CDB e Display a colori multi riga

Aperto da ciore72, 03 Agosto 2011, 14:05:16

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Pasquale S

e va be
si fa attendere
ormai credo arriverò domani
qua da me bartolini in genere consegna solo la mattina
fofo sw 1.6 90 cv
After Market:vetri oscurati-fari lenticolari xenon con angel eye-luci pozzetto anteriori e posteriori illuminazione led-sensori parcheggio con display-led rossi su maniglie interne-chiave  a scatto-cruise control illuminato-luci alette parasole + 3° plafoniera-airbag pass. Off-Cdb a Colori-illuminazione ambiente rossa-sensore fluido lavavetri.

http://www.idaf.it/index.php?topic=30565

ciore72

siamo rimasti io e pasquale o c'è qualcun altro che non lo ha ancora ricevuto?

c'è poi qualcuno che lo ha già montato (a parte michi ovviamente) ?

Tanus

guarda.. secondo me è meglio per voi, perchè a chi arriva per primo spetta il compito di avventurarsi un po alla cieca :P
michi aiuta, ma a quanto pare non si sono ancora visti 2 cruscotti uguali, quindi avere consigli da chi è già impazzito aiuta  :D
"Il saggio sa di essere stupido, è lo stupido invece che crede di essere saggio". W.S.

FoFoII 1.6 TDci 90cv 2008.

Il mio garage:

Pasquale S

fofo sw 1.6 90 cv
After Market:vetri oscurati-fari lenticolari xenon con angel eye-luci pozzetto anteriori e posteriori illuminazione led-sensori parcheggio con display-led rossi su maniglie interne-chiave  a scatto-cruise control illuminato-luci alette parasole + 3° plafoniera-airbag pass. Off-Cdb a Colori-illuminazione ambiente rossa-sensore fluido lavavetri.

http://www.idaf.it/index.php?topic=30565

deya

Io provo sabato pomeriggio, speriamo bene!

michi70

Citazione di: ciore72 il 19 Giugno 2012, 17:10:57
idem

controlla in portineria, sperando che non l'abbiano mandato indietro.
Style Wagon 1.6 TDci 90cv in continua evoluzione

ciore72

ho lasciato detto, non hanno ancora visto niente a ieri tardo pomeriggio

Pasquale S

ancora niente
michi non è che ti ritrovi il codice per la tracciabilità per vedere dov'è
fofo sw 1.6 90 cv
After Market:vetri oscurati-fari lenticolari xenon con angel eye-luci pozzetto anteriori e posteriori illuminazione led-sensori parcheggio con display-led rossi su maniglie interne-chiave  a scatto-cruise control illuminato-luci alette parasole + 3° plafoniera-airbag pass. Off-Cdb a Colori-illuminazione ambiente rossa-sensore fluido lavavetri.

http://www.idaf.it/index.php?topic=30565

ciore72

Citazione di: pasquale sgro il 20 Giugno 2012, 10:33:01
ancora niente
michi non è che ti ritrovi il codice per la tracciabilità per vedere dov'è

quoto alla grande ;D

se ci dai il codice facciamo le verifiche

ciore72

arrivato adesso!

controllando il contenuto ho visto che mancano le cornici di plastica nera da utilizzare nel caso in cui volessi fare l'installazione a filo del cruscotto e non quella a sbalzo.

A qualcun altro c'erano oppure le hanno tolte di mezzo in origine? ho poi visto che l'integrato aggiuntivo lo forniscono per le focus modello 2007 (display rosso) che non hanno (a dir loro) il pettinino per collegare l filo a tre colori, ma da quanto letto qua sul forum dipende un pò dal caso.

Ad ogni modo appena trovo un pò di tempo lo monto

Pasquale S

a me niente
solo a me non è arrivato ancora
strano
fofo sw 1.6 90 cv
After Market:vetri oscurati-fari lenticolari xenon con angel eye-luci pozzetto anteriori e posteriori illuminazione led-sensori parcheggio con display-led rossi su maniglie interne-chiave  a scatto-cruise control illuminato-luci alette parasole + 3° plafoniera-airbag pass. Off-Cdb a Colori-illuminazione ambiente rossa-sensore fluido lavavetri.

http://www.idaf.it/index.php?topic=30565

Tanus

Citazione di: ciore72 il 20 Giugno 2012, 14:18:09
arrivato adesso!

controllando il contenuto ho visto che mancano le cornici di plastica nera da utilizzare nel caso in cui volessi fare l'installazione a filo del cruscotto e non quella a sbalzo.

A qualcun altro c'erano oppure le hanno tolte di mezzo in origine? ho poi visto che l'integrato aggiuntivo lo forniscono per le focus modello 2007 (display rosso) che non hanno (a dir loro) il pettinino per collegare l filo a tre colori, ma da quanto letto qua sul forum dipende un pò dal caso.

Ad ogni modo appena trovo un pò di tempo lo monto

le cornici per montarlo a filo non le ho neanche io, penso sia stato tolto in origine (cmq sarebbe stato un lavoraccio).
l'integrato dipende... la mia è come quella di michi (con quadro rosso) , ma lui ha il "pettine" ed io no... son 2 cruscotti completamente differenti, va un po a cu.. :P
"Il saggio sa di essere stupido, è lo stupido invece che crede di essere saggio". W.S.

FoFoII 1.6 TDci 90cv 2008.

Il mio garage:

michi70

Citazione di: ciore72 il 20 Giugno 2012, 14:18:09
arrivato adesso!

controllando il contenuto ho visto che mancano le cornici di plastica nera da utilizzare nel caso in cui volessi fare l'installazione a filo del cruscotto e non quella a sbalzo.

A qualcun altro c'erano oppure le hanno tolte di mezzo in origine? ho poi visto che l'integrato aggiuntivo lo forniscono per le focus modello 2007 (display rosso) che non hanno (a dir loro) il pettinino per collegare l filo a tre colori, ma da quanto letto qua sul forum dipende un pò dal caso.

Ad ogni modo appena trovo un pò di tempo lo monto

Guarda che le cornici, soni degli adesivi, non una cornice in plastica, anche perchè per metterlo a filo utilizzi lo chassis del display.
Style Wagon 1.6 TDci 90cv in continua evoluzione

Pasquale S

michi mi verifichi dovè la spedizione
perchè non mi è ancora arrivato
fofo sw 1.6 90 cv
After Market:vetri oscurati-fari lenticolari xenon con angel eye-luci pozzetto anteriori e posteriori illuminazione led-sensori parcheggio con display-led rossi su maniglie interne-chiave  a scatto-cruise control illuminato-luci alette parasole + 3° plafoniera-airbag pass. Off-Cdb a Colori-illuminazione ambiente rossa-sensore fluido lavavetri.

http://www.idaf.it/index.php?topic=30565

michi70

Citazione di: pasquale sgro il 20 Giugno 2012, 14:21:22
a me niente
solo a me non è arrivato ancora
strano

Sto chiamando la società che si occupa della spedizione, appena mi rispondono,  ti dico
Style Wagon 1.6 TDci 90cv in continua evoluzione

ciore72

Citazione di: michi70 il 20 Giugno 2012, 16:10:29
Guarda che le cornici, soni degli adesivi, non una cornice in plastica, anche perchè per metterlo a filo utilizzi lo chassis del display.

si michi ma non ci sono nessuna delle due mascherine e nemmeno la guida per il taglio ne gli adesivi neri gommati, manca proprio tutto come se in origine avessero deciso di non fornire più tale opzione

michi70

Citazione di: ciore72 il 20 Giugno 2012, 16:19:43
si michi ma non ci sono nessuna delle due mascherine e nemmeno la guida per il taglio ne gli adesivi neri gommati, manca proprio tutto come se in origine avessero deciso di non fornire più tale opzione

Probabilmente perchè alla fine li montano tutti a rilievo, se vuoi ti mando i miei.
Per caso nel tuo pacco sono uscite due basette per il collegamento alla plafo?
Style Wagon 1.6 TDci 90cv in continua evoluzione

ciore72

michi per adesso lo metto in rilievo in modo da testarlo per bene, immagina se taglio il cruscotto e poi scopro che qualcosa non va nel display?!

Il circuito aggiuntivo c'è (uno solo) e mi sembra anche molto ben dettagliata la guida di montaggio. Accidenti sembra davvero una lotteria tra pezzi presenti e mancanti, peccato perchè per il resto sono rimasto molto piacevolmente sorpreso per la qualità dell'imballaggio e la cura dei particolari.

Ad ogni modo se dovessero servirmi più avanti le mascherine ti terrò presente :D

deya

... Ok ho appena finito di montarlo . Bello mi piace , sono contento. Ho dovuto fare il lavoro della plafoniera.

Strap

Citazione di: deya il 20 Giugno 2012, 22:01:48
... Ok ho appena finito di montarlo . Bello mi piace , sono contento. Ho dovuto fare il lavoro della plafoniera.

Ma non dovevi farlo sabato pomeriggio?? :D :D :D

deya

Non ho nemmeno cenato , appena tornato da lavoro sono andato subito nel box , non potevo aspettare fino a sabato non ho resistito.Sono peggio di un bimbo ...

michi70

Citazione di: deya il 20 Giugno 2012, 22:01:48
... Ok ho appena finito di montarlo . Bello mi piace , sono contento. Ho dovuto fare il lavoro della plafoniera.

beh , a questo punto, bisogna aspettare gli altri ma, la statistica è a favore della plafoniera.
3 ad 1 :)
Style Wagon 1.6 TDci 90cv in continua evoluzione

Pasquale S

e bravo deya
complimenti per la celerità
fofo sw 1.6 90 cv
After Market:vetri oscurati-fari lenticolari xenon con angel eye-luci pozzetto anteriori e posteriori illuminazione led-sensori parcheggio con display-led rossi su maniglie interne-chiave  a scatto-cruise control illuminato-luci alette parasole + 3° plafoniera-airbag pass. Off-Cdb a Colori-illuminazione ambiente rossa-sensore fluido lavavetri.

http://www.idaf.it/index.php?topic=30565

danyw90


focus style

Deya, hai qualche foto del collegamento nella plafoniera? Io non c'ho capito molto e credo lo dovrò fare artigianalmente

michi70

Marco, il connettore con la linguetta va messo nella posizione singola della plafo
Style Wagon 1.6 TDci 90cv in continua evoluzione

deya

#761
Confermo , nel filo singolo a destra guardando la plafoniera da seduti .

deya

#762
In pratica scolleghi il filo singolo a destra e lo colleghi a uno dei due connettori del filo bianco , l' altro lo collehi alla plafoniera. L 'altro connettore singolo posto all'estremo del filo bianco lo colleghi alla schedina dietro al quadro strumenti.

Able007

domani il mio amico me lo monta vediamo un po'...

Pasquale S

a me ancora no è arrivato
dalla polonia a gioia tauro 2 giorni
da napoli a gioia tauro quasi 8 giorni e ancora niente
a piedi me lo stanno portando
fofo sw 1.6 90 cv
After Market:vetri oscurati-fari lenticolari xenon con angel eye-luci pozzetto anteriori e posteriori illuminazione led-sensori parcheggio con display-led rossi su maniglie interne-chiave  a scatto-cruise control illuminato-luci alette parasole + 3° plafoniera-airbag pass. Off-Cdb a Colori-illuminazione ambiente rossa-sensore fluido lavavetri.

http://www.idaf.it/index.php?topic=30565

deya


michi70

Citazione di: pasquale sgro il 21 Giugno 2012, 20:44:43
a me ancora no è arrivato
dalla polonia a gioia tauro 2 giorni
da napoli a gioia tauro quasi 8 giorni e ancora niente
a piedi me lo stanno portando

Pasquale, mi dispiace, hai sentito lo spedizioniere?
Nonè che tentano il recapito durante la chiusura?
Style Wagon 1.6 TDci 90cv in continua evoluzione

Pasquale S

ho chiamato oggi
il titolare di posta nuova
mi ha detto che ha parlato con aws
e gli han detto che era in consegna per oggi

non credo che consegnano in orario di chiusura
io son chiuso solo dalle 13 alle 15
e in questo caso avrebbero lasciato l avviso

boh
vediamo domani
fofo sw 1.6 90 cv
After Market:vetri oscurati-fari lenticolari xenon con angel eye-luci pozzetto anteriori e posteriori illuminazione led-sensori parcheggio con display-led rossi su maniglie interne-chiave  a scatto-cruise control illuminato-luci alette parasole + 3° plafoniera-airbag pass. Off-Cdb a Colori-illuminazione ambiente rossa-sensore fluido lavavetri.

http://www.idaf.it/index.php?topic=30565

michi70

Citazione di: pasquale sgro il 21 Giugno 2012, 21:31:49
ho chiamato oggi
il titolare di posta nuova
mi ha detto che ha parlato con aws
e gli han detto che era in consegna per oggi

non credo che consegnano in orario di chiusura
io son chiuso solo dalle 13 alle 15
e in questo caso avrebbero lasciato l avviso

boh
vediamo domani

sperem in domani
Style Wagon 1.6 TDci 90cv in continua evoluzione

Pasquale S

speriamo
è la prima volta che ho un ritardo così
settimanalmente mi spediscono merce da pozzuoli e arriva il giorno dopo.

martedì a alle 12 ho ordinato uno schermo dalla polonia oggi alle 11 era  qua

boh


fofo sw 1.6 90 cv
After Market:vetri oscurati-fari lenticolari xenon con angel eye-luci pozzetto anteriori e posteriori illuminazione led-sensori parcheggio con display-led rossi su maniglie interne-chiave  a scatto-cruise control illuminato-luci alette parasole + 3° plafoniera-airbag pass. Off-Cdb a Colori-illuminazione ambiente rossa-sensore fluido lavavetri.

http://www.idaf.it/index.php?topic=30565

🡱 🡳