 25% anziché il classico 20%.

oxygen.73

scusate l'intromissione...visto che si parla di adattatori per questi kit, sapete dirmi gentilmente se per la c-max 2009 con fari a parabola si necessita di questi adattatori? grazieeeeee

Mystral

Citazione di: oxygen.73 il 02 Ottobre 2011, 17:42:38
scusate l'intromissione...visto che si parla di adattatori per questi kit, sapete dirmi gentilmente se per la c-max 2009 con fari a parabola si necessita di questi adattatori? grazieeeeee

Nel caso della mia focus, se avessi avuto quelli a parabola avrei dovuto mettere gli adattatori.
In ogni caso chiedi sempre al rivenditore a cui ti rivolgi per l'acquisto.

Mystral

Oggi mi sono arrivati i due kit. Non li ho ancora installati.

Devo però precisare che se devo fare un confronto d'impatto iniziale rispetto ai kit scadenti che mi aveva fornito un'altra azienda, questi mostrano qualità già nel confezionamento e nella cura con cui sono costruiti i componenti del kit stesso.

Mi ha stupito molto la centralina slim che è davvero di piccole dimensioni, cosa che agevolerà molto l'installazione.

Dopo averli installati vi farò sapere come è andata... ;)

Fofo74

fai foto di come installi il tutto :)
Focus II 1.8 Tdci 115 cv. - Titanium 2007
 Bi-zona, Bi-Xenon , sensori parcheggio, filtro sportivo K&N,DRL
Focus I 1.8 Tdci 115 cv. - Zetec 2004 ora GHIA--2014

melyeclau

Vai tranquillo che è facilissimo, c'è tanto posto!

ICEMAN

@ mistral

mi spieghi bene la procedura ( sconto convenzione comprea ) per acquistare da xenonlamp???
grazie.
il secondo è il primo degli ultimi. E.F.

Mystral

Citazione di: iceman. il 06 Ottobre 2011, 18:52:21
@ mistral

mi spieghi bene la procedura ( sconto convenzione comprea ) per acquistare da xenonlamp???
grazie.

Semplicemente devi richiedere a Titanium i dati (User e Pass) per avere lo sconto del 25%.
Ovviamente non so se per usufruirne devi avere un numero minimo di post o no, devi chiederlo sempre a Titanium.
Nel sito di Xenonlamp metti nel carrello il kit che t'interessa e poi sotto l'elenco del carrello c'è una sezione in cui inserire i dati per lo sconto.

Considera che xenonlamp attualmente sta applicando uno sconto del 20% per tutti.

Personalmente per sapere quale kit acquistare per la mia auto ho chiamato telefonicamente e mi sono fatto indicare e suggerire quale kit scegliere.

ICEMAN

CitazionePersonalmente per sapere quale kit acquistare per la mia auto ho chiamato telefonicamente e mi sono fatto indicare e suggerire quale kit scegliere.

bene...credo farò anch'io così...

grazie.
il secondo è il primo degli ultimi. E.F.

AngeloB

Citazione di: Mystral il 02 Ottobre 2011, 10:19:08

Nel mio caso, che monto i fari lenticolari adattivi, non sono serviti gli adattatori.

Considerato che noi del forum abbiamo il 25% anziché il classico 20%.


Mi sono deciso a prendere gli xeno 5000k, anche io ho i lenticolari . Navigo un pò su xenonlamp e vedo che tra un kit "generico" h7 e quello specifico per la Focus ci sono € 10 di differenza. Ma se gli adattatori non servono non posso prendere quello generico?

Come si fa ad avere lo sconto idaf?

TheVikingST

chiarisco

sul my2008 le lampadine hanno un attacco "tutto incluso", praticamente il connettore elettrico fa pure da fermo lampada, quindi o le lampadine le incolli con la colla a caldo oppure compri gli adattatori

per la qualità niente da dire, per l'assistenza invece mi devo lamentare, massimo è scortese fuori dai modi

ICEMAN

sennò ci sono gli adattatori sulla baia a 15 euro...
il secondo è il primo degli ultimi. E.F.

el gigi

#15
Citazione di: AngeloB il 24 Ottobre 2011, 16:08:55
Mi sono deciso a prendere gli xeno 5000k, anche io ho i lenticolari . Navigo un pò su xenonlamp e vedo che tra un kit "generico" h7 e quello specifico per la Focus ci sono € 10 di differenza. Ma se gli adattatori non servono non posso prendere quello generico?

Come si fa ad avere lo sconto idaf?


Bastava leggere i post precedenti  ;)

Citazione di: Mystral il 06 Ottobre 2011, 20:55:29
Semplicemente devi richiedere a Titanium i dati (User e Pass) per avere lo sconto del 25%.
Ovviamente non so se per usufruirne devi avere un numero minimo di post o no, devi chiederlo sempre a Titanium.
Nel sito di Xenonlamp metti nel carrello il kit che t'interessa e poi sotto l'elenco del carrello c'è una sezione in cui inserire i dati per lo sconto.

Considera che xenonlamp attualmente sta applicando uno sconto del 20% per tutti.

Personalmente per sapere quale kit acquistare per la mia auto ho chiamato telefonicamente e mi sono fatto indicare e suggerire quale kit scegliere.

Ok?

AngeloB

Nella fretta non avevo letto, chiedo venia  :-[

el gigi


AngeloB

Ieri con mia grande sopresa dopo solo un giorno mi è arrivato il kit. Ottimo imballaggio, i componenti sembrano proprio ben fatti.
Non posso montarli subito ma volevo chiedervi due cosette.
1) Nella confezione ci sono due pezzi di plastica bianchi, sono i famosi adattatori che non servono per i lenticolari?
2) I cavi che prendono corrente dallo spinotto che va alla lampata h7 originale e vanno alle ballast hanno polarità, si riconoscono dal colore?

Mystral

Citazione di: AngeloB il 29 Ottobre 2011, 13:47:05
Ieri con mia grande sopresa dopo solo un giorno mi è arrivato il kit. Ottimo imballaggio, i componenti sembrano proprio ben fatti.
Non posso montarli subito ma volevo chiedervi due cosette.
1) Nella confezione ci sono due pezzi di plastica bianchi, sono i famosi adattatori che non servono per i lenticolari?
2) I cavi che prendono corrente dallo spinotto che va alla lampata h7 originale e vanno alle ballast hanno polarità, si riconoscono dal colore?

I pezzi di plastica bianchi sono gl'adattatori, che non servono per i lenticolari.
Il connettore con cavo blu è positivo e quello nero e il negativo. Gli xeno hanno polarità e fai attenzione a non sbagliare, usa un tester.
;)

AngeloB

Grazie, è come avevo immaginato. Controllo con il tester per sicurezza, però se non hanno fatto un lavoro da cani anche il negativo sul faro dovrebbe essere nero. Intanto oggi ho fatto la fustella a 23 mm per fare il foro sui tappi. Volevo prendere dei tappi di scorta ma in Ford mi hanno chiesto €10 l'uno! Se proprio ne avrò bisogno vedrò di trovarli da qualche parte

ICEMAN

potresti fare una foto agli adattatori???

se non ti servono te li compro io...
il secondo è il primo degli ultimi. E.F.

melyeclau

anche io ho gli adattatori ma non mi sono serviti quindi se a qualcuno occorrono..

ICEMAN

fammi sapere in mp quanto vuoi per gli adattatori...:)
il secondo è il primo degli ultimi. E.F.

melyeclau

Se ci vediamo mi offrì un caffè e te lì regalo!

Inviato dal mio HD2 Sensation usando Tapatalk

ICEMAN

CitazioneSe ci vediamo mi offrì un caffè e te lì regalo!
te lo avrei offerto comunque... :) :) :)

in questi giorni sono a grosseto...tu dove sei???
il secondo è il primo degli ultimi. E.F.

melyeclau

Io sono in ferie..
se lavoravo spesso mi capita di passare da Grosseto cmq a parte tutto mandami in pm un recapito che te li mando via,ho letto la mail.. fai bene così!

AngeloB

Citazione di: iceman. il 29 Ottobre 2011, 21:13:00
potresti fare una foto agli adattatori???

se non ti servono te li compro io...
Devo montare un kit sulla Focus di mio cognato, se non gli servono te li spedisco.

Mystral

Citazione di: AngeloB il 31 Ottobre 2011, 19:25:45
Devo montare un kit sulla Focus di mio cognato, se non gli servono te li spedisco.

Se hai i lenticolari non servono

AngeloB

Citazione di: Mystral il 31 Ottobre 2011, 21:01:15
Se hai i lenticolari non servono
Si si lo so li ho appena montati sulla mia, mio cognato ha una focus del 2006

🡱 🡳