modifica alla grafica del forum

Aperto da ernesto, 30 Giugno 2012, 07:17:14

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

ernesto

oggi, collegandomi ad idaf, ho subito notato la nuova grafica, già vista su altri forum dove sono capitato per caso, e che non mi era piaciuta per niente, mi spiego, la grafica attuale,  con le stellette, mi sembra più fredda della precedente, soprattutto non mi piace quello sfondo bianco dietro le stesse, forse  se dietro ci fosse lo sfondo azzurro sarebbe già più gradevole, ma preferisco di gran lunga come era prima
focus MK 2,5 tdci 2.0   136 CV
cruise control illuminato, svuota tasche illuminato, cassetto illuminato, bracciolo illuminato con spia, cofano illuminato, pozzetti ant e post illuminati, coral monza 165mm, specchietti esterni con led, clacson su piastrine argentate

Claudio M


Fordista dal 1985.

Able007

anche secondo me prima era più carino

ernesto

grazie per avere accolto parte dei miei consigli, in questo modo lo vedo più gradevole, interessante anche l'icona da moderator in su
focus MK 2,5 tdci 2.0   136 CV
cruise control illuminato, svuota tasche illuminato, cassetto illuminato, bracciolo illuminato con spia, cofano illuminato, pozzetti ant e post illuminati, coral monza 165mm, specchietti esterni con led, clacson su piastrine argentate

Titanium

Io non vedo lo sfondo bianco dietro le stellette.

Cmq le modifiche riguardano solo le stellette, il logo ADMIN, MOd e negozi online... la freccia in basso dx della pagina, e qualche altra cosa...

Be non posso accontentare tutti, che chi vuole le stelle, e chi no... più in la vedremo di metterci qualcosa di diverso.
...siamo tutti apprendisti in un mestiere dove non si diventa mai maestri...

Titanium

#5
Bene visto che abbiamo preso l'argomento, vorrei cambiare le tre icone allegate a questo topic, e che sarebbero quelle poste nell'index del forum, di fianco alle sezioni, che indicano se vi sono post all'interno.

Vediamo se riuscite a trovare tre carine, TRASPARENTI, ovvero senza sfondo, ed in formato .png

Grazie.
...siamo tutti apprendisti in un mestiere dove non si diventa mai maestri...

🡱 🡳