Problema accensione stop Ford Fiesta

Aperto da aska1986, 26 Giugno 2019, 09:13:01

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

aska1986

Ciao a tutti,
spero che qualcuno sappia aiutarmi. Circa un paio di settimane fa ho portato la macchina, Ford Fiesta del 2013 a GPL, a fare la revisione. Ritirata ho notato che lo stop di sinistra non si accendeva. Non sto qui a dilungarmi del perché non l'ho riportata subito al meccanico (sono stata fuori città per un po' di tempo). Comunque pensando fosse un problema di lampadina ho provato a sostituirla ma il problema persiste. Quando apro l'auto con la centralizzata i fanali si accendono correttamente tutti quindi non è un problema di luci o lampadine fuse. Ho letto che c'è un interruttore sotto il pedale del freno che aziona le luci. E' vero? Si può risolvere da soli oppure devo per forza portarla dal meccanico, tenendo conto che domani parto e i tempi sono strettissimi

grazie a tutti

valy71

il pulsantino ci deve essere prova a spruzzare un po di spray per contati elettrici 

FocusTeo

Buongiorno , dato che citi il corretto funzionamento delle luci quando apri la macchina potrebbe essere anche la lampadina che non funziona nello stop ma per le luci si ( prendo per esempio la mia : nelle luci posteriori ho la p21 5w che fà per le due funzioni ) .

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk


Grace

Buon pomeriggio, ho avuto lo stesso identico problema, come hai risolto? Ti ringrazio in anticipo per la collaborazione

🡱 🡳