CDB e Display a colori multi riga

Aperto da ciore72, 03 Agosto 2011, 14:05:16

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

pupi73

Ragazzi per non tenervi fermi vi dico subito che lascio. Sapete 140eurozzi in questo momento per una cosa non necessaria ma solo uno sfizio non me la sento. Ho pagato l'assicurazione, devo fare il tagliando, devo cambiare la batteria, devo pagare il bollo e poi arriverà l'IMU.....lasciamo perdere! La famiglia prima!

alepav

anche per quanto riguarda i miei 2 colleghi: nisba! non sono abbastanza fanatici, altrimenti sarebbero iscritti a idaf! :)

Able007

scusatemi ragazzi ma sono incasinato x il lavoro!!!come detto io posso fare solo il bonifico quindi se ho ben capito dovrei farlo a focus style?? bene mandami tutti i tuoi dati con la cifra e faccio il bonifico subito tramite home banking!!! ma poi per le spese di spedizione da voi a me devo fare un'altro bonifico??? se volete faccio già un bonifico unico con già le spese di spedizione da voi a me!!! fatemi sapere!!!

Tanus

#458
Citazione di: Able007 il 15 Maggio 2012, 11:42:13
scusatemi ragazzi ma sono incasinato x il lavoro!!!come detto io posso fare solo il bonifico quindi se ho ben capito dovrei farlo a focus style?? bene mandami tutti i tuoi dati con la cifra e faccio il bonifico subito tramite home banking!!! ma poi per le spese di spedizione da voi a me devo fare un'altro bonifico??? se volete faccio già un bonifico unico con già le spese di spedizione da voi a me!!! fatemi sapere!!!

le spese di spedizione da michi a noi sono già comprese.
focus style si era offerto per la postepay (ma ti dirà lui se gli va bene anche il bonifico)... non riesci a fargli una ricarica da 1 tabaccaio che ha la Sisal ? :)
l'importo finale è di 140€ (vedremo alla consegna se ci sarà da pagare la dogana)
"Il saggio sa di essere stupido, è lo stupido invece che crede di essere saggio". W.S.

FoFoII 1.6 TDci 90cv 2008.

Il mio garage:

focus style

Citazione di: Tanus il 15 Maggio 2012, 11:48:31
le spese di spedizione da michi a noi sono già comprese.
focus style si era offerto per la postepay (ma ti dirà lui se gli va bene anche il bonifico)... non riesci a fargli una ricarica da 1 tabaccaio che ha la Sisal ? :)
l'importo finale è di 140€ (vedremo alla consegna se ci sarà da pagare la dogana)
Per il tabaccaio credo sia un problema, perché quando la vado a ricaricare mi chiede la carta. Non so se si può fare. Sicuro mi può fare un bonifico sulla carta stessa, perché è provvista di IBAN. Poi girerò i soldi a michi tramite il circuito pay pal.
Qualcun'altro che ne vuole approfittare?
Sicuro Able e Deya. Altri?

Able007

si si sicurissimo io avevo già confermato da tempo, unica cosa posso fare solo bonifici! quindi datemi l'iban e l'intestatario e la causale e vi sparo i soldi all'istante tramite Home banking! ihihihih

Tanus

ottimo , allora ci siamo tutti :)

pasquale sgro (Gioia Tauro RC) - able007 (Putignano BA) - ciore72 (Monterotondo RM) - deya (pianezza to) - focus style (Napoli) - Tanus (Brescia)

ora tocca a michi :D
"Il saggio sa di essere stupido, è lo stupido invece che crede di essere saggio". W.S.

FoFoII 1.6 TDci 90cv 2008.

Il mio garage:

Pasquale S

Citazione di: Tanus il 15 Maggio 2012, 12:05:46
ottimo , allora ci siamo tutti :)

pasquale sgro (Gioia Tauro RC) - able007 (Putignano BA) - ciore72 (Monterotondo RM) - deya (pianezza to) - focus style (Napoli) - Tanus (Brescia)

ora tocca a michi :D
quoto
fofo sw 1.6 90 cv
After Market:vetri oscurati-fari lenticolari xenon con angel eye-luci pozzetto anteriori e posteriori illuminazione led-sensori parcheggio con display-led rossi su maniglie interne-chiave  a scatto-cruise control illuminato-luci alette parasole + 3° plafoniera-airbag pass. Off-Cdb a Colori-illuminazione ambiente rossa-sensore fluido lavavetri.

http://www.idaf.it/index.php?topic=30565

Able007

ok aspetto il pm con iban da focus style

focus style

OK. Purtroppo non sono a casa e la carta è lì. Stasera, appena torno, ti mando l'IBAN.

Able007

oooooooooooooooooooooooookkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkk

oᄊム尺

Citazione di: alepav il 14 Maggio 2012, 09:25:33
i miei 2 colleghi: nisba! non sono abbastanza fanatici, altrimenti sarebbero iscritti a idaf! :)
Certo che c'è della gente strana in giro, comprano la macchina solo per guidarla!...  ;D ;D ;D

Pasquale S

fofo sw 1.6 90 cv
After Market:vetri oscurati-fari lenticolari xenon con angel eye-luci pozzetto anteriori e posteriori illuminazione led-sensori parcheggio con display-led rossi su maniglie interne-chiave  a scatto-cruise control illuminato-luci alette parasole + 3° plafoniera-airbag pass. Off-Cdb a Colori-illuminazione ambiente rossa-sensore fluido lavavetri.

http://www.idaf.it/index.php?topic=30565

michi70

Ok allora aspetto Marco e poi do l'ok a tutti
Style Wagon 1.6 TDci 90cv in continua evoluzione

focus style

I'm ready. Ho mandato la mail a Able con l'iban. Però non a Deya. Non s'é fatto più sentire. Qualcuno ha modo di contattarlo? É ancora dei nostri?
Appena mi accreditano i soldi di Able, e Deya mi dice se lo devo aspettare o no, giro i soldi a Michi.
Fatemi sapere.

deya

#470
Ciao si sono ancora dei vostri .
Focus style mandami gentilmente le cordinate che così procedo con il bonifico, non ho solo capito poi per spedirmelo a casa a chi devo pagare la spedizione.Grazie Ciaooooo

michi70

Citazione di: deya il 15 Maggio 2012, 21:45:24
Ciao si sono ancora dei vostri .
Focus style mandami gentilmente le cordinate che così procedo con il bonifico, non ho solo capito poi per spedirmelo a casa a chi devo pagare la spedizione.Grazie Ciaooooo

il tutto è comprensivo di spedizione, Focus style, raccoglie per quelli senza paypal e poi me li rigira.
Poi in PM mi mandate i vostri indirizzi.
Style Wagon 1.6 TDci 90cv in continua evoluzione

focus style

Enzo, ti ho mandato le coordinate. Fammi sapere se ti sono arrivate perché ho problemi con la connessione del computer e l'ho fatto tramite cel.
Lo stesso vale per Filippo.
Fatemi sapere.

Able007

ok bonifico fatto!! marco via pm ti ho mandato anche la copia del pagamento effettuato!! penso che al max domani avrai già la liquidità sul tuo conto! ciao ciao

focus style

Citazione di: Able007 il 16 Maggio 2012, 11:27:43
ok bonifico fatto!! marco via pm ti ho mandato anche la copia del pagamento effettuato!! penso che al max domani avrai già la liquidità sul tuo conto! ciao ciao
Visto :)

deya


michi70

Ok, allora procediamo coi pagamenti, così entro fine settimana parte l'ordine
Style Wagon 1.6 TDci 90cv in continua evoluzione

focus style

Citazione di: michi70 il 16 Maggio 2012, 15:06:48
Ok, allora procediamo coi pagamenti, così entro fine settimana parte l'ordine

Aspè.... Prima i dindini devono arrivare. Mica li accreditano subito.
Cmq potrei anche scappare in Sud America con questi soldi. ahahahah

Scherzo.

Pasquale S

ahahaha
forse ci compri il biglietti solo andata
vabbe sarebbe un inizio
poi ti mandiamo in tv  a "scappati con la cassa"


michi domattina ti faccio l accredito su paypal
fofo sw 1.6 90 cv
After Market:vetri oscurati-fari lenticolari xenon con angel eye-luci pozzetto anteriori e posteriori illuminazione led-sensori parcheggio con display-led rossi su maniglie interne-chiave  a scatto-cruise control illuminato-luci alette parasole + 3° plafoniera-airbag pass. Off-Cdb a Colori-illuminazione ambiente rossa-sensore fluido lavavetri.

http://www.idaf.it/index.php?topic=30565

ciore72

michi ieri mi sono bonificato la somma dal conto bancario su paypal, domani dovrei averne la disponibilità e ti giro il pagamento sul tuo paypal

michi70

Citazione di: focus style il 16 Maggio 2012, 15:13:48
Aspè.... Prima i dindini devono arrivare. Mica li accreditano subito.
Cmq potrei anche scappare in Sud America con questi soldi. ahahahah

Scherzo.

Con quei soldi al massimo potresti arrivare a Cuneo, e forse riesci anche a tornare a casa :D

Tranquillo se non ci sono tutti i dindini non si anticipa nulla.
Style Wagon 1.6 TDci 90cv in continua evoluzione

michi70

Va beh, al più tardi sarà settimana prox, volevo solo fare tutto prima del WE, visto che non sarò a casa in quel frangente e non sono sicuro di avere una connessione a disposizione.
Style Wagon 1.6 TDci 90cv in continua evoluzione

focus style

Citazione di: michi70 il 16 Maggio 2012, 16:54:51
Va beh, al più tardi sarà settimana prox, volevo solo fare tutto prima del WE, visto che non sarò a casa in quel frangente e non sono sicuro di avere una connessione a disposizione.
Solitamente i bonifici impiegano 2/3 gg lavorativi ad essere accreditati. Cmq appena li ho te li giro.

Able007

Citazione di: focus style il 16 Maggio 2012, 17:05:11
Solitamente i bonifici impiegano 2/3 gg lavorativi ad essere accreditati. Cmq appena li ho te li giro.
si infatti a che a toglierli sul conto di chi lo fà ci mettono un attimo!! infatti mi hanno già tolti i 140,00 euri dal conto ihihhi

focus style

#484
Arrivati i dindini. Però vi hanno tolto 0.90 €. Infatti ci sono due accrediti di €139.10. Vabbè. Fa niente. I soldi non sono un problema per me. Ve li regalo stì 90 centesimi... ahahahahah.
Madò, ma che ladri che sono... La prox volta vi do il numero di carta e C.F. e andate da tabaccaio. Almeno non glie la diamo due volte la commissione...
Cmq procedo con il trasferimento a michi. Da questo momento non sono più responsabile. :P

@Able e Deya: Fate conto che v'ho offerto il caffè. ahahahahahah

focus style

Che poi, dico io, con quale diritto tu lottomatica ti appropri di soldi a me destinati? CaXXo è un bonifico. Vuol dire che i soldi arrivano ad un TUO* conto e che poi TU* li giri a me.... Che schifo....

* Lottomatica


Cmq non li ho ancora inviati. Ho mandato una mail a michi per definire il tutto. Adesso aspetto che si colleghi e che mi risponda.

michi70

Risposta data, mancano solo Pasquale e Ciore e poi parte l'ordine.
Style Wagon 1.6 TDci 90cv in continua evoluzione

focus style

Citazione di: michi70 il 17 Maggio 2012, 19:17:18
Risposta data, mancano solo Pasquale e Ciore e poi parte l'ordine.
Quoto. Ragazzuoli, su su. Adesso che ho anche cacciato i soldi, e offerto il caffè a Able e Deya :P, sono smanioso di avere il display.

Pasquale S

mannaggia non cè l ho fatta oggi
e che  devo trasferirli dal conto banco posta alla postepay
per poi prenderli con paypal
ma non cè problema tra stasera e domattina considerate tutto fatto
promesso
fofo sw 1.6 90 cv
After Market:vetri oscurati-fari lenticolari xenon con angel eye-luci pozzetto anteriori e posteriori illuminazione led-sensori parcheggio con display-led rossi su maniglie interne-chiave  a scatto-cruise control illuminato-luci alette parasole + 3° plafoniera-airbag pass. Off-Cdb a Colori-illuminazione ambiente rossa-sensore fluido lavavetri.

http://www.idaf.it/index.php?topic=30565

Tanus

Citazione di: pasquale sgro il 17 Maggio 2012, 20:24:43
mannaggia non cè l ho fatta oggi
e che  devo trasferirli dal conto banco posta alla postepay
per poi prenderli con paypal
ma non cè problema tra stasera e domattina considerate tutto fatto
promesso

scusa, ma a sto punto non ti era più semplice fargli una ricarica postepay direttamente a focus style ?
"Il saggio sa di essere stupido, è lo stupido invece che crede di essere saggio". W.S.

FoFoII 1.6 TDci 90cv 2008.

Il mio garage:

🡱 🡳