Mondeo MK3 (vers.2000/2007) 2.0 TDDI 115 CV - Aggiornamento software centralina

Aperto da ismurdegus, 15 Luglio 2006, 21:08:36

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

ismurdegus

Ciao a tutti...
Ho una mondeo 2.0 td-di sw del 2001.............
La machina va bene, ma ha il solito buco tra i 1900-2000 rpm, e consumi un pò alti.....
mi avevano consigliato l'aggiornamento software della centralina, ma dove sono abito, a Napoli, i meccanici sono un poco teste di ca....!!!
Non posso farlo da me?
Mi hanno detto che si fa inserendo un cd nell'autoradio!

gattapone

che?come? un cd nell autoradio? wow posso rimappare la mia centralina con un cd copiato della ford e metterlo nel mio stereo..............evvivaaaaaaaaaaaaaaaaaaa...

basta fare gli scemi torniamo seri.

allora credo che quello che ti abbiano detto sia un po una cazzat.......mi spiego la centralina della ka va collegata a un pc con un programma che va a modificare i parametri della centralina...identica cosa e per tutte le altre auto del mondo.forse solo super car con michael night potevano aggiornare la centralina con un cd nell autoradio,quindi non credere a queste bazzeccole......preparati a sborsare,se vuoi un bel lavoro alla centralina,almeno400 euro....a noi delle ka ice71(luca mondello mi sembra si chiami, insomma uno che sta su elaborare,ed uno che sembra che ci capisca,a detta di chi e venuto a roma per farsi rimappare la ka) ce la mise 300 euro.ma devi trovare insomma uno che conosci bene per farti certi prezzi...quindi stai tra i 400 e 600 piu o meno a seconda di chi la fa.questo per qunto riguarda il fattore rimappare....per l aggiornamento,il tutto te lo faranno in officina credo in garanzia.comunque  e proprio impossibile che la facciano dall'autoradio..al massimo l aggiornamento lo fanno con un pc collegato alla centralina e il cd lo mettono nel pc ma non mell autoradio ;)
qui gatta ci cova :lol:

mx5passionroma.it