(Focus II) Avaria motore...sentite

Aperto da Vitinford, 12 Settembre 2013, 23:19:09

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Vitinford

Buona sera pensavo di risolvere il problema e invece dopo aver cambiato prima il tubo della turbina e poi la valvola egr(tot 550 euro)mi metto in macchina e riappare la spia rossa avaria sistema motore!premetto che l'auto l'ho portata ad officina ford....sono incompetenti loro o bisogna cambiare tutti i pezzi del motore prima di capire il problema??molto più che deluso ,Ford mi è decaduta!

Fofo74

vedi qui cosi tutti ti possono conoscere

http://www.idaf.it/index.php?board=21.0

poi fai un test del quadro cosi vediamo che codici escono per capire cosa potrebbe essere
Focus II 1.8 Tdci 115 cv. - Titanium 2007
 Bi-zona, Bi-Xenon , sensori parcheggio, filtro sportivo K&N,DRL
Focus I 1.8 Tdci 115 cv. - Zetec 2004 ora GHIA--2014

Vitinford


Francesco87

fatti fare una diagnosi,sul computer esce scritto cosa può essere,può darsi che è il regolatore di pressione che è sulla pompa,in ford ti cambiano tutta la pompa se è questo,se vai da un pompista ti sostituisce solo questo sensore o può essere qualsiasi altro sensore sul motore.
ford focus sw 1.6 110 cv 2006
sensori parcheggio - cruise control - luci pozzetto - luci alette parasole - plafoniera centrale - plafoniere sotto gli sportelli - cassetto portaoggetti refrigerato - allarme cobra - retrovisori ripiegabili elettricamente - sedili elettrici.

ford focus sw 1.8 90 cv 2002
plafoniera centrale - plafoniera con lettura carte - antifurto originale - computer di bordo - retrovisori elettrici - volante in pelle - leva tergi ghia - stereo ford cd - ora completamente GHIA.

michi70

oppure il quadro strumenti che fa le bizze
Style Wagon 1.6 TDci 90cv in continua evoluzione

IRON72

controlla il tubetto che va dall EGR aun sensore di pressione.
se è rotto  o trafila non sente la depressione e ti da avaria, di quelli ne ho cambiato un sacco.

🡱 🡳