(Focus II) mk: cos'è?

Aperto da llanuraensis, 03 Febbraio 2013, 12:35:54

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

llanuraensis

nei vari profili leggo diverse sigle come mk 2 o m k2.5 che immagino abbiano riferimento al proprio modello.
è uguale per altri modelli della stessa ford e se si, nello specifico cosa indica? :)
l'mk 3 sarebbe l'ultimo restyling della focus?

ernesto

mk sta a significare lo step, ossia, focus mk 1    = focus 1
                                                      focus mk 2    = focus 2
                                                      focus mk 2,5 = focus 2 restailyng
focus MK 2,5 tdci 2.0   136 CV
cruise control illuminato, svuota tasche illuminato, cassetto illuminato, bracciolo illuminato con spia, cofano illuminato, pozzetti ant e post illuminati, coral monza 165mm, specchietti esterni con led, clacson su piastrine argentate

ICEMAN

la versione...
mk stà per:
abbreviazione di Mark, sigla tecnica per distinguere i macchinari (ad esempio le automobili) in base al modello, alla versione o alla serie di fabbricazione
il secondo è il primo degli ultimi. E.F.

Giògiò-Giovanni

scusate e la mia qual'è?!?!
da dove lo capisco?!?!

llanuraensis

grazie! adesso mi è più chiaro :)

ernesto

focus MK 2,5 tdci 2.0   136 CV
cruise control illuminato, svuota tasche illuminato, cassetto illuminato, bracciolo illuminato con spia, cofano illuminato, pozzetti ant e post illuminati, coral monza 165mm, specchietti esterni con led, clacson su piastrine argentate

Vik

Citazione di: Giògiò-Giovanni il 04 Febbraio 2013, 12:09:55
scusate e la mia qual'è?!?!
da dove lo capisco?!?!

Mi sa che la tua, in base a quanto detto, la si potrebbe definire una C-Max mk 1,5 s ecome credo hai un la versione restyling della c-max 1.

Vik


ernesto

ho risposto in quel modo, in quanto cambiano diverse cose sia esterne che interne, ma , pensandoci bene credo che sia + giusta la tua definizione, di fatti l'avevo letta e non avevo neanche risposto.
focus MK 2,5 tdci 2.0   136 CV
cruise control illuminato, svuota tasche illuminato, cassetto illuminato, bracciolo illuminato con spia, cofano illuminato, pozzetti ant e post illuminati, coral monza 165mm, specchietti esterni con led, clacson su piastrine argentate

Giògiò-Giovanni


🡱 🡳