Led h7 Ford Focus mk2

Aperto da tebboloso, 14 Novembre 2019, 21:43:43

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

tebboloso

Salve ragazzi , vorrei montare le lampadine anabbaglianti led h7 sulla mia mk2, quale posso acquistare senza che devo bucare il coperchio del faro ?  Grazie

Marco5684

Ciao, io ho acquistato le Edge della xenonvision e son state all'interno del faro con il coperchio originale, puoi comunque acquistare dei coperchi maggiorati, fatti apposta per non dover bucare niente.
Da tenere conto che se hai i lenticolari potresti avere problemi con i fari auto adattativi.

Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk


FocusTeo

Buonasera , avendo una mk1 restyling non posso esserti d ' aiuto nello specifico , ma posso dirti che ho cercato per la mia le più basse possibile proprio per questo timore e le ho trovate in queste : € 11,36  23%di SCONTO | 2PCS LED H4 H7 HA CONDOTTO il Faro Più Grande COB 10000LM HA CONDOTTO Le Luci Auto 50W H1 HA CONDOTTO le luci Fendinebbia 12v 24v H11 HB3 HB4 Lampada Auto Car Styling
https://s.click.aliexpress.com/e/r4IWprUEB .
È stato un acquisto con rapporto qualità / prezzo semplicemente eccezionale ( le due foto che posto , e che ho già postato in un altra discussione , sono di un ottima Osram Night Breaker laser e di questa h7 che da Marzo stà lavorando a pieno regime ) .

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk


🡱 🡳