mi consigliate l'acquisto?

Aperto da albyfocus, 25 Gennaio 2011, 09:19:44

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

albyfocus

salve ragazzi e complimenti per il forum!
domenica pomeriggio sono stato in ford e ho ricevuto questa offerta:

ford focus 1600 tdci 5 p berlina ikon (full-optional + sony system) € 13500 dando indietro la mia fiesta del 2003 con 150mila km 

l'offerta è davvero molto molto buona. so che a marzo esce il modello nuovo ma sinceramente non mi importa in quanto porterò la macchina fino alla sua morte. ha veramente tutto tutto. anche il riconoscimento vocale per scegliere le stazioni radio ecc. il bagagliao dietro non è male e credo che un passaggino dietro ci entri sicuramente. dentro ha praticamente tutto con il bellissimo sony system,riconoscimento vocale,bracciolo,usb,sedili riscaldabili.

Voi ragazzi che mi dite? E' un buon prezzo? sapete se il 1.6 tdci 110 cv della focus monta la cinghia o la catena?? come prestazioni e consumi è buono il motore?

ciao e grazie a tutti!!  ;)
Fordista dal 2007 ;)

2007 - 2010 Ford Fiesta 1.4 tdci zetec :)

2011 Ford Focus II Restyling Berlina Panther Black 1.6 tdci 110 cv full optional + ikon pack + sony system + sensori ;D

Il mio garage

Global Moderator

BENVENUTO IN IDAF.IT

Volevo ricordarti che è buona norma presentarsi nell'apposita sezione: Nuovi Utenti non è un'imposizione ma un consiglio per poter permettere a tutti gli utenti di fare la tua conoscenza.

Inoltre tutti gli utenti hanno la possibilità di avere un proprio garage nell'apposita sezione: Area Garage dove presentare le proprie auto inserendo delle foto. Procedura inserimento Foto

E' possibile inoltre inserire nel profilo utente la propria data di nascita così da apparire nel calendario tra i compleanni!

E' per ultimo,ma non meno importante, ricordo di leggere attentamente il Regolamento Generale del Forum

Per qualsiasi altro chiarimento sul funzionamento del Forum consulta La Guida

Buona permanenza nel forum!!!!



Per contattare lo Staff --- M@il ---

m o m o

Citazione di: albyfocus il 25 Gennaio 2011, 09:19:44
salve ragazzi e complimenti per il forum!
domenica pomeriggio sono stato in ford e ho ricevuto questa offerta:

ford focus 1600 tdci 5 p berlina ikon (full-optional + sony system) € 13500 dando indietro la mia fiesta del 2003 con 150mila km 

l'offerta è davvero molto molto buona. so che a marzo esce il modello nuovo ma sinceramente non mi importa in quanto porterò la macchina fino alla sua morte. ha veramente tutto tutto. anche il riconoscimento vocale per scegliere le stazioni radio ecc. il bagagliao dietro non è male e credo che un passaggino dietro ci entri sicuramente. dentro ha praticamente tutto con il bellissimo sony system,riconoscimento vocale,bracciolo,usb,sedili riscaldabili.

Voi ragazzi che mi dite? E' un buon prezzo? sapete se il 1.6 tdci 110 cv della focus monta la cinghia o la catena?? come prestazioni e consumi è buono il motore?

ciao e grazie a tutti!!  ;)

Il prezzo mi sembra buono. Io mi feci fare un preventivo a fine ottobre e tornai dopo 3 settimane (quindi metà novembre) e mi tolsero 450 euro dal primo preventivo. Le concessionarie lavorano anche con obiettivi mensili (oltre che trimestrali/annuali) di vendita e, soprattutto per un modello che è in fase di run out, si possono ottenere ottimi sconti. Sicuramente ti diranno che il prezzo è solo per pochi giorni, etc etc... per invogliarti all'acquisto ed abbreviare i tempi di decisione. Poi vedi tu... non so quali siano le tue esigenze.

Io ho la SW con stesso motore (è il 110cv) e per il momento sono molto soddisfatto (ad oggi solo 2000km)

albyfocus

Citazione di: Global Moderator il 25 Gennaio 2011, 10:05:23
BENVENUTO IN IDAF.IT

Volevo ricordarti che è buona norma presentarsi nell'apposita sezione: Nuovi Utenti non è un'imposizione ma un consiglio per poter permettere a tutti gli utenti di fare la tua conoscenza.

Inoltre tutti gli utenti hanno la possibilità di avere un proprio garage nell'apposita sezione: Area Garage dove presentare le proprie auto inserendo delle foto. Procedura inserimento Foto

E' possibile inoltre inserire nel profilo utente la propria data di nascita così da apparire nel calendario tra i compleanni!

E' per ultimo,ma non meno importante, ricordo di leggere attentamente il Regolamento Generale del Forum

Per qualsiasi altro chiarimento sul funzionamento del Forum consulta La Guida

Buona permanenza nel forum!!!!



Per contattare lo Staff --- M@il ---


grazie mille lo farò subito :) per quanto riguarda le foto le metterò quando la comprerò ;)
Fordista dal 2007 ;)

2007 - 2010 Ford Fiesta 1.4 tdci zetec :)

2011 Ford Focus II Restyling Berlina Panther Black 1.6 tdci 110 cv full optional + ikon pack + sony system + sensori ;D

Il mio garage

albyfocus

Citazione di: m o m o il 25 Gennaio 2011, 11:54:58
Citazione di: albyfocus il 25 Gennaio 2011, 09:19:44
salve ragazzi e complimenti per il forum!
domenica pomeriggio sono stato in ford e ho ricevuto questa offerta:

ford focus 1600 tdci 5 p berlina ikon (full-optional + sony system) € 13500 dando indietro la mia fiesta del 2003 con 150mila km 

l'offerta è davvero molto molto buona. so che a marzo esce il modello nuovo ma sinceramente non mi importa in quanto porterò la macchina fino alla sua morte. ha veramente tutto tutto. anche il riconoscimento vocale per scegliere le stazioni radio ecc. il bagagliao dietro non è male e credo che un passaggino dietro ci entri sicuramente. dentro ha praticamente tutto con il bellissimo sony system,riconoscimento vocale,bracciolo,usb,sedili riscaldabili.

Voi ragazzi che mi dite? E' un buon prezzo? sapete se il 1.6 tdci 110 cv della focus monta la cinghia o la catena?? come prestazioni e consumi è buono il motore?

ciao e grazie a tutti!!  ;)

Il prezzo mi sembra buono. Io mi feci fare un preventivo a fine ottobre e tornai dopo 3 settimane (quindi metà novembre) e mi tolsero 450 euro dal primo preventivo. Le concessionarie lavorano anche con obiettivi mensili (oltre che trimestrali/annuali) di vendita e, soprattutto per un modello che è in fase di run out, si possono ottenere ottimi sconti. Sicuramente ti diranno che il prezzo è solo per pochi giorni, etc etc... per invogliarti all'acquisto ed abbreviare i tempi di decisione. Poi vedi tu... non so quali siano le tue esigenze.

Io ho la SW con stesso motore (è il 110cv) e per il momento sono molto soddisfatto (ad oggi solo 2000km)

ok grazie. e mi sai dire se monta la cinghia o la catena?
Fordista dal 2007 ;)

2007 - 2010 Ford Fiesta 1.4 tdci zetec :)

2011 Ford Focus II Restyling Berlina Panther Black 1.6 tdci 110 cv full optional + ikon pack + sony system + sensori ;D

Il mio garage

pinulandia

Ciao, il prezzo non è male. Io ho la sw e non posso lamentarmi anche se all'attivo ci sono 2566km. Io l'ho presa il 29/11/2010 in versione titanium con pack titanium perchè era a km 0 e pagata 1360€ con la permuta della mia 147jtd aveva 117900 km.
Se non avessero avuto la km0 avrei preso l'ikon al mondico prezzo di 13000€ però nuova.
A oggi sono contentissimo anche se sento un pò il bisogno del cruise control e della 6° marcia. Ma detto questo è praticamente eccezionale!
Io al posto tuo la prenderei, anche perchè il nuovo modello al momento non mi piace più di tanto e poi sicuramente sarà piena di difettucci!
;D

albyfocus

Citazione di: pinulandia il 25 Gennaio 2011, 13:13:48
Ciao, il prezzo non è male. Io ho la sw e non posso lamentarmi anche se all'attivo ci sono 2566km. Io l'ho presa il 29/11/2010 in versione titanium con pack titanium perchè era a km 0 e pagata 1360€ con la permuta della mia 147jtd aveva 117900 km.
Se non avessero avuto la km0 avrei preso l'ikon al mondico prezzo di 13000€ però nuova.
A oggi sono contentissimo anche se sento un pò il bisogno del cruise control e della 6° marcia. Ma detto questo è praticamente eccezionale!
Io al posto tuo la prenderei, anche perchè il nuovo modello al momento non mi piace più di tanto e poi sicuramente sarà piena di difettucci!
;D


devo chiedere al conce se c'è il cruise control. sapete per caso se c'è anche l'assistenza in salita? della berlina parlo sempre eh ;)
Fordista dal 2007 ;)

2007 - 2010 Ford Fiesta 1.4 tdci zetec :)

2011 Ford Focus II Restyling Berlina Panther Black 1.6 tdci 110 cv full optional + ikon pack + sony system + sensori ;D

Il mio garage

Able007

il prezzo è interessante, la fofo monta la cinghia di distribuzione, per il cruise contro io l'ho installato aftermarket vedi guida, e sinceramente è comodissimo!!!!!!!!

pinulandia

Citazione di: albyfocus il 25 Gennaio 2011, 13:19:09
Citazione di: pinulandia il 25 Gennaio 2011, 13:13:48
Ciao, il prezzo non è male. Io ho la sw e non posso lamentarmi anche se all'attivo ci sono 2566km. Io l'ho presa il 29/11/2010 in versione titanium con pack titanium perchè era a km 0 e pagata 1360€ con la permuta della mia 147jtd aveva 117900 km.
Se non avessero avuto la km0 avrei preso l'ikon al mondico prezzo di 13000€ però nuova.
A oggi sono contentissimo anche se sento un pò il bisogno del cruise control e della 6° marcia. Ma detto questo è praticamente eccezionale!
Io al posto tuo la prenderei, anche perchè il nuovo modello al momento non mi piace più di tanto e poi sicuramente sarà piena di difettucci!
;D
non ha il sistema di aiuto in salita. non ha il cruise e sulla ikon non si può montare

devo chiedere al conce se c'è il cruise control. sapete per caso se c'è anche l'assistenza in salita? della berlina parlo sempre eh ;)

focus08

Ciao, io ho una Ford Focus 1.6 tdci 110cv. Ora ho 65000 Km,e fin'ora nessun problema. Ma ti posso dire che ho un amico rappresentante che ha la stessa vettura, ma del 2009 con 200.000 Km all'attivo,e fin'ora solo cambi d'olioe manutenzione di routine.....quindi a te la scelta!!!

albyfocus

ottimo!! e mi sai dire i consumi reali? perchè i dati danno 22,2 ma mi accontenterei anche di un 18/19 :)
mi confermi che ha la cinghia anzichè la catena?
Fordista dal 2007 ;)

2007 - 2010 Ford Fiesta 1.4 tdci zetec :)

2011 Ford Focus II Restyling Berlina Panther Black 1.6 tdci 110 cv full optional + ikon pack + sony system + sensori ;D

Il mio garage

Able007

vai sicuro che c'è la cinghia!!!

per il cruse control sulla focus è un po' piu complicato montarlo dopo perchè dovresti cambiare il volante da 3 a 4 razze se invece lo oridini come optionel ti monteranno il volante a 4 razze(come quello del c-max) con il CC

pinulandia

Citazione di: albyfocus il 25 Gennaio 2011, 21:37:01
ottimo!! e mi sai dire i consumi reali? perchè i dati danno 22,2 ma mi accontenterei anche di un 18/19 :)
mi confermi che ha la cinghia anzichè la catena?
Per i consumi con i km che ho io, quindi ancora da rodare almeno fino a 5000/6000km in autostrada con la velocità di crociera di 110/125 5.0 5.2 l/100km

pinulandia

Citazione di: pinulandia il 26 Gennaio 2011, 11:08:27
Citazione di: albyfocus il 25 Gennaio 2011, 21:37:01
ottimo!! e mi sai dire i consumi reali? perchè i dati danno 22,2 ma mi accontenterei anche di un 18/19 :)
mi confermi che ha la cinghia anzichè la catena?
Per i consumi con i km che ho io, quindi ancora da rodare almeno fino a 5000/6000km in autostrada con la velocità di crociera di 110/125 5.0 5.2 l/100km
Comunque mantenendo una media di 120/140 la sw 16tdci sw consuma (almeno la mia) una media 5.5/6.o l/100km

MacFreak

Anche io l'ho presa la 1600 110cv SW l'11 gennaio. E non posso proprio parlarne male  ;)

Ciao

Giorgio

albyfocus

in teoria la sw dovrebbe consumare leggermente di piu della berlina che dovrei prendere io giusto?
Fordista dal 2007 ;)

2007 - 2010 Ford Fiesta 1.4 tdci zetec :)

2011 Ford Focus II Restyling Berlina Panther Black 1.6 tdci 110 cv full optional + ikon pack + sony system + sensori ;D

Il mio garage

pinulandia


focus_love

#17
Tranquillo, i consumi del TDCI sono ottimi, e' ancora uno dei migliori motori in circolazione quanto a consumi, anche se ha molti anni. Secondo me fai bene a prendere questo modello, e' vero che uscira' a breve quello nuovo, ma 1) costera' di piu'; 2) dato che e' un modello nuovo, potrebbe avere "problemi di gioventu'" come spesso capita. Con la Focus 2010 vai sul sicuro. Io l'ho presa nel 2009 e ne sono soddisfattissimo.

Per quanto riguarda il cruise control. E' compreso nel techno pack, di listino costa 500 euro, comprende anche: sensori di pressione per le gomme (ti avvisano di un calo di pressione dovuto ad una foratura) ed una presa elettrica da 220 volts nell'abitacolo. I sensori di pressione secondo me sono un'ottima dotazione di sicurezza (una volta ho rischiato di uscire di strada a causa di una gomma sgonfia bucata di cui non mi ero accorto). Il cruise control e' molto bello, anche solo per riposare il piede in autostrada e non dover guardare continuamente il tachimetro! La presa elettrica puo' essere utile, anche se non indispensabile. Se rientri nel budget facci un serio pensierino ...  ;)
Politics is the art of looking for trouble, finding it everywhere, diagnosing it incorrectly and applying the wrong remedies (Groucho Marx)

albyfocus

più che altro devo chiedere se è possibile inserirlo in quanto credo che vendono solo quelle che gli sono rimaste. comunque glielo chiedo di questo techno pack ;)

comunque il prezzo secondo voi è buono € 13500 full optional per la mia fiesta del 2003 con 155mila km oppure provo a tirare un pò il prezzo?
Fordista dal 2007 ;)

2007 - 2010 Ford Fiesta 1.4 tdci zetec :)

2011 Ford Focus II Restyling Berlina Panther Black 1.6 tdci 110 cv full optional + ikon pack + sony system + sensori ;D

Il mio garage

dvd85

Caspita come prezzo mi sembra più che ottimo!!! A 13000 € non si prende nemmeno una fiesta...

pinulandia

Citazione di: focus_love il 26 Gennaio 2011, 12:30:06
Tranquillo, i consumi del TDCI sono ottimi, e' ancora uno dei migliori motori in circolazione quanto a consumi, anche se ha molti anni. Secondo me fai bene a prendere questo modello, e' vero che uscira' a breve quello nuovo, ma 1) costera' di piu'; 2) dato che e' un modello nuovo, potrebbe avere "problemi di gioventu'" come spesso capita. Con la Focus 2010 vai sul sicuro. Io l'ho presa nel 2009 e ne sono soddisfattissimo.

Per quanto riguarda il cruise control. E' compreso nel techno pack, di listino costa 500 euro, comprende anche: sensori di pressione per le gomme (ti avvisano di un calo di pressione dovuto ad una foratura) ed una presa elettrica da 220 volts nell'abitacolo. I sensori di pressione secondo me sono un'ottima dotazione di sicurezza (una volta ho rischiato di uscire di strada a causa di una gomma sgonfia bucata di cui non mi ero accorto). Il cruise control e' molto bello, anche solo per riposare il piede in autostrada e non dover guardare continuamente il tachimetro! La presa elettrica puo' essere utile, anche se non indispensabile. Se rientri nel budget facci un serio pensierino ...  ;)
concordo con tutto quello che hai detto tranne il cruise. Sulla IKON non è possibile montare il cruise. io lo avevo richiesto ma non si può montare, e poi ppenso che a fine febbraio esce il new model ormai la produzione sarà ferma!

albyfocus

qualcuno di voi che ha la focus berlina mi saprebbe dire se c'entra un passeggino? per un'eventuale prospettiva futura  ;)
Fordista dal 2007 ;)

2007 - 2010 Ford Fiesta 1.4 tdci zetec :)

2011 Ford Focus II Restyling Berlina Panther Black 1.6 tdci 110 cv full optional + ikon pack + sony system + sensori ;D

Il mio garage

focus_love

Citazione di: pinulandia il 26 Gennaio 2011, 13:29:43
Citazione di: focus_love il 26 Gennaio 2011, 12:30:06
Tranquillo, i consumi del TDCI sono ottimi, e' ancora uno dei migliori motori in circolazione quanto a consumi, anche se ha molti anni. Secondo me fai bene a prendere questo modello, e' vero che uscira' a breve quello nuovo, ma 1) costera' di piu'; 2) dato che e' un modello nuovo, potrebbe avere "problemi di gioventu'" come spesso capita. Con la Focus 2010 vai sul sicuro. Io l'ho presa nel 2009 e ne sono soddisfattissimo.

Per quanto riguarda il cruise control. E' compreso nel techno pack, di listino costa 500 euro, comprende anche: sensori di pressione per le gomme (ti avvisano di un calo di pressione dovuto ad una foratura) ed una presa elettrica da 220 volts nell'abitacolo. I sensori di pressione secondo me sono un'ottima dotazione di sicurezza (una volta ho rischiato di uscire di strada a causa di una gomma sgonfia bucata di cui non mi ero accorto). Il cruise control e' molto bello, anche solo per riposare il piede in autostrada e non dover guardare continuamente il tachimetro! La presa elettrica puo' essere utile, anche se non indispensabile. Se rientri nel budget facci un serio pensierino ...  ;)
concordo con tutto quello che hai detto tranne il cruise. Sulla IKON non è possibile montare il cruise. io lo avevo richiesto ma non si può montare, e poi ppenso che a fine febbraio esce il new model ormai la produzione sarà ferma!

Si', avete ragione, se vendono quelle rimaste, in pronta consegna, allora non sono personalizzabili in catena di montaggio  ::)
Politics is the art of looking for trouble, finding it everywhere, diagnosing it incorrectly and applying the wrong remedies (Groucho Marx)

albyfocus

i cerchi che mi hanno fatto vedere sono questi da 16"
Fordista dal 2007 ;)

2007 - 2010 Ford Fiesta 1.4 tdci zetec :)

2011 Ford Focus II Restyling Berlina Panther Black 1.6 tdci 110 cv full optional + ikon pack + sony system + sensori ;D

Il mio garage

pinulandia

secondo me ci entra, ma se fossi in te con le prospettive future che hai per 750€ in più prenderei la style wagon che diventerebbero 1000€ con le barre portatutto. pensaci.

focus_love

Citazione di: albyfocus il 26 Gennaio 2011, 13:34:59
i cerchi che mi hanno fatto vedere sono questi da 16"

I cerchi 2009 che hanno montato sulla mia sono diversi.
Quelli li' comunque sono molto belli  :), io li ho presi aftermarket, ora ne ho due set in lega  :)  vedi questo post:
http://www.idaf.it/index.php?topic=11791.msg236400#msg236400

16" e' la misura che montano in fabbrica da un po' di tempo a questa parte, la Focus e' comunque omologata anche per i 17" (e i 15").
Politics is the art of looking for trouble, finding it everywhere, diagnosing it incorrectly and applying the wrong remedies (Groucho Marx)

albyfocus

Citazione di: pinulandia il 26 Gennaio 2011, 13:51:45
secondo me ci entra, ma se fossi in te con le prospettive future che hai per 750€ in più prenderei la style wagon che diventerebbero 1000€ con le barre portatutto. pensaci.
la sw la vedo un pò troppo lunga e sinceramente la berlina mi piace molto di più esteticamente. Comunque ho visto i dati delle rivali vedi golf/astra ecc e devo dire che la focus berlina rimane la più lunga e spaziosa. Anche come prestazioni e consumi non teme rivali
Fordista dal 2007 ;)

2007 - 2010 Ford Fiesta 1.4 tdci zetec :)

2011 Ford Focus II Restyling Berlina Panther Black 1.6 tdci 110 cv full optional + ikon pack + sony system + sensori ;D

Il mio garage

pinulandia

Citazione di: albyfocus il 26 Gennaio 2011, 14:27:29
Citazione di: pinulandia il 26 Gennaio 2011, 13:51:45
secondo me ci entra, ma se fossi in te con le prospettive future che hai per 750€ in più prenderei la style wagon che diventerebbero 1000€ con le barre portatutto. pensaci.
la sw la vedo un pò troppo lunga e sinceramente la berlina mi piace molto di più esteticamente. Comunque ho visto i dati delle rivali vedi golf/astra ecc e devo dire che la focus berlina rimane la più lunga e spaziosa. Anche come prestazioni e consumi non teme rivali
Concordo. Anche io ero indirizzato per la berlina in colore polvere di luna, ma poi ho preso la sw perchè ho un bimbo di 9 mesi e per 1000€ in più ho una macchina da 4,68m.

focus_love

Citazione di: albyfocus il 26 Gennaio 2011, 14:27:29
Citazione di: pinulandia il 26 Gennaio 2011, 13:51:45
secondo me ci entra, ma se fossi in te con le prospettive future che hai per 750€ in più prenderei la style wagon che diventerebbero 1000€ con le barre portatutto. pensaci.
la sw la vedo un pò troppo lunga e sinceramente la berlina mi piace molto di più esteticamente. Comunque ho visto i dati delle rivali vedi golf/astra ecc e devo dire che la focus berlina rimane la più lunga e spaziosa. Anche come prestazioni e consumi non teme rivali

E' piu' bella esteticamente, ed anche piu' bella da guidare  ;) Prova a guidare in maniera sportiva una SW  ;)
Comunque, scherzi a parte ... esistono diverse esigenze che possono spingere per una berlina od una SW, e non sempre e' possibile far quadrare il cerchio!
Politics is the art of looking for trouble, finding it everywhere, diagnosing it incorrectly and applying the wrong remedies (Groucho Marx)

albyfocus

infatti il nostro amico pinulandia ha fatto benissimo per le esigenze che ha. la mia invece è più una cosa che potrebbe accaddere e la berlina in quel caso andrebbe piu che bene poi si vedrà ;)
tu focus_love hai mai provato a mettere un passeggino sulla tua?
Fordista dal 2007 ;)

2007 - 2010 Ford Fiesta 1.4 tdci zetec :)

2011 Ford Focus II Restyling Berlina Panther Black 1.6 tdci 110 cv full optional + ikon pack + sony system + sensori ;D

Il mio garage

focus_love

Citazione di: albyfocus il 26 Gennaio 2011, 15:13:59
tu focus_love hai mai provato a mettere un passeggino sulla tua?

No, per il momento no  ;) chissa' forse un giorno  ???  ;)

Ma secondo me dipende dal tipo di passeggino, non sono tutti uguali, a parita' di dimensioni, probabilmente ce ne sono alcuni che ripiegati sono piu' compatti ...  ???  :)
Politics is the art of looking for trouble, finding it everywhere, diagnosing it incorrectly and applying the wrong remedies (Groucho Marx)

m o m o

Citazione di: pinulandia il 26 Gennaio 2011, 14:33:00
Concordo. Anche io ero indirizzato per la berlina in colore polvere di luna, ma poi ho preso la sw perchè ho un bimbo di 9 mesi e per 1000€ in più ho una macchina da 4,68m.

Stessa indecisione. Alla fine ha prevalso la SW anche per una questione di estetica / di prezzo / di dimensioni (solo 13 cm in più). Difatti le dimensioni sono 4,47m contro i 4,34 della berlina

;)

pinulandia


albyfocus

stavo pensando... se sabato dovessi firmare il contratto... secondo voi le scritte dietro (focus + tdci) me le faccio togliere? Credo di prenderla nera. o secondo voi è piu bella con le scritte? berlina parliamo eh ;)
Fordista dal 2007 ;)

2007 - 2010 Ford Fiesta 1.4 tdci zetec :)

2011 Ford Focus II Restyling Berlina Panther Black 1.6 tdci 110 cv full optional + ikon pack + sony system + sensori ;D

Il mio garage

Able007

oridinale senza loghi!!! si si è molto piu' bella!

🡱 🡳