Ammortizzatori ant. a olio o a gas?

Aperto da Gnoski, 08 Maggio 2012, 01:31:00

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Gnoski

Ciao,
devo purtroppo cambiare gli ammortizzatori anteriori e il meccanico ford mi ha consigliato di mettere quelli a gas, non originali ovviamente, al costo di 142 euro l'uno.
Mentre quelli originali a olio verrebbero 172 euro l'uno.
Quali mi consigliate di mettere?
Il mio modello è in firma  :)
Non sviluppo velocità.......ma spostamento d'aria

Ford Focus II  2.0 TDCI 136 CV 6 marce, filtro BMC, clima bizona, Sony System, 3 porte, Nera.

Able007

scusami ma i costi sono comprensivi di manodoipera spero! ti dico questo perchè io hop preso 4 bilsten sportivi per le molle ribassate che ho e tutti e 4 li ho pagati €600

ernesto

vedi che c'è un post dove non ricordo con tanto di foto e prezzi, anche le foto di able con il tasto ricerca e qualche parola chiave te ne farai una cultura
focus MK 2,5 tdci 2.0   136 CV
cruise control illuminato, svuota tasche illuminato, cassetto illuminato, bracciolo illuminato con spia, cofano illuminato, pozzetti ant e post illuminati, coral monza 165mm, specchietti esterni con led, clacson su piastrine argentate

Gnoski

credo che sia escluso il costo di montaggio.
Comunque mi sta facendo il lavoro + tagliando....mi monterà i Monroe Reflex....stasera la ritiro...speriamo bene  :)
Non sviluppo velocità.......ma spostamento d'aria

Ford Focus II  2.0 TDCI 136 CV 6 marce, filtro BMC, clima bizona, Sony System, 3 porte, Nera.

🡱 🡳