Libretto istruzioni C Max

Aperto da maraldo74, 16 Dicembre 2007, 14:58:28

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

maraldo74

Ciao a tutti
da ieri sono possessore di una C Max 1.6 110cv diesel esteticamente meravigliosa, ma ancora troppo novizio per giudicarla sotto altri aspetti.
Innanzitutto, mi sono accorto, però, della mancanza del libretto d'uso/istruzioni della macchina e a causa di questo ho molteplici interrogativi, tra cui: ma come si apre il cofano motore? E soprattutto, dove posso trovare un libretto nel web?
Grazie mille e saluti a tutti.

deya

Citazione di: maraldo74Ciao a tutti
da ieri sono possessore di una C Max 1.6 110cv diesel esteticamente meravigliosa, ma ancora troppo novizio per giudicarla sotto altri aspetti.
Innanzitutto, mi sono accorto, però, della mancanza del libretto d'uso/istruzioni della macchina e a causa di questo ho molteplici interrogativi, tra cui: ma come si apre il cofano motore? E soprattutto, dove posso trovare un libretto nel web?
Grazie mille e saluti a tutti.
Ciao e auguri
il cofano motore si apre rotando lo stemma ford sulla griglia e infilando nella serratura la chiave di avviamento. Almeno sulla focus è così.

Davmax

Per il libretto: http://fordfcsd.wunderman.be/UK/Vehicle%20Manuals/

Ma insisti per fartelo dare dalla concessionaria!
Quando va che quasi basta... non toccar se no si guasta!!!

maraldo74

Grazie mille a entrambi....quale efficienza....

PAPICIULLO69

@ Maraldo74

...se usi la ricerca trovi un mio post per lo stesso argomento, comunque l'unica soluzione è stata la concessionaria...devi insistere nel pretenderlo!!!
Ciao

laky74

c max 90 cv ritirata oggi ,ma il libretto uso e manutenzione di quasi 300 pagine e' un po' deludente sembra un collage tra il vecchio e il nuovo modello ,la sezione lampadine posteriori e' quella vecchia come quella del tunnel centrale con freno a mano elettrico ,l'unica parte nuova sembra quella del clima automatico sia versione 2005 che 2007.
istruzioni autoradio assenti.
si poteva fare meglio sicuramente

Davmax

La radio ha un manuale a parte col suo keycode, non te lo hanno dato?
Quando va che quasi basta... non toccar se no si guasta!!!

Titanium

insisti alla concessionria, anche io ero sprovvisto, poi ne ho girata piu di una è l'ho trovato.
...siamo tutti apprendisti in un mestiere dove non si diventa mai maestri...

laky74

no ,non mi hanno dato il manuale della radio ,come non mi hanno dato neanche gli adesivi che vanno sulla targa di provincia e anno

demetrio

ma nessuno ha il libretto nuovo del 2008 c max con cruscotto/ esp nuovi ?

gioice

oh.. ma che è sta storia del cruscotto nuovo???  io ho preso l'auto il 4 gennaio..
esp nuovi???

laky74

sono andato per le istruzioni autoradio e mi ha detto che sono in ristampa

🡱 🡳