New Aggiornamento Sync 3

Aperto da Lucalomb70, 17 Aprile 2018, 10:05:28

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 22 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

circoloco90

Anche su EcoSport

Inviato dal mio ONEPLUS A6013 utilizzando Tapatalk


fblasot

Su EcoSport è sync3 ma l'hardware è diverso, non hanno l'apim dedicato ma è tutto integrato nel modulo radio ACM

circoloco90

Come no? Ti sbagli, io ho Sync 3 vers 3.3 con APIM separato tant'è che ho attivato tante funzioni tramite forsacan. Te ti riferisci a quelle che montano il Sync 2.5 che è un Sync 3 ma senza APIM

Inviato dal mio ONEPLUS A6013 utilizzando Tapatalk


Au{R}oN

Dipende dall'allestimento. Il sync integrato nell'acm cmq come dice circoloco è ufficialmente chiamato sync 2.5 lol

Inviato dal mio SM-N950F
www.fmods.net
Telegram -> https://t.me/AuRoN89

[Focus ST MP275]
Retrofit: Sync 3, Backup Camera, Lane Keeping Aid, Lane Departure Warning, Blind Spot Information System, Cross Traffic Alert, Adaptive Cruise Control (World First), Forward Collision Warning (World First), Driver Alert System, Traffic Sign Rec, Auto High Beam, Active Park Assist

[Fiesta 1.0L 95HP]
Retrofit: Puma Digital IPC (World First), Wrong Way Alert, Pre Collision Assit, Traffic Sign Rec, Int.Sp.Lim

fblasot

Ah, ecco, non sapevo che su EcoSport ci fosse la possibilità di avere anche il vero sync3.

luka9127

qualcuno che mi risponde alla domanda sopra?

circoloco90

Citazione di: luka9127 il 28 Aprile 2019, 23:05:38
qualcuno che mi risponde alla domanda sopra?
Se non sbaglio è l'ultima versione. Controlla sul sito se ti dà aggiornamento o no.

Inviato dal mio ONEPLUS A6013 utilizzando Tapatalk


luka9127

ho letto che qui sul forum che tramite obd si possono attivare funzioni nascoste,nel mio caso cosa potrei attivare?..e per quanto riguarda il remap qualcuno ha già mappato la sua focus?

circoloco90

Io con la tua stessa versione ho attivato, tema st all'accensione, tema colorato nei menù, comandi clima sul sync e loghi stazioni radio

Inviato dal mio ONEPLUS A6013 utilizzando Tapatalk


luka9127

che software ed interfaccia hai usato?

circoloco90

Forscan e un obd modificato acquistato su Amazon, basta che cerchi obd forscan su Amazon e li trovi

Inviato dal mio ONEPLUS A6013 utilizzando Tapatalk


luka9127

c'è una guida specifica su i parametri da dover modificare?..e con il clima manuale funziona?

circoloco90

Che macchina hai? Cerca sul sito di forscan ci sono tutte le guide. Per il clima manuale non so se funziona

Inviato dal mio ONEPLUS A6013 utilizzando Tapatalk


baltika3

Ho riscontrato un bug con Sync3 e telefono collegato con AppleCarPlay. Ho tante sveglie come promemoria e se una sveglia suona con telefono collegato tramite CarPlay dopo quella smettono di funzionare i tasti sul volante per andare avanti/dietro con la canzone/radio

Diamondear

Sai quanti bug ha sto sync3, stacca e riattacca l'USB.

Che versione hai del sync3?

Inviato dal mio HTC U11 plus utilizzando Tapatalk

Diamondear

Murphy

Scusate l'OT

Ho aperto, non avendone trovati altri (forse per colpa mia) già attivi con lo stesso argomento, un thread su
"18S39 - Software per rilevare lo slittamento della frizione - Campagna di Servizio", essendomi arrivata la relativa lettera da Ford.
Essendo questo thread molto frequentato (forse il più frequentato) cerco qualcuno con cui scambiare opinioni ed esperienze. Ovvero qualcuno che mi sappia indicare in quale 3d se ne è parlato.
Grazie
Legge di Sync ©
Se un aggiornamento può andar male lo farà






Inviato dal mio pc usando "invio"

rizford

Citazione di: circoloco90 il 27 Aprile 2019, 11:29:43
Ah non sapevo che andava in applink Spotify, da quando ce l'ho non c'è mai stato. Sì io uso ford+Alexa in applink oppure invece che utilizzare i comandi vocali del Sync se si usa quello di Google si può avviare Spotify con il bluetooth e si ha anche le copertine degli album che si ascolta

Inviato dal mio ONEPLUS A6013 utilizzando Tapatalk

Spotify con il bluetooth su Android? Mi spieghi come hai fatto? Io senza cavo usb non riesco a fare nulla...
Grazie!

Au{R}oN

devi usare una vecchia versione che supportava ancora AppLink (sempre che sia ancora possibile utilizzarla per collegarsi al servizio)
www.fmods.net
Telegram -> https://t.me/AuRoN89

[Focus ST MP275]
Retrofit: Sync 3, Backup Camera, Lane Keeping Aid, Lane Departure Warning, Blind Spot Information System, Cross Traffic Alert, Adaptive Cruise Control (World First), Forward Collision Warning (World First), Driver Alert System, Traffic Sign Rec, Auto High Beam, Active Park Assist

[Fiesta 1.0L 95HP]
Retrofit: Puma Digital IPC (World First), Wrong Way Alert, Pre Collision Assit, Traffic Sign Rec, Int.Sp.Lim

circoloco90

No no tieni schiacciato il comando vocale del Sync e invece che partire la voce del Sync parte quella di Google e gli chiedi di riprodurre "x" da spotify

Inviato dal mio ONEPLUS A6013 utilizzando Tapatalk


fblasot

Se hai il sync3 ver 3.2/3.3, chi ha il 3.0 funziona solo siri con la pressione prolungata del tasto vocale

circoloco90

Ah credevo fosse anche per il 3.0

Inviato dal mio ONEPLUS A6013 utilizzando Tapatalk


fblasot

Purtroppo no, si spera arrivi presto la 3.2 (o quello che sarà) anche per chi ha il sync3 1gb

lucaspeed

Anche io sto aspettando la 3.2 per i Sync3 "vecchi", poi secondo le prestazioni deciderò se prendere un Sync di quelli nuovi e sostituirlo per conto mio.
Luca P.© (51, 125, RM)
Bass player, technology geek, militant atheist, avid reader
http://www.lucapagliero.it

rizford

Citazione di: circoloco90 il 29 Aprile 2019, 20:04:22
No no tieni schiacciato il comando vocale del Sync e invece che partire la voce del Sync parte quella di Google e gli chiedi di riprodurre "x" da spotify

Inviato dal mio ONEPLUS A6013 utilizzando Tapatalk

Se tengo schiacciato il tasto  vocale del sync quando non ho il telefono collegato via usb, parte l' assistente vocale di ford sync, invece se collego il telefono via cavo parte quello di Google (di Android auto) però il problema è che per usare Google/android auto devo sempre collegarlo via usb ..e invece vorrei poterlo usare via bluethoot o wifi
p.s. ho il sync 3.3.

fblasot

Con la 3.2/3.3 se premi e lasci subito il tasto comando vocale parte l'assistente vocale Ford, ma se lo tieni premuto per più secondi dovrebbe partire l'assistente Google o Siri, e senza avere il cavo USB collegato...a te non fa così ?

circoloco90

Si esatto devi tenere schiacciato per un po' finché non senti il classico suono dell'assistente Google


Inviato dal mio ONEPLUS A6013 utilizzando Tapatalk


Arkandil

#2476
Buongiorno a tutti, torno a scrivere dopo tanto tempo e sto cercando di aggiornarmi dato che ad oggi non ho ancora effettuato alcun aggiornamento del mio SYNC 3.0, a breve posterò quanto rilevato sul sistema per capire cosa è meglio fare.
Chiedo venia perchè sò che lo avevo già chiesto ma non trovo il mio vecchio post, non riesco ad entrare nel menù segreto del SYNC, bisognava premere una combinazione di tasti ma non lo ricordo, qualche anima pia potrebbe ripostarlo? Grazie.

Diamondear

Diamondear

Arkandil

#2478
Grazie mille Diamonder, sei stato velocissimo, avevo modificato il post perchè dopo una piccola svista ero riuscito a trovarlo, in ogni caso rimango in attesa della combinazione di tasti per riuscire a vedere il menù segreto del SYNC 3.0

puffo25

Ciao a tutti, ancora nessuna news dell'aggiornamento del sync alla versione 3.2?

Saluti a tutti.
Puffo

paolgui

#2480
Ford = aspetta e spera....!! O meglio ancora Ford: speranza ultima a morire...!!

@ Arkandil: il menù segreto non è quello che trovi indicato nel file txt delle istruzioni di Diamondear o mi sbaglio??

Non te la prendere Puffo, la mia era solo una battuta che mi sembra non sia comunque molto aldilà della...realtà!!!

Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk

puffo25

@paolgui non preoccupati. Sono ancora giovane e posso aspettare:-)

rizford

Citazione di: circoloco90 il 30 Aprile 2019, 00:14:31
Si esatto devi tenere schiacciato per un po' finché non senti il classico suono dell'assistente Google


Inviato dal mio ONEPLUS A6013 utilizzando Tapatalk

Dopo provo, se funziona mi hai veramente tolto una bella rogna. Mi da un fastidio terribile ogni volta collegare il cavo usb (che tra l' altro uso solo per spotify)
Grazie intanto.

circoloco90

A chi lo dici anche io non lo sopporto

Inviato dal mio ONEPLUS A6013 utilizzando Tapatalk


rizford

grande @circoloco90 ! Funziona :)  L'unica cosa è che mi apre o meglio tenta di aprirmi sempre youtube music anzichè spotify ma qui credo ci sia detro qualche cosa da cambiare in Google...
Grazie ancora!

🡱 🡳