quale kit su anabbaglianti focus sw restyling 10-2008 con fari afls?

Aperto da melyeclau, 27 Agosto 2011, 00:51:20

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

melyeclau

Ciao ragazzi io credo di avere letto tutte le pagine ma non sono ancora riuscito a capire
se gli adattatori servono o no? (c'è chi dice che sono per gli abbaglianti)
perchè su xenonlamp il kit specifico per focus (però 2009, anche se a me il faro sembra uguale) lo danno con gli adattatori e la lampada h7r che però sarebbe quella per i fari classici a parabola!!
Ora secondo voi se io comprassi questo kit la lampada h7r peggiora il fascio di luce sul faro lenticolare???
aspetto risposte da voi che ne sapete più di me!!
poi per il montaggio non credo di avere problemi visto che l'ho già montati sulla vecchia megane2 (se sapete di cosa parlo, mi viene da piangere solo al pensiero).
poi se posso chiedere un vostro parere su che tipo di led mettere sulle posizioni anteriori(per l'effetto di luce, a volte sono troppo direttivi!!
Aspetto i vostri suggerimenti per fare l'ordine, poi a cose fatte posterò le foto
grszie per adesso  :)

giusepperossetto80

io ho i tuoi soliti fari è ho montato le lampade h7 senza adattatore il kit è dalla HDI ,qui molti montano xenonlamp è un negozio affiliato con noi ti fanno lo sconto e sicuramente sul loro sito troverai il kit per la tua ,le h7r sevono solo se hai il faro a parabola,per il led delle posizioni io ho queste

melyeclau


bomba76

se hai la sw restyling con i fari lenticolari (quelli del titanium pack) hai la macchina uguale alla mia.
io ho montato il kit H7 xenonlamp con la temperatura di colore + bassa possibile e gli adattatori forniti non sono serviti a nulla in quanto servono solo per abbaglianti, la lampada si fissa con la solita banale molletta di serie.

melyeclau


ICEMAN

li vorrei mettere anche io gli xeno...e probabilmente non avendo i lenticolari mi serviranno gli adattatori...
domanda quanto hai pagato il kit xeno???
il secondo è il primo degli ultimi. E.F.

giusepperossetto80

no ma devi montare gli h7r di lanpade per evitare di non abbgliare gli altri

melyeclau

allora ricapitolando:
anabbagliante con afsl: h7 no adattatori
anabbagliante classico: h7R no adattatori
abbagliante(uguale per entrambi i tipi di faro) H1 con adattatori
io almeno ho capito così!!! ordinerò da xenonlamp, voi sapete se per utenti idaf c'è qualche promozione in più?

ICEMAN

ho guardato prima...ci sono kit appositi per le focus con adattatori...solo che ci vogliono 100 euri!!!!!
80 considerando lo sconto convenzione  idaf........
il secondo è il primo degli ultimi. E.F.

melyeclau

ho visto anche io il kit che dici te con adattatori solo parla di lampade h7r quindi solo per fari a parabola!

ICEMAN

credo di si...
ma per essere sicuro del prezzo e del tipo di kit li voglio contattare direttamente...al limite gli mando una foto del faro e la fotocopia del libretto...così non dovrebbero esserci problemi.....
il secondo è il primo degli ultimi. E.F.

pinulandia

raga sapete dirmi perchè alcune lampade xenon hanno il "filo" blu, altre nero, e ancora grigio,ecc.ecc.
1 mese fa ho montato un h7 6000K sul t-max di un mio amico e il "filo" era ble, poi su una punto di un altro amico sempre h7 e sempre 6000k e il "filo" è di un grigio che sembra antracite?

ICEMAN

che io sappia le lampade xeno non hanno "filo"...ma solo due elettrodi che quando ci passa la corrente nasce l'arco voltaico...
il secondo è il primo degli ultimi. E.F.

pinulandia

Citazione di: iceman. il 29 Agosto 2011, 19:17:46
che io sappia le lampade xeno non hanno "filo"...ma solo due elettrodi che quando ci passa la corrente nasce l'arco voltaico...
concordo, io ho scritto "filo" perchè non sapevo come si chiamava, ma perchè sono di colore diverso???

Able007

le lampadine x gli anabaglianti sono attacco h7 poi su fai normali NON LENTICOLARI si montano le lampade h7r che hanno una schermatura alla punta della lampadina x non abbagliare

bomba76

il colore del "filo" (il realtà si chiama elettrodo) serve solo a distinguere la temperatura di colore.
es: le lampade 4300K hanno l'elettrodo bianco.

🡱 🡳