(Focus II) Flauto Aspirazione

Aperto da DREAM FOCUS RS, 17 Febbraio 2011, 15:26:05

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

SDjTUNING

#35
Qualcuno che sappia come trovare il pezzo della st170? e prezzo.. : D

Comunque da quello che ho letto un altro utente diceva che quel pezzo è della focus 2.0 benzina.. quindi oltre la 170 anche il 2.0 Zetec-E 16V 130  ::)

Fofo74

quello si ordina in conce o se si trova sui ebay
Focus II 1.8 Tdci 115 cv. - Titanium 2007
 Bi-zona, Bi-Xenon , sensori parcheggio, filtro sportivo K&N,DRL
Focus I 1.8 Tdci 115 cv. - Zetec 2004 ora GHIA--2014

focuss

 ;) Salve, ho letto la modifica sul flauto di aspirazione e comunico che io ho apportato modifiche al flauto originale ,allargando il condotto con punte dremel specifiche,gia allargando il condotto si ha benefici piu che altro al motore che respira meglio, non noto migliorie significative sul rendimento del motore ma un pochino piu pronta ai regimi medio bassi anche lasciando il filtro originale in carta,in ogni caso l'aria che prende arriva meglio. consiglio mio: qualsiasi cosa fate al motore, accertarsi che sia tutto in ordine ,filtri vari e gasolio devono essere nuovi, il motore deve girare perfetto per poter sentire realmente i benefici altrimenti si rischia di fare solo del lavoro inutile e di peggiorare addirittura il rendimento sia in prestazioni che consumi.se mettete il modulo aggiuntivo che non è altro un falsificatore di segnale sugli iniettori del gasolio, mettete il filtro sportivo sempre.... Saluti al gruppo di idaf!!

🡱 🡳