(Focus II) aumentare prestazioni e rombo ford focus 2° modello

Aperto da daniword, 08 Gennaio 2014, 19:18:25

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

daniword

ciao raga', io ho una ford focus 2° modello anno 2006, e' un 1.6 a benzina con impianto gpl, vorrei aumentare un po' le prestazioni e magari un rombo diverso, cosa potrei fare? grazie in anticipo.

melyeclau

Un bel catalizzatore metallico un terminale e un filtro sportivo, poi se ti avanza qualche soldo una rimappa di entrambe le centraline gas e benzina per ottenere 8-10 cavalli che non fanno mai male ;)

Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk


daniword

avevo pensato anche io a un terminale, pero' non so quale prendere, quale mi consigli?

IRON72


Citazione di: daniword il 08 Gennaio 2014, 19:18:25
ciao raga', io ho una ford focus 2° modello anno 2006, e' un 1.6 a benzina con impianto gpl, vorrei aumentare un po' le prestazioni e magari un rombo diverso, cosa potrei fare? grazie in anticipo.
ciao , puoi farlo tranquillamente poi col gpl  va bene e non trovano niente.
tubo in acciaio dritto e via.
il catalizzatore se non ai sonde puoi toglierlo tranquillamente , so che chi lo fa su auto a GPL prendono molto sia sotto che in tiro.

IRON72


Citazione di: daniword il 08 Gennaio 2014, 19:50:01
avevo pensato anche io a un terminale, pero' non so quale prendere, quale mi consigli?
ti do un consiglio, va in demolizione, ne prendi uno anche rotto  lo porti a casa  sfondi tutte le retine interne e  lo monti
va meglio ancora perche aumenti il vaso di espansione, anndando in un recupero se ai fortuna con poichi euro lo prendi a te interessa anche rotto.
meglio ancora se vai in un centro dove sostituiscono terminali catalizzatori e marmitte,gli fai anche un piacere hehe ;)

daniword

difficile trovare qui da me allo sfascio una focus  :icon_cry: pero' magari lo trovo su internet da qualcuno se la rivende a pezzi, grazie mille dell informazione  ;)

ernesto

Citazione di: daniword il 08 Gennaio 2014, 23:53:28
difficile trovare qui da me allo sfascio una focus  :icon_cry: pero' magari lo trovo su internet da qualcuno se la rivende a pezzi, grazie mille dell informazione  ;)
se te ne vai sulla fondo valle verso s. egidio alla vibrata ci sono un paio di sfasci enormi, dai un'occhio ( se non ricordo male dalle parti di garrufo, ma non ci vado da tanto ed ho i ricordi un po' offuscati)
focus MK 2,5 tdci 2.0   136 CV
cruise control illuminato, svuota tasche illuminato, cassetto illuminato, bracciolo illuminato con spia, cofano illuminato, pozzetti ant e post illuminati, coral monza 165mm, specchietti esterni con led, clacson su piastrine argentate

🡱 🡳