La domanda sorge spontanea

Aperto da Taurus27, 07 Luglio 2017, 19:08:03

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Taurus27

Avendo preso da pochissimo una ff 2 sw, qualcuno mi sa spiegare cosa sono questi? Allego le foto.
Grazie mille, mi presenterò al più presto e aggiungerò le foto della mia focus.

Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk


mauro16v

Ma è un pomello di uno sportellino? Se lo tiri che succede? 😂

Inviato dal mio HUAWEI CUN-L21 utilizzando Tapatalk

non mollo e quantomeno non barcollo....;)

ford16tdci

secondo me sono gli attacchi per la rete di separazione
1-ford focus 1.6tdci 2005 km245000 michine silver la prima non si scorda mai
2-ford focus 1.6tdci 2005 km305000 gris pizarra full optional cruise control, ill interna, android auto, DRL hand made, fari automatici

vincmass

Ma perché non smonti e vedi se ci sono fili dietro?

P8 lite-2017

1)Focus 2,5-SW-Restyling 110 cv + pacchetto plus-Fap(2009)+ luci pozzetto anteriore; cruise control;led bracciolo;luce portaoggetti; plafo centrale; sensori parcheggio posteriori; led bagagliaio; Comandi vocali con bluetooth;pellicole oscuranti, sensore liquido lavavetri,...
2)Fiesta 1.4 tdci,
Il Mio Garage

Taurus27

ci sono dei fili di corrente ma non capisco comunque cosa siano, non posso smontarlo di più perché la plastica poi è saldata con una specie di colla, ma quindi nelle vostre Ford non ci sono? [emoji32]

Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk


vincmass

#5
No. Non c'è. Smonta le plastiche dietro, il soffitto e vedi dove vanno i fili

P8 lite-2017
1)Focus 2,5-SW-Restyling 110 cv + pacchetto plus-Fap(2009)+ luci pozzetto anteriore; cruise control;led bracciolo;luce portaoggetti; plafo centrale; sensori parcheggio posteriori; led bagagliaio; Comandi vocali con bluetooth;pellicole oscuranti, sensore liquido lavavetri,...
2)Fiesta 1.4 tdci,
Il Mio Garage

Ink Blue

Eppure quel bottone mi ricorda qualcosa... ma non ricordo cosa! Hai provato a tirarlo per vedere che succede?

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk


Taurus27

tirando si apre lo sportellino dove dietro si vede solo il filo e nient'altro

Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk


Taurus27

aggiornamento: sono riuscito faticosamente e togliere la colla ed aprirli, all'interno c'è un led, che sia led luce o led infrarossi questo non lo so, potrebbe essere semplice un punto luce oppure qualcosa tipo allarme di serie? nessuno che mi sa dare info?

Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk


vincmass

Non puoi rintracciare il vecchio proprietario.

P8 lite-2017

1)Focus 2,5-SW-Restyling 110 cv + pacchetto plus-Fap(2009)+ luci pozzetto anteriore; cruise control;led bracciolo;luce portaoggetti; plafo centrale; sensori parcheggio posteriori; led bagagliaio; Comandi vocali con bluetooth;pellicole oscuranti, sensore liquido lavavetri,...
2)Fiesta 1.4 tdci,
Il Mio Garage

Taurus27

vorrei evitare, se proprio poi non riesco a capo a cosa servono provo a contattarlo anche se è un signore anziano ed io l'ho comprata da un commerciante

Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk


🡱 🡳