(Focus II) Filtro Sportivo

Aperto da cricchio74, 13 Febbraio 2008, 20:51:26

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Miki86

come miglioramenti ci sono allora? bn!

Husky

Senti una miglior fluidità.
Come solitamente dico: nessun cavallo regalato.
Ma ti assicuro che quando lo lavo e metto su momentaneamente quello in carta sento la differenza  :)

Miki86


Gabriel-Focus

Se vuoi ho il listino BMC con il n° articolo della focus.
Daniele
Ford Focus SW 1.6 TDCI 90CV - ABS-ESP-TCS-EBD-EBA- 6 Airbag - Clima Automatico - Fari Xenon 5000°k - Sensori di Parcheggio - Vetri oscurati - Grigio Polvere di Luna - Chiave Ripiegabile -
Febbraio 2008 -

Miki86


Miki86


Gabriel-Focus

No non li vendo, è che avevo il catalogo scaricato e se ti serviva te lo mettevo a disposizione...........
Daniele
Ford Focus SW 1.6 TDCI 90CV - ABS-ESP-TCS-EBD-EBA- 6 Airbag - Clima Automatico - Fari Xenon 5000°k - Sensori di Parcheggio - Vetri oscurati - Grigio Polvere di Luna - Chiave Ripiegabile -
Febbraio 2008 -

Able007

io sul c-max ho quello della BMC ma non credere che sentirai chissa' quyale differenza una cosa e certa fa bene al motore!  ;)

Miki86

grazie gabriel il codice lo sapevo e 191/01 ;)

cmq si sente soffocata la mia fofa....

Massimino

Miki vai tranquillo.... cambia stò filtro e la Fofo ti ringrazierà!!!! Io l'ho fatto 4 anni fà e ancora ce l'ho montato!! ihihihihihihih
Iu sugnu sicilianu e mi vantu... picchì la terra mia è china, china r'incantu........ (Roy Paci)
8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8)

Miki86


IZ5CMC

Io ho un filtro in polimero della Sprintfilter che rispetto a quelli in cotone ha il vantaggio che non deve essere lavato e oliato ma solo soffiato. Costa un po' di più, ma mi ci trovo bene e non tornerei a quello originale di carta...
Maurizio
Focus SW 1.6 TDCi 90cv
Bi-zona - Xenon - Filtro sportivo - ECU riprogrammata

blackbird

#292
oggi è arrivato il mio nuovo filtro E-2993 della K&N.è il terzo acquisto che facevo ma i prima due non erano arrivati(non ho perso soldi però).ho smontato la scatola e l ho montato senza problemi di misure.vi posto la foto

FOCUS 1.6 110cv DPF

ESSERE PIU' CHE APPARIRE.

principedeimeccanici

ottimo... adesso la tua piccola ha il naso Stappato!!!

p.s. ti ho reso la foto visibile.... ;)
;) Miglior consumo registrato?!Boh, ho il piede troppo pesante!!!!!!!!!;) 

8) Focus 1.8 TDdi...Semplicemente unica!!! 8)

munsters

Grande. Mi dai il link per comprarlo? va bene per il cmax 2007?
FORD C-MAX 1.6 110 CV TITANIUM (Immatr. 02/08)

Gabriel-Focus

Pagato??  :)

dato che lo vorrei . . . . . . . .
Daniele
Ford Focus SW 1.6 TDCI 90CV - ABS-ESP-TCS-EBD-EBA- 6 Airbag - Clima Automatico - Fari Xenon 5000°k - Sensori di Parcheggio - Vetri oscurati - Grigio Polvere di Luna - Chiave Ripiegabile -
Febbraio 2008 -

principedeimeccanici

Munsters, Verifica se la tua c max ha quello a pannello o quello cilindrico!!

Daniè tu hai quello cilindrico... il prezzo medio si aggira intorno ai 60 - 70 euro
;) Miglior consumo registrato?!Boh, ho il piede troppo pesante!!!!!!!!!;) 

8) Focus 1.8 TDdi...Semplicemente unica!!! 8)

munsters

Luca vedendo la foto sembra la stessa scatola, sabato verifico.
Sai dove acquistarlo?
FORD C-MAX 1.6 110 CV TITANIUM (Immatr. 02/08)

blackbird

http://cgi.ebay.com/ebaymotors/K-N-Air-Filter-07-08-FORD-Focus-II-E-2993_W0QQcmdZViewItemQQ_trksidZp3286Q2ec0Q2em14QQhashZitem518cb234ddQQitemZ350252840157QQptZMotorsQ5fCarQ5fTruckQ5fPartsQ5fAccessoriesio l ho comprato da questi ad un prezzo un pò piu alto.effettivamente il filtro da maggiore corposità e maggiore rapidità nel salire di giro.domani la stiro un po di più.confermo che bisogna verificare la forma del filtro quello a cilindro per le Ford è unico e ha sigla E-2993
FOCUS 1.6 110cv DPF

ESSERE PIU' CHE APPARIRE.

Able007


Gabriel-Focus

Quello BMC costa sui 50 euro, bisognerebbe vedere poi le prestazioni di entrambi.
Daniele
Ford Focus SW 1.6 TDCI 90CV - ABS-ESP-TCS-EBD-EBA- 6 Airbag - Clima Automatico - Fari Xenon 5000°k - Sensori di Parcheggio - Vetri oscurati - Grigio Polvere di Luna - Chiave Ripiegabile -
Febbraio 2008 -

27 Rosso

Citazione di: munsters il 23 Settembre 2009, 22:33:04
Grande. Mi dai il link per comprarlo? va bene per il cmax 2007?
Citazione di: Gabriel-Focus il 23 Settembre 2009, 22:34:44
Pagato??  :)

dato che lo vorrei . . . . . . . .

Discolacci ,ma allora voi non seguite.........vi devo bacchettare le mani...,ma come una sta a garbagnate,l'altro sta a cavenago,dove volete comprarli???
Ma a Desio, da Colzani, io lo ho pagato 90 €, 5 € in piu che se lo avessi preso su internet.

munsters

Chiedo scusa PROF.    Grazie Rocco quasi quasi ci faccio un pensierino   :D
FORD C-MAX 1.6 110 CV TITANIUM (Immatr. 02/08)

27 Rosso

Citazione di: munsters il 23 Settembre 2009, 23:08:55
Chiedo scusa PROF.    Grazie Rocco quasi quasi ci faccio un pensierino   :D

Non andare a Bollate alla Norauto , che di filtri non ha un caxxo.!

munsters

 :( Ero già andato a vedere, hai ragione teneva solo il liquido per lavaggio filtro.
Il Colzani è questo??
http://www.colzani.net/colzani/pages/raggiungerci.jsp
FORD C-MAX 1.6 110 CV TITANIUM (Immatr. 02/08)

27 Rosso

Citazione di: munsters il 23 Settembre 2009, 23:21:48
:( Ero già andato a vedere, hai ragione teneva solo il liquido per lavaggio filtro.
Il Colzani è questo??
http://www.colzani.net/colzani/pages/raggiungerci.jsp
Certo che e quello, ma siccome sono una bestia ho detto Desio invece di Seregno,(anche se sono l'una attaccata all'altra)

Gabriel-Focus

Sai una cosa Rocco? Ho conoscenze anche li!!
Daniele
Ford Focus SW 1.6 TDCI 90CV - ABS-ESP-TCS-EBD-EBA- 6 Airbag - Clima Automatico - Fari Xenon 5000°k - Sensori di Parcheggio - Vetri oscurati - Grigio Polvere di Luna - Chiave Ripiegabile -
Febbraio 2008 -

franzfocus

fai una cosa.......dagli due sgasate a scatola aperta....vedi che bordello che fa... 8)
FORD FOCUS 3p 2.0i 145cv (e qualcosa in più con la centralina)
bianco frozen,allestimento titanium,fari xeno,cerchi 18",retrovisori ripieghevoli elettricamente,navigatore 7",sensori park,filtro aria K&N,lampadine posizione a led, fendinebbia 4500k.

27 Rosso

Citazione di: Gabriel-Focus il 23 Settembre 2009, 23:51:09
Sai una cosa Rocco? Ho conoscenze anche li!!

Buongiorno ,Daniele, li' dove?

Gabriel-Focus

Buongiorno anche a te Rocco!!

Intendevo conoscenze in Colzani!!  Ma credo che la cosa non ti stupisca  ;)
Daniele
Ford Focus SW 1.6 TDCI 90CV - ABS-ESP-TCS-EBD-EBA- 6 Airbag - Clima Automatico - Fari Xenon 5000°k - Sensori di Parcheggio - Vetri oscurati - Grigio Polvere di Luna - Chiave Ripiegabile -
Febbraio 2008 -

27 Rosso

Citazione di: Gabriel-Focus il 24 Settembre 2009, 07:26:41
Buongiorno anche a te Rocco!!

Intendevo conoscenze in Colzani!!  Ma credo che la cosa non ti stupisca  ;)

;D  ;D  ;D eh,eh,eh, sempre con la maniglia in mano vero??  ;D  ;D  ;D


Gabriel-Focus

Daniele
Ford Focus SW 1.6 TDCI 90CV - ABS-ESP-TCS-EBD-EBA- 6 Airbag - Clima Automatico - Fari Xenon 5000°k - Sensori di Parcheggio - Vetri oscurati - Grigio Polvere di Luna - Chiave Ripiegabile -
Febbraio 2008 -

Pabbo34

Ciao a tutti!! sapete le differenze tra questi due filtri aria??
K&N e BMC??
oltre al prezzo? (da speedup) K&N: 43€ ;  BMC: 63€

principedeimeccanici

il prezzo! :D

è solo quello, sostanzialmente se sono a pannello sono tutti uguali...
;) Miglior consumo registrato?!Boh, ho il piede troppo pesante!!!!!!!!!;) 

8) Focus 1.8 TDdi...Semplicemente unica!!! 8)

Pabbo34

sisi tutti e due a pannello!!! eh vedere 63 euro un toc di carta :P mi era venuto un coccolone ahahahh

🡱 🡳